![]() |
Re: Trovare una ragazza
Quote:
P.S. - Sto aspettando le prove :D |
Quote:
|
le ragazze con cui sono uscito da fine estate,di un paese vicino sono venuti vicino casa nostra nell'ultima settimana al bowling e non ci hanno detto niente io e il mio amico ci siamo seccati,noi dobbaimo andare da loro e loro non vengono mai,una aveva detto che non si spostava fuori citta' con la macchina... a quanto pare e ra un abugia,era un modo per uscire con ragazze...sinceramente sono un po' dispiaciuto...ma dalle donne ce da aspettarsi qalsiasi cosa...mgari non gli piacciamo e non vogliono uscire con noi..
forse dovrei parlargli a questa ragazza..il mio amico parla di mancanza di rispetto.. |
Quote:
|
Quote:
|
sono tanti fattori,timidezza,inesperienza,trovare qaulcuna carina e semplice e non montata che se la tira,una donna compatibile al mio carattere,anche la mia ossesione nel migliorare il mio fisico con varie ativita' fisiche ,incosciamente forse vorrei una donna che mi si buttasse addoso,che mi desse una mano con la mia timidezza,ma so che dovro' farlo da solo...e migliorare mentalmente nella sicurezza e nel carattere...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |