FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quando è la donna ad esser rifiutata... (https://fobiasociale.com/quando-e-la-donna-ad-esser-rifiutata-18329/)

Labocania 23-01-2011 16:49

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 475080)
quando i luoghi comuni sono pro donne e contro gli uomini è un oracolo
quando accade il contrario si grida allo scandalo e vengono fuori le femministe:cool:.

Sacrosanta verità :cool:

Winston_Smith 23-01-2011 16:52

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474760)
Ragazzi vi ripropongo questo link che ritengo ILLUMINANTE sulle relazioni donna e uomo e i segnali di interesse.Capirete perchè una donna non VUOLE provarci e dovrete quindi fare voi qualcosa,ovviamente potrete dissentire se non siete d'accordo.Dal mio canto non farò più mezza mossa nemmeno sotto tortura in quanto sono passata per ridicola e pure facile.Ringrazio la natura per essersi rivelato gay a questo punto!
http://settegiorni.iobloggo.com/cat/...s-uomini/86201

Ma illuminante de che? Lo stereotipo secondo cui se un uomo non si fa avanti, non è interessato? Cazzata, come ho già detto e come possono raccontarti in molti qui dentro.
Invece di ricorrere a facili formule generalizzanti, bisognerebbe sempre cercare di capire la persona che si ha di fronte, uomo o donna che sia.
Tu non vuoi farti avanti? Padronissima (e per fortuna non tutte la pensano come te), ma neanch'io (per tanti motivi, primo tra i quali la mia timidezza), e FANCULO a chi dice che in quanto uomo sono OBBLIGATO a farlo. Rifiuto gli obblighi imposti a un'intera categoria di persone solo in quanto tale, perché dettati da stereotipi e semplificazioni grossolane.
Avete voluto la parità? Ora pedalate (cit.)

uffolo 23-01-2011 16:54

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Esterrefatto dalla cecità interiore, dal livello che questo forum sta toccando.
Benvenuta Magda, aimè è capitato anche a me di infatuarmi di una prof, anche nel mio caso poi non fu vissuto, ma per mie responsabilità.
Superare la cosa? Credo serva guardarsi dentro, nel caso con l'aiuto di qualcuno se da soli non si riesce, in quanto la potenza che questo rifiuto ha, trova risonanza in qualcosa che ti porti dentro, sarebbe strano fosse giusto causa questa situazione da te vissuta.

Winston_Smith 23-01-2011 16:57

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 474868)
Ahahha 12esima pagina.... ha proprio ragione Cetto La Qualunque! :D

In realtà 6 sono state su Sgarbi :D

Magda 23-01-2011 17:16

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 475091)
Esterrefatto dalla cecità interiore, dal livello che questo forum sta toccando.
Benvenuta Magda, aimè è capitato anche a me di infatuarmi di una prof, anche nel mio caso poi non fu vissuto, ma per mie responsabilità.
Superare la cosa? Credo serva guardarsi dentro, nel caso con l'aiuto di qualcuno se da soli non si riesce, in quanto la potenza che questo rifiuto ha, trova risonanza in qualcosa che ti porti dentro, sarebbe strano fosse giusto causa questa situazione da te vissuta.

Ciao uffolo, molte volte ci si sente inconsciamente attratti da certe persone per rivivere determinate situazioni e conflitti interiori nella speranza di poterli superare.Purtroppo su questo forum spesso ci si riduce ad una banale diatriba su maschi sfortunati e donne che se la tirano.Il mio errore è stato investire la mia felicità in un individuo e quest'ultimo si è visto sopraffatto,incuriosito ma soprattutto spaventato da questo smisurato amore.Ho pensato spesso ad un aiuto psicologico,ma credo che l'amore delle persone sia la cura migliore per affrontare meglio il percorso esistenziale.A trovarlo però!!

uffolo 23-01-2011 17:42

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475102)
Ciao uffolo, molte volte ci si sente inconsciamente attratti da certe persone per rivivere determinate situazioni e conflitti interiori nella speranza di poterli superare.Purtroppo su questo forum spesso ci si riduce ad una banale diatriba su maschi sfortunati e donne che se la tirano.Il mio errore è stato investire la mia felicità in un individuo e quest'ultimo si è visto sopraffatto,incuriosito ma soprattutto spaventato da questo smisurato amore.Ho pensato spesso ad un aiuto psicologico,ma credo che l'amore delle persone sia la cura migliore per affrontare meglio il percorso esistenziale.A trovarlo però!!

Due giorni fa parlavo con la mia attuale terapeuta proprio sul punto delle relazioni, di quanto ci si concentrasse troppo sul fatto di volere un partner a scapito di se stessi.
Sono sempre stato del parere che prima di tutto bisogna guardarsi dentro, conoscere se stessi ed imparare ad amarsi ed accettarsi, senza richiedere, o aspettarsi, che questo venga fatto da altri.
Lei mi ha tuttavia risposto che una relazione sana, vissuta a pieno e con crescita reciproca vale più di qualsiasi terapia.
Forse, parlo per me, manca il vivere la relazione in modo sano, darei cioè il potere del "sentirmi di essere qualcosa" ad un altra persona...che finchè c'è e tutto va bene ok, ma appena la persona si allontana, appena la persona esce da certi binari...scatta la paura di tornare al nulla, il che ovviamente è indice di qualcosa da sistemare.
L'unica risposta che so darmi è: impara ad amare te stesso, solo allora avrai la libertà di amare gli altri veramente, un amore non basato su mancanza ma su complementarietà e crescita per entrambi.
Difficile? Sì, tanto.

Nick 23-01-2011 17:58

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 475091)
Esterrefatto dalla cecità interiore, dal livello che questo forum sta toccando.

E' che alcuni sono ancora alla seconda fase del lutto.

Magda 23-01-2011 18:31

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 475113)
Due giorni fa parlavo con la mia attuale terapeuta proprio sul punto delle relazioni, di quanto ci si concentrasse troppo sul fatto di volere un partner a scapito di se stessi.
Sono sempre stato del parere che prima di tutto bisogna guardarsi dentro, conoscere se stessi ed imparare ad amarsi ed accettarsi, senza richiedere, o aspettarsi, che questo venga fatto da altri.
Lei mi ha tuttavia risposto che una relazione sana, vissuta a pieno e con crescita reciproca vale più di qualsiasi terapia.
Forse, parlo per me, manca il vivere la relazione in modo sano, darei cioè il potere del "sentirmi di essere qualcosa" ad un altra persona...che finchè c'è e tutto va bene ok, ma appena la persona si allontana, appena la persona esce da certi binari...scatta la paura di tornare al nulla, il che ovviamente è indice di qualcosa da sistemare.
L'unica risposta che so darmi è: impara ad amare te stesso, solo allora avrai la libertà di amare gli altri veramente, un amore non basato su mancanza ma su complementarietà e crescita per entrambi.
Difficile? Sì, tanto.

E' un intervento bellissimo, il tuo.Purtroppo si commette spesso l'errore di mettere la propria vita nelle mani di un altro e farsi troppe aspettative su quello che si possa ricevere in base a ciò che si ritiene dare. Ho alcune mie amiche che si sentono forti solo perchè accoppiate,ma nel momento qualcosa va male sprofondano nello sconforto più becero per poi fingere a loro stesse e agli altri di aver ritrovato sicurezza indipendentemente dal ritorno dell'altro.E' più facile lavorare,studiare,spostarsi,rischiare quando sai che c'è qualcuno che ti aspetta la sera o al tuo ritorno.Sono veramente pochi quelli che riescono a non aver bisogno vitale di colmare un vuoto affettivo.

shady74 23-01-2011 19:09

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475139)
Purtroppo si commette spesso l'errore di mettere la propria vita nelle mani di un altro e farsi troppe aspettative su quello che si possa ricevere in base a ciò che si ritiene dare. E' più facile lavorare,studiare,spostarsi,rischiare quando sai che c'è qualcuno che ti aspetta la sera o al tuo ritorno.Sono veramente pochi quelli che riescono a non aver bisogno vitale di colmare un vuoto affettivo.

Sono d'accordo con te su questo punto e parlo per esperienza personale.
Anche se le mie aspettative erano ipotetiche perchè non ho mai avuto una storia, però il discorso purtroppo vale lo stesso. Anche solo per un'amicizia.
Sono invece abbastanza scettico sul link che hai postato: nel mio caso non è assolutamente vero che non ci ho provato con una donna perchè non mi interessava, se non l'ho fatto è stato a colpa della fobia sociale che "blocca" molti di noi, e tu soffrendone dovresti capirlo.

Winston_Smith 23-01-2011 23:00

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 474867)
Io sono dell'idea che è sempre più sospetto uno che si presenta senza dire di sé alcunché

Sempre che gliene venga dato il tempo...non si può criticare ciò che non viene scritto.

Winston_Smith 23-01-2011 23:03

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 474899)
TimeBomb ha capito benissimo,evidentemente è una donna:D

Noto un leggero tono misandrico (oltre che generalizzatore, of course): chi ti dice che gli uomini siano tutti uguali (e ritardati, come sembra risultare da questa battuta)? :cool:

Labocania 23-01-2011 23:07

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 475406)
Sempre che gliene venga dato il tempo...non si può criticare ciò che non viene scritto.

Ma il modo in cui è scritto sì, contrasta con il nulla che presenta...

Comunque acqua passata quella, questione risolta :).

Qui invece è ancora ben aperta vedo :D

Winston_Smith 23-01-2011 23:07

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 474891)
Oh, essere motivati dalla simpatia verso una persona, ma che comportamento interessato e disdicevole...:rolleyes:

Quoto, è ovvio che chi fa delle critiche, le fa verso persone che non sono in sintonia con il suo modo di pensare. Labo, hai scoperto l'acqua calda (cit.)

L'importante è che le critiche siano motivate e non rivolte a categorie intere di persone anche molto diverse tra loro. By the way, neanch'io condivido alcune delle critiche mosse in questo topic a Magda, bisogna tenere conto che le posizioni sono variegate, non ragionare per blocchi monolitici.

Winston_Smith 23-01-2011 23:17

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 474913)
WEEEEEE non ti esaltare troppo e frena i tuoi entusiasmi! Quello è solo il broccolamento d'ufficio: una prassi consolidata a cui viene sottoposta ogni nuova utentessa che si iscrive al forum. Sei così accecata dal tuo ego e dalla superbia ,che hai scambiato una presa per i fondelli per un tentativo di broccolaggio serio da parte mia. Non peserai davvero che io sia così maldestro nel broccolare una ragazza? rileggiti quello che ci sta scritto nella mia firma....SONO L'INFALLIBILEEEEE! SIIIIIIIIIIIIIIIII :D

Uhm, mi sbaglierò ma ci vedo un po' di:

http://www.roma-gourmet.net/dati/ima...s/VolpeUva.jpg

E comunque il resto del post non è altro che l'ennesima riproposizione della gara a chi sta peggio (anche se fosse come dici tu, ciò non vorrebbe dire che i suoi problemi debbano essere per forza meno gravi), che francamente ci si potrebbe risparmiare, specie in presenza di un'utente non ancora avvezza a certi meccanismo del forum.

Winston_Smith 23-01-2011 23:20

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 475411)
Ma il modo in cui è scritto sì, contrasta con il nulla che presenta...

Se gli si dà il tempo, il nulla può lasciare il posto al qualcosa. La forma del post, poi, può voler dire tutto o niente.
Dove sta scritto che 9 post debbano essere il limite massimo entro cui sapere tutto di una persona?

LordJim 23-01-2011 23:22

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 475406)
Sempre che gliene venga dato il tempo...non si può criticare ciò che non viene scritto.

giusto. e soprattutto non si può pretendere di trasformare i frequentatori del forum in cani da guardia o censori. :cool:

Winston_Smith 23-01-2011 23:23

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 475113)
Due giorni fa parlavo con la mia attuale terapeuta proprio sul punto delle relazioni, di quanto ci si concentrasse troppo sul fatto di volere un partner a scapito di se stessi.
Sono sempre stato del parere che prima di tutto bisogna guardarsi dentro, conoscere se stessi ed imparare ad amarsi ed accettarsi, senza richiedere, o aspettarsi, che questo venga fatto da altri.
Lei mi ha tuttavia risposto che una relazione sana, vissuta a pieno e con crescita reciproca vale più di qualsiasi terapia.

Ecco, è quello che ho sempre pensato io (limitandomi a me stesso, non ne voglio fare un principio universale).

Labocania 23-01-2011 23:31

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 475424)
Se gli si dà il tempo, il nulla può lasciare il posto al qualcosa. La forma del post, poi, può voler dire tutto o niente.
Dove sta scritto che 9 post debbano essere il limite massimo entro cui sapere tutto di una persona?

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 475427)
giusto. e soprattutto non si può pretendere di trasformare i frequentatori del forum in cani da guardia o censori. :cool:

Certo! La pretesa che ha armato gli archi di certi paladini che mi hanno attaccato, comprensibilissima, anche ragionevole, ma antipatica e soprattutto nociva per la mira...

vikingo 23-01-2011 23:46

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
anche a me lo piscologo ah detto che una donna mi farebbe bene...avere uan storia

schizzo 24-01-2011 04:44

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
In un passato lontano, quando la mia chioma era folta e risplendeva ai raggi del sole, ho respinto le arance di diverse donne, a me interessate esplicitamente nonostante l’altezza non esaltante, la magrezza e la postura da inamidato.
Singolare che abbia rifiutato pure quelle che mi piacevano, al massimo ci parlottavo o ci giocavo a tennis, questo perché ero tutto intento a lottare contro quei famosi folletti che martellavano la mia mente.
Tali donne, in me rievocavano i trombettieri che al galoppo guidavano le cariche del leggendario Settimo Cavalleggeri, e davanti a loro anch’io, lanciato al galoppo come se avessi visto la terribile strega Magàda :)

Così come ho conosciuto donne che si vergognavano pure delle pietre, che non reggevano il mio sguardo e si giravano con la testa bassa (tutto da dire trattandosi del sottoscritto), mute come una mummia egizia, che mi chiedevano se quel chiletto che avevano messo li rendeva meno desiderabili, che avevano il terrore degli spazi affollati o peggio, che si tagliuzzavano, o non mangiavano e si consumavano a vista d’occhio o mangiavano troppo, sfogandosi, fino ad assomigliare ad una mongolfiera.
Ovvio che certe difficoltà l’abbiano percepite anche loro, al pari maschile, nell’interagire con l’altro sesso o nella gestione di una relazione.

barclay 24-01-2011 09:18

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 475161)
nel mio caso non è assolutamente vero che non ci ho provato con una donna perchè non mi interessava, se non l'ho fatto è stato a colpa della fobia sociale che "blocca" molti di noi, e tu soffrendone dovresti capirlo.

A sostegno di quello che dice Shady → http://www.fobiasociale.com/e-propri...uscirne-17279/

Questo thread sta diventando una raccolta di luoghi comuni antiuomo (e poi saremmo noi quelli insensibili). Mi domando quando riverrà fuori qualcosa del genere… :angry:

Quote:

Originariamente inviata da ehm (Messaggio 412819)
ma guarda il fatto che la" persona x" sia timida non credo che mi darebbe problemi, ma penso che non potrei sopportare di avere al mio fianco un uomo senza palle..e che non sa minimamente cosa vuole o che non sappia prendere decisioni


vikingo 24-01-2011 10:00

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
infatti io faccio palestra piscina,ma se nons ei socievole ce neinte da fare,gli amici che ho sonoq eulli dlel'universita' 2 3 nond i piu con cui ho approfondito la conoscenza,e qualke conoscente di vecchia data....molti esconoc on gli amici d'infanzia,da ragazzini,a me non e rimasto nulla...

Inosservato 24-01-2011 10:04

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Benvenuta Magda :clap:

non sei tanto gnocca come credi per me.... è una mia impressione, ma va bene, probabilmente hai paura di sentirti inadeguata, guarda che qui siamo tutti inadeguati...

Nói 24-01-2011 12:46

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quindi solo perché uno ti ha rifutata malamente, non vuoi più provarci con nessuno? Ma queste cose succedono a tutti, che credi?

Sei come un bambino imbronciato che dice "non gioco più".

P.S.: I tuoi interventi sono un po' contraddittori, non ho proprio capito se ti senti brutta o stragnocca supervamp.

shady74 24-01-2011 13:02

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 475534)
A sostegno di quello che dice Shady → http://www.fobiasociale.com/e-propri...uscirne-17279/

Questo thread sta diventando una raccolta di luoghi comuni antiuomo (e poi saremmo noi quelli insensibili). Mi domando quando riverrà fuori qualcosa del genere… :angry:

E' vero putroppo... e poi la gente cosa ne sa dei nostri problemi e dei tentativi fatti per uscirne. Ed io ne ho fatti, eccome...

vikingo 24-01-2011 13:51

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
la verita' e che alle donne italiane che sono passive di natura l'uomo timido non piace,non siamo in polonia o o in svezia ma in italia...premesso che la fobai sociale non e semplice timidezza...va oltre...

Magda 24-01-2011 14:04

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Potrei mostrare una foto,ma non devo convincere nessuno qui,nella realtà ricevo innumerevoli conferme così come 10 anni fa mi chiamavano femmina di scarafaggio o mostro.E su Facebook non ne parliamo,ma credo che capiti a tutte le ventenni di avere spasimanti,chi più chi meno.Infatti io non mi riconosco nel giudizio da donna sensuale e all'inizio non credevo nemmeno ai complimenti.Ma io sono stregata dal sadismo psicologico di un uomo che gode nel farsi chiamare str,bastardo,pezzo di M e che mi maltratta.Mi viene in mente Crudele di Mario Venuti :clap:

clementina 24-01-2011 14:21

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 475595)
la verita' e che alle donne italiane che sono passive di natura l'uomo timido non piace,non siamo in polonia o o in svezia ma in italia...

Potresti trasferirti allora...:yes:

clementina 24-01-2011 14:26

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475606)
Potrei mostrare una foto,ma non devo convincere nessuno qui,nella realtà ricevo innumerevoli conferme così come 10 anni fa mi chiamavano femmina di scarafaggio o mostro.E su Facebook non ne parliamo,ma credo che capiti a tutte le ventenni di avere spasimanti,chi più chi meno.Infatti io non mi riconosco nel giudizio da donna sensuale e all'inizio non credevo nemmeno ai complimenti.Ma io sono stregata dal sadismo psicologico di un uomo che gode nel farsi chiamare str,bastardo,pezzo di M e che mi maltratta.Mi viene in mente Crudele di Mario Venuti :clap:

Ok abbiamo capito...sei bellissima, una strafiga, una supergnocca.....
Ma tu stessa dici che i problemi sono altri..no? Allora perché continui ad ostentare le tue doti estetiche? :huh:

Labocania 24-01-2011 14:29

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Un'altra imprigionata nel proprio topic di presentazione...

Che gusti del c***o in fatto di uomini.

Magda 24-01-2011 14:31

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Ma sono gli altri a mettere in mezzo la questione estetica.Il mio problema è semplice:
- da piccola fino al liceo cesso o bruttina e sfottuta dai maschi.Timida,insicura,situazione familiare difficile, distimica e cinica
_ 18-20 così così, insignificanti
_ dalla fine dei 21 ad ora grande boom ma innamorandomi e avendo avuto occhi per una persona con la quale avrei fatto di tutto e di più, mi ritrovo a 26 anni con poche esperienze, rifiutata l'unica volta che mi piaceva veramente qualcuno e una grandissima insicurezza perchè chi mi gira intorno si fa alte aspettative fatte in base al mio lato esteriore che fa da corazza alla mia fragilità.
E quindi mo so uccelli senza zucchero.
Sono stata chiara?

Labocania 24-01-2011 14:33

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 475633)
sempre che non sia un fake.

Imprigionata lo è perché il naso fuori di qui non lo mette.
Poi, anche i fake avranno dei gusti, delle preferenze, quelli magari non li colorisce troppo...

Inosservato 24-01-2011 14:33

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 475629)
Un'altra imprigionata nel proprio topic di presentazione...

.

è egocentrica, questo non lo può negare :D
mi manca il passaggio che la collega alla fobia sociale o alla timidezza....
mi sfugge....:yes:

Rorò 24-01-2011 14:35

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 475629)
Un'altra imprigionata nel proprio topic di presentazione...

Che gusti del c***o in fatto di uomini.

Per una volta (:D) sono d'accordo con te!!

Triplalien 24-01-2011 14:39

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Magda (Messaggio 475606)
Potrei mostrare una foto,ma non devo convincere nessuno qui,nella realtà ricevo innumerevoli conferme così come 10 anni fa mi chiamavano femmina di scarafaggio o mostro.E su Facebook non ne parliamo,ma credo che capiti a tutte le ventenni di avere spasimanti,chi più chi meno.Infatti io non mi riconosco nel giudizio da donna sensuale e all'inizio non credevo nemmeno ai complimenti.Ma io sono stregata dal sadismo psicologico di un uomo che gode nel farsi chiamare str,bastardo,pezzo di M e che mi maltratta.Mi viene in mente Crudele di Mario Venuti :clap:

Minchia ,e io che volevo uccidere gli stupratori ,allora ve eccita...

very90 24-01-2011 14:40

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 475637)
mi manca il passaggio che la collega alla fobia sociale o alla timidezza....
mi sfugge....:yes:

Anche a me!:confused:

Magda 24-01-2011 14:42

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Li leggo da qualche mese i topic e infatti sono iscritta da Ottobre ma attivata solo da qualche giorno.Si,sono egoriferita ma non lo vedo come un difetto e non vorrei mai diventare una persona "normale".Perchè tante persone si disperano nella ricerca di una vita banale?Trovo la sofferenza molto costruttiva da un punto di vista creativo.Non a caso,Billy Corgan degli Smashign Pumpkins da quando ha trovato la felicità in amore ha scritto delle boiate ultrapazzesche...

Magda 24-01-2011 14:46

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Una bruttissima esperienza l'ho avuta il giorno del funerale di mia madre.Stavo andando da amici per le condoglianze e un pazzo mi segue in macchina,io lo mando via ma scende dall'auto e mi picchia.Se permettere sono le donne che ci rimettono di più quando rifiutano o lasciano compagni.

very90 24-01-2011 14:53

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Infatti io non dò la colpa sui suoi gusti in fatto di uomini. Liberissima di essere masochista e di essere attratta dal tipo di uomo sadico e che ti tratta male, non sta a noi giudicare ciò. Ma dopo tutti questi post, che parlano di bellezza estetica e di problemi nei confronti di quest'uomo che spesso hai citato, di luoghi comuni su tutti gli uomini, non ho ancora ben chiaro se hai problemi relazionali in generale, problemi sociali nel rapportarti con gli altri, se sei ancora timida, insicura, ecc... Cioè oltre al problema di quest'uomo, ci sono anche altri elementi che ti hanno spinta a iscriverti qua?

Warlordmaniac 24-01-2011 14:53

Re: Quando è la donna ad esser rifiutata...
 
Ok, Magda, nell'attesa che posti una tua foto così ci rifacciamo gli occhi, puoi partecipare alle varie discussioni del forum.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.