![]() |
Re: Chi è il fortunato che festeggierà San Valentino 2011?
Quote:
De-generalization mission accomplished :cool: |
ragazzi quanto costano i cioccolatini lindor?
|
Buon San Valentino a tutti!
Scheeeeeeeeeeeerzo! :D |
Quote:
|
Quote:
http://www.koimano.com/public/base/a...lpe_fucile.jpg |
auguri a tutti di una felice pasqua ed un felice 2012 nel segno dei maya-li
|
Quote:
in compenso quando ho ovviamente mandato tutto a puttane l'autostima e` ulteriormente sprofondata |
|
Se per caso qualche single depresso si volesse rinchiudere in casa per non vedere dolci coppiette in amore...apre il computer e zac! c'è il logo di google con i cuoricini
Il mondo è proprio bastardo :) A me non me ne frega una beneamata pippa di san valentino, è una festa commerciale e banale fatta per vendere baci perugina e se avessi una ragazza le chiederei di festeggiare assieme il 10, l'11 o il 15, anche tutto il mese di febbraio se lo desidera, ma assolutamente non il 14 :laugh: |
stasera mi sparo una full immersion di divx.
^^ |
Stone sei fantastico :baccio:
E si ci mette pure google col logo apposito... |
Basta non dargli peso.
Alla fine, se uno vuole crogiolarsi nel dolore, considererà questo giorno importante e ne subirà il peso, vivendolo come "single". - Chi invece (come me), pensa che sia solamente una gran manna dal cielo per i commercianti, una festa del materialismo, una stupida ricorrenza, alla fine si farà scivolare sopra questa giornata,tanto diversa quanto uguale ad altre. |
E già.. siamo schiavi delle usanze consumistiche della nostra società, ma il brutto è che quando ne parli con gli altri(donne) sono d'accordo con te, ma se poi non gli fai gli auguri, se non gli regali la rosellina, se non compri almeno un bacetto di cioccolato, ti tengono il muso per almeno 2 giorni, addossandoti colpe assurde e ripartendo con il pippone: mi trascuri, non sei più quello di prima, non mi sento coccolata.. ODIO S.VALENTINO! I MATRIMONI DI CONVENIENZA! E TUTTE LE ALTRE CAZZATE CHE SI INVENTANO PER FARTI SPENDERE, SPENDERE, SPENDERE! SVEGLIAAAAAA!
|
Ok ragazzi cioccolatini e fiori comprati, adesso passo in farmacia per i preservativi e tutto è pronto per un indimenticabile giornata......buon 2013 a tutti
|
Quote:
non c'è scampo: prima di riuscire a stare bene con qualcun altro, bisogna imparare a stare bene con se stessi. :) Quote:
Quote:
quindi (almeno nel mio caso), resto dell'idea che è meglio prima costruirmi una personalià forte, e poi riprovare ad avere relazioni. |
Quote:
Eterne bambine con il broncio facile. Mai contente,con sempre qualcosa per lamentarsi. e poi ..hanno sempre ragione loro ... :tt2: Cara ti amo.. mi sento confusaa Cara ti amo.. devo stare un po da solaaa Cara ti amo .. [citaz. Elio e le Storie Tese] (adesso arriverà Winston che dira: non generalizziamo.. :tt2:.) avanti c'è postooo . Donne ! E' arrivato l'arrotino.. Donne .. |
Quote:
scherzo :P |
perchè fortunato?
se un ragazzo vuole bene alla propia ragazza non glielo deve dimostare solo oggi ma tutti i giorni dell'anno. la mia ragazza vuole che andiamo a mangiare fuori stasera e anche se è un periodo che sono nervoso vedrò di accontentarla sperando di non litigare. |
Oggi mi toccherà assistere alle smancerie delle coppiette nel centro commerciale dove lavoro :(.
Pizze a forma di cuore, tortine colorose, frasette banali che campeggiano all'ingresso dei ristoranti, la biondona che distribuisce cuoricini cioccolatosi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vai labo, auguri per il lavoro nuovo :clap:
|
Non voglio mai più sentir parlare di questa "festa" in vita mia.
|
:o
Ma oggi si festeggiano anche SS. Cirillo e Metodio, inventori dell'alfabeto cirillico... Io festeggerei loro, altro che S. Valentino... :D |
io una pseudo-ragazza ce l'ho ma non lo festeggiamo insieme perchè siamo lontani:redface:
|
Quote:
|
Quote:
|
che mazzata oggi vorrei evaporarmi
|
Quote:
ad ogni modo, ne sono uscita incolume..sono anche riuscita ad andare in biblio a prendere i libri di de mello sull'autostima senza sentirmi troppo patetica :thumbup: |
Quote:
(anche se io Ss.Cirillo e Metodio li festeggerei per davvero! :laugh:) |
ce la faranno i nostri eroi tra cioccolatini e pupazzetti a piazzargli l'asso di bastoni alla tipa???? Lo sapremo domani 15 febbraio, non cambiate canale, stay tuned!!!
|
Quote:
|
ecco un dono meraviglioso per questa festività:
LA PASSERA SCOPAIOLA altro che peluche! http://www.mariovannozzi.it/obj/imag...copaiola-3.jpg |
sarete sfigati voi, ma io son stato oggi pomeriggio nel centro di Roma (non proprio Canicatti`) e di segnali che oggi fosse San Valentino non ne ho visto manco uno.
se non fosse stato per questo inutile topic e i discorsi in chat probabilmente manco mi sarei reso conto della "ricorrenza". e` proprio vero che la mente e` una lente che distorce la realta` in base alle nostre debolezze del momento |
Net ma non dovresti andare a consumare la scotola di profilattici anzichè startene qui sul forum?? :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |