![]() |
Re: Esteticamente chi è più avvantaggiato? l'Uomo o la Donna??
Vince la donna, ma basta pensare alla classica situazione....le donne se escono ne trovano 4-5 che ci provano. L'uomo no!!
Viso: la donna si puo truccare e trasformarsi, l'uomo no! Il trucco fa miracoli Corporatura- fisico: Vale la situazione descritta all'inizio per le donne c'è molta richiesta....quindi un "prodotto anche scadente" qualcosa lo compra. Per l'uomo no!Sul mercato ha poche offerte!!! Poi basta entrare in un palestra o centro fitness, (per non parlare dello sport in generale).....70% maschi, ci sarà un motivo??? Altezza: beh, una donna di un metro e mezzo puo tranquillamente trovarsi un partner anche di 1,80 non passerebbero "stonati" ma un uomo di 1,50 con una di 1,80 si!!! Quote:
|
nel mio caso era un complimento non un un offesa,certo che strano..alcune i magri li vedono bne altri meno,ogni donna e diversa
|
Quote:
|
Quote:
L'ultima volta ha detto questo e le ho detto che potrebbe anche evitare di ripeterlo sempre e dice che non lo farà ancora...spero sia vero. |
Quote:
|
Quote:
Per me è assolutamente lampante il fatto che l'uomo, in fatto di estetica, sia nettamente più avvantaggiato della donna. Esiste una cosa chiamata fascino: la donna se è brutta è brutta e basta e non se la fila nessuno. L'uomo anche se esteticamente poco gradevole può cmq avere un certo fascino. Una donna cessa non sarà mai fascinosa. Un naso aquilino su un uomo può essere virile, su una donna è un difetto enorme. Così come le gambe storte, i denti accavallati, i capelli brizzolati etc. Come si spiega che nell'uomo difetti del genere possano ispirare addirittura fascino e virilità, mentre per la donna non c'è partito? Altro punto: la donna rispetto all'uomo è più propensa ad accontentarsi. Al contrario l'uomo in linea di massima è sempre più esigente, probabilmente anche visti i canoni di bellezza che insistentemente i mass media ci propinano riferiti quasi esclusivamente alla bellezza femminile. |
Quote:
|
--------------------
|
Uhm.
Secondo me è ben dura per entrambi. Credo che su questo stiam messi male sia noi femminucce che voi maschietti. La tv ci passa immagini di ragazze bellissime, magrissime, tettonissime e supersensuali. Ma ci passa anche ragazzi iperpalestrati, alti, spalle larghe, muscolosi e tutto il resto. Sembra che in genere siano le ragazze a soffrire di più (la percentuale di problemi legati all'alimentazione è più alta per le donne), e pare che gli uomini di seghe mentali a proposito non se ne facciano quante noi. In realtà se uno è insicuro di problemi ne ha eccome. Non mi sento di dire che la sofferenza di un genere sia maggiore di quella dell'altro. Non è giusto. Vero è che ci sono molti ragazzi che dicono cose come "quella è piatta" o "quella è grassa (perchè magari non porta una 38)" o "quella è cessa". (Ah, Ot, mi fan girare le balle da matti quelli che dicono che le ragazze sono sempre avvantaggiate. Non è vero. Anche i maschi sono stronzi a volte, neh? Fidatevi. Non tutti, ovviamente, ma anche loro ne son capaci). Altrettanto vero è che esistono ragazze oche che snobbano quello non palestrato o altre scemenze simili. Alla fine i messaggi imposti dai media penetrano nella testa degli stupidi e impregnano il loro cervellino spugnoso. Il problema è che entrano anche in quella degli insicuri che si sentono inadatti, brutti, grotteschi. Ci sono giorni particolarmente bui in cui vorrei farmi del male perchè il mio corpo non è come dovrebbe. Ci sono stati giorni in cui l'ho fatto, ed ho le cicatrici a provarlo. Ma è una reazione idiota. La verità è che: -la tv ci manipola -gli imbecilli esistono tra maschi e femmine -i suddetti imbecilli vanno presi a calci finchè l'idiozia non esce loro dalle orecchie -la tv va staccata e buttata nel pattume ù.ù In realtà, però, sono solo, appunto, gli idioti che seguono così i canoni dettati dalla società. Siamo realisti, se una ragazza è brutta, è brutta e basta. Se un ragazzo è brutto, è brutto. Però quelli/quelle che evitano di farsi manipolare ammettono che ciò che ci passa la tv non è allettante come sembra. Ho sentito moltissimi uomini e ragazzi dire che una ragazza troppo magra non sta bene, che è meglio che abbia fianchi rotondi, che una quinta è decisamente troppo. Son cose che un po' rincuorano quelle come me, con un paio di chili di troppo, fianchi evidenti e che nemmeno portano il reggiseno. Ho sentito anche donne dire che gli uomini stanno bene con un po' di carne addosso, che la pancetta non sta male nei ragazzi, che i modelli che vediamo sembrano tutti effeminati o gay. Personalmente mi piace il mio ragazzo anche se ha la pancetta (possiamo farci delle simpatiche mangiate da maiale insieme :D è da apprezzare!) e non è palestrato, muscoloso e neanche lontanamente somigliante ad un modello. |
Quote:
Comunque diciamo che l'obbligo sociale della bellezza lo hanno di più le donne, generalmente. Gli uomini hanno quello di essere forti, vincenti, virili ecc ecc. Non mi metto a pesarli (non ne ho voglia) ma ci sarebbe molto da discuterne. nota per i tacchi: che le donne li mettano per compiacere solo gli uomini è assolutamente falso. Lo fanno per le altre donne (competizione) E per gli uomini (e nemmeno tutti, io li odio). Mettendoli di fatto aggravate lo squilibrio naturale di altezza fra i sessi; diventando più alte, dite inconsciamente agli uomini "naturalmente" o "artificialmente" più bassi di girare alla larga, sempre per la nota tendenza di scegliere il maschio un po' più alto. |
Quote:
In assoluto, mi viene da ridere. Chi è che rifiuta più spesso l'altro/a nell'approccio? (non è un caso che gli elenchi interminabili di ciò che si ricerca nel partner siano appannaggio di donne, generalmente) |
Quote:
|
Per barare sono piu avvantaggiate le donne. ci sono donne che vanno a letto che sono una persona e si risvegliano che sono un'altra :D e se questa non è un grande arma che porta vantaggio allora ditemi cosa lo è
L'uomo è avvantaggiato nella lunga distanza, perchè un uomo a 45 anni non deve sclerare per le rughe, la pelle che cade, le smagliature, e con un pò di esercizio fisico si tiene in forma e si può anche permettere di stare con una ventenne. una donna di 45 anni o è estremamente bella, o si è già sposata con quello che ha fregato 20anni prima :tt2: |
Quote:
Solo che se provi a dire che le donne sono avvantaggiate in qualcosa, scatta subito quello a dire che non è vero (a torto, spesso) o quell'altro a contestare la presunta misoginia dell'affermazione. Poi, per carità, vista la maggior presenza maschile nel forum ci sarà anche una tendenza di un certo tipo, ma pure la controtendenza non scherza mica. Io sono partito in quarta con quella battuta tanto per stuzzicare un po' (non te, l'andazzo del forum). |
Quote:
|
Va bene. Forse ho sbagliato.
Può darsi che sia io a pensare questo sulle donne. Indubbiamente le donne hanno il trucco e non è poco!! |
che bella sta discussione, me l'ero persa:laugh:
|
Quote:
Comunque a me non sembra di vedere una grande concordanza tra i gusti maschili più diffusi e il modello di donna propagandato da certe riviste. |
esteticamente sono più avvantaggiati i bei fighi, senz'altro :D
|
Quote:
D'accordo anche sul secondo punto, anche se penso che tra una velina e una taglia 48 chiunque preferisca la velina -_- |
E' avvantaggiato quello bello o che piace, indipendentemente che sia maschio o femmina.
|
Lol, io non so nemmeno truccarmi :D
|
Quote:
Giacchè sei donna e hai la fortuna di avere il privilegio dei tacchi, dei trucchi cazo sfruttali. Noi uomini non possiamo fare un cazzo nè per l'altezza nè per altro.. a parte che 167 per me sei anche altina come ragazza quindi nessun problemadi altezza :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io non so perché e non mi pronuncio (e neanche me ne frega molto, a dirla tutta, che una ragazza si trucchi o no).
|
la faiga ha un valore di mercato decisamente superiore di diversi ordini di grandezza rispetto alla mazza, però ha anche una curva di deperimento decisamente ripida.
|
Secondo me sono più avvantaggiate esteticamente le donne: col trucco si può migliorare un pò, e per aumentare l'altezza ci sono sempre i tacchi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Assolutamente no, vedo in giro gente di tutti i tipi accoppiata, altro che avere tutte e tre le cose. |
Quote:
|
Quote:
A casa si gira in pantofole, non con i tacchi a spillo. Il "piacersi", guarda caso, non vale sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |