FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Trovare una ragazza (https://fobiasociale.com/trovare-una-ragazza-17280/)

barclay 22-11-2010 09:33

Re: Trovare una ragazza

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 436577)
Semplice: perché sono poche. E cmq non sarei sicuro sul "nessuno".

OK. Sarò politically correct: rettifico “nessuno le ha trovate” in “solo un numero statisticamente irrilevante di utenti del forum le ha trovate” :)

P.S. - Sto aspettando le prove :D

barclay 22-11-2010 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 436615)
Io ho conosciuto una ragazza fantastica, credo corrisponda alle vostre descrizioni.

Allora ti faccio i miei migliori auguri. Ti va di parlarcene?

vikingo 22-11-2010 10:06

le ragazze con cui sono uscito da fine estate,di un paese vicino sono venuti vicino casa nostra nell'ultima settimana al bowling e non ci hanno detto niente io e il mio amico ci siamo seccati,noi dobbaimo andare da loro e loro non vengono mai,una aveva detto che non si spostava fuori citta' con la macchina... a quanto pare e ra un abugia,era un modo per uscire con ragazze...sinceramente sono un po' dispiaciuto...ma dalle donne ce da aspettarsi qalsiasi cosa...mgari non gli piacciamo e non vogliono uscire con noi..
forse dovrei parlargli a questa ragazza..il mio amico parla di mancanza di rispetto..

Decadent 22-11-2010 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Dappista (Messaggio 425866)
Secondo voi, mettiamo per assurdo che riuscissimo a trovare una ragazza interessata a noi, credete davvero che questa accetterebbe i nostri disagi, la nostra agorafobia, dap, doc e cose varie? Per me giusto se la paghiamo o se è una crocerossina!!!! :)

lo escludo

Winston_Smith 22-11-2010 10:36

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 436612)
OK. Sarò politically correct: rettifico “nessuno le ha trovate” in “solo un numero statisticamente irrilevante di utenti del forum le ha trovate” :)

P.S. - Sto aspettando le prove :D

Foto non credo ne avrai, se è questo che intendi :D

vikingo 23-11-2010 00:54

sono tanti fattori,timidezza,inesperienza,trovare qaulcuna carina e semplice e non montata che se la tira,una donna compatibile al mio carattere,anche la mia ossesione nel migliorare il mio fisico con varie ativita' fisiche ,incosciamente forse vorrei una donna che mi si buttasse addoso,che mi desse una mano con la mia timidezza,ma so che dovro' farlo da solo...e migliorare mentalmente nella sicurezza e nel carattere...

LatrinLover 23-11-2010 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 436621)
La mia ragazza ideale deve essere come Rei di Evangelion o come Eureka di Eureka Seven.

perchè come Ryomou Shimei di Ikki Tousen ti farebbe schifo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.