![]() |
Re: Devo fare il truzzo per piacere alle ragazze?
Quote:
Quote:
|
Quote:
stai dicendo che se ti capita di conoscere una persona simile la scarteresti perchè veste in quel modo..?? magari avrà un bellissimo carattere, ma tu lo scarti solo perchè quei vestiti SONO da truzzi... se non è superficiale questo cosa lo è... :rolleyes: |
E' una mia opinione largamente condivisa, da tutti direi. Quando aggiungeranno questa parola al vocabolario te ne convincerai anche tu.
|
Quote:
|
Sì, ma non hai risposto. :D
|
Quote:
oppure basate l'amicizia sulla "certa moda"... |
Quote:
Quote:
io L'HO fatto.. ho fatto esempi di cosa intendo per vestirsi elegante/alla moda e vestirsi da truzzi... (le foto di prima, hai presente? :D ) sei tu che non l'hai ancora fatto, fai un esempio di ciò che intendi tu per elegante/alla moda... |
Quote:
Quote:
|
Comunque mi farebbe piacere vedere anche degli esempi di Krool di cosa significa vestire con buon gusto e cosa è truzzo. ^^
|
Quote:
ma è innegabile che qui dentro ci sia un astio per la categoria truzzi, solo ed esclusivamente in quanto truzzi... una cosa è scegliersi le persone compatibili conoscendole e un'altra è scegliersi le persone compatibili conoscendo il luogo comune di come dovrebbero essere fatti caratterialmente... :) che poi sia molte volte giusto è secondario, ma nel frattempo stai discriminando... |
Quote:
|
Io provo a cercare moda su Google ma mi escono quasi solo cose assurde. ^^
Questo me gusta. http://www.abbigliamento.it/Media/09...pello.jpg.aspx Anche questo (magari togliendo a entrambi il cappello ^^). http://www.modalizer.com/wp-content/...12/sisley3.jpg |
Quote:
|
|
Moon, non sono uno stilista. Ma quelli che hai postato di sicuro NON sono truzzi.
|
Quote:
se il punto era che non era chiaro cosa intendevamo per vestirsi alla moda/eleganti/buon gusto e cosa intendevamo per vestirsi da truzzo... ed io l'ho fatto, cioè ti ho mostrato tramite immagini quello che intendo io.... e tu invece non l'hai fatto... che c'è di non chiaro? |
Non voglio ripetermi ulteriormente, sarei assillante. Se rileggi meglio la vedi la mia richiesta, chiara e tonda. :)
|
Quote:
molti li considererebbero truzzi, oppure no solo perchè nella maglia non ci sono determinate lettere... :D se invece c'era scritto malauguratamente qualcosa come "D&G", allora erano inequivocabilmente truzzi per alcuni.. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma è un mio gusto, se incontro persone così non mi metto certo a discriminarli perchè portano gli occhialoni.. http://www.samarcanda.com/img/ts08occhialoni.jpg sotto questi orrendi occhialoni in teoria potrebbero esserci due ragazzi simpatici.. :) così come non mi pare nemmeno giusto disciminare in base alle possibilità economiche.. |
Quote:
|
Non si tratta di discriminarli o meno, solo che vanno chiamati con il loro nome: truzzi.
http://images1.wikia.nocookie.net/no...b/b2/Cilno.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque in tal caso vuol dire che dovresti capire ed accettare di buon grado il nome che ti darebbero loro: sfigato. :sad: occhio per occhio.. :) io invece preferisco andare oltre i nomignoli.. |
Comunque un truzzo-truzzo si rivela per tale abbastanza presto, non c'è bisogno di discriminare in base all'abbigliamento, basta sentirlo parlare per 5 o 10 minuti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
o magari quando si è in un momento di ilarità e si può passare per cretini.. :D |
Quote:
Quote:
che siano truzzi, nerd, gay, trans, punk, rap, metallari, emo, fan di star trek non mi importa... :D |
1. L'ex utente Leopardi the Best come maitre à penser, ragazzi va bene tutto, ma per cortesia. Uno può fare quel che vuole, diventare truzzo, imbimbominchiarsi, fare finta di omologarsi, copiare i look da "Uomini e donne" per cercare di pucciare il biscotto, ma cerchiamo di non dare queste cose come linee guida della vita.
2. Anch'io non capisco gli occhialoni. 3. A me sinceramente di stringere amicizia con truzzi frega un tubo. Essendo timido e paraculo può succedere che cerchi di non risultare loro antipatico se ce ne sono nelle vicinanze, ma giunto ad una certa età, non essendo più alle medie nè in un ipotetico paesino di 50 giovani di cui 48 tamarri da cui devo farmi accettare, cosa me ne frega di loro? Uno fa delle scelte e cerca persone compatibili. A me l'omologazione non piace, la superficialità nemmeno, quindi? L'essere truzzo implica mentalità, abitudini, stili di vita che non mi interessa condividere. Detto questo, non sto dicendo che chiunque si vesta omologato sia un idiota, è proprio quello che mi sforzo di non pensare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In ogni modo, stiamo davvero discutendo del nulla. Chi veste truzzo con tutta probabilità è truzzo, a me i truzzi non piaciono, qual'è il problema? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |