![]() |
Re: CERTO CHE SIAMO PATETICI (sconsiglio la lettura alle girls)
In sintesi quello che volevo dire io, visto che non capite è questo : ci sono donne che fanno le troie come ci sono donne amoreveli, gentili, sensibili ecc non capisco perchè vi fà incazzare tanto è forse sbagliato ? e a chi pensa che io sia misogeno non posso che ridergli in faccia dato che è la cosa più lontana da me, anzi io odio molto di più il comportamento maschile, se non mi credete fatti vostri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
quindi metà degli utenti sono trolls? :) Quote:
hai una saccenza ingiustificata. Quote:
Quote:
in ogni caso nell'ultimo paragrafo parlavo in generale, non di te. visto che capisci sempre quello che ti si dice... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non mi sembra proprio che metà degli utenti di questo forum scrivano per 3 quarti dei loro post che le donne italiane sono tutte zoccole e che se trovano lavoro è quasi sempre perché aprono le gambe e altre amenità del genere. Forse sei fuorviato dal fatto che coloro che lo pensano, poi lo scrivono a ripetizione, ma che siano metà degli utenti non direi proprio. E la scusa del "tutti colpevoli, nessun colpevole" è vecchia, comunque. Quote:
Quote:
Suvvia, Lord, a mio personalissimo parere ti vedo molto più pronto a notare i difetti delle donne che quelli degli uomini, tanto è vero che chi non la vede come te si becca del femminista (come tu mi hai apostrofato tempo fa, per la serie "uno che mi attribuisce 9 volte su 10 posizioni che non mi appartengono"). Ovvio che tu sia stato più pronto a scagliarti implacabilmente contro chi sembrava schierarsi dalla parte delle donne (io invece avrei fatto lo stesso a parti invertite), trascurando la gravità degli insulti postati dal trollone in questione. Quote:
Io ricordo, per dirne una (cfr. post di ieri), che per te un ebreo che dà del coglione a un nazista che parla di ebrei parassiti...beh, qualche dubbio di legittimità su una tale risposta c'è, sarà mica troppo diretta sul privato? Ecco, qui c'è da ridere per non piangere :D Ah, qui mi aspetto le accuse di aver travisato il tuo pensiero stile Papi con la stampa comunista, mi raccomando non deludermi :D Quote:
Ad ogni modo, non voglio ricominciare un'altra pappardella off-topic, vedo che si ribadiscono sempre le stesse cose, sia tu che io. Che tu mi risponda o no, io la chiudo qui. |
Quote:
Nessuno ha ancora fatto questa battuta? |
Quote:
Gioiellina, è proprio per quello che hai scritto che alcuni uomini sono misogini. |
Quote:
|
Win, ma ti rendi conto di quanto è ridicolo che da una singola frase tu risponda con un tema facendo tutto da solo ? Pazzesco.
Come fai sinceramente a dire che non attribuisci agli altri idee che non gli appartengono? Ma chissenefrega di quanti post ha fatto Paolo. Elementi? Ma che cazzo è? E' un'analisi di bilancio? Devi contare le virgole per affermare cosa? Se scrivo cacca 5 volte significa che mi scappa più forte? Siamo al delirio completo. Sul resto non meriti neanche risposta. E adesso crogiolati col fatto che "ometto perché non so come ribattere". Onanismo da topic! |
Winston smith posso sapere quale è la tua patologia mentale?
Penso proprio che sei grave,mangetsu se la pensi in un certo modo fregatene di qualche ipocrita psicopatico che ti giudica come ti sta succedendo qui ammetti quello che pensi che qui dentro chi piu pensa di essere il giudice è il puo stupido ,tornando a winston che ha addirittura contato i messaggi penso proprio che stai male . |
Quote:
6 lettere. |
Il topic penso sia arrivato ad una conclusione - chi deve continuare a scrivere per vincere la propria battaglia personale è pregato di tenere le proprie idee per se...perchè se alla prima non si è d'accordo, non è che all ottava volta che si ribatte cambia qualcosa...
Grazie |
Quote:
|
Domanda: cosa vi rende così difficile avere una ragazza? Quali sono nello specifico gli ostacoli? Cosa avete intenzione di fare per superarli?
Capisco lo sfogo...(lo capisco benissimo, ci sono passato anch'io) però gli sfoghi, non risolvono nulla. Sfogarvi non vi farà stare meglio (anche se la tentazione di mandare affanculo tutto il mondo, la vita e tutti gli esseri viventi diventa irresistibile in certe occasioni, sò bene...). Vogliamo provare a fare qualche proposta costruttiva? Ripartiamo con calma dalla domanda iniziale: "Vorrei avere una ragazza" Perchè vorreste avere una ragazza? Siete sicuri di volerla veramente? O è la società che vi "impone" un certo modello di comportamento e di vita? Appurato che il desiderio di avere una ragazza sia autentico e non influenzato dal mondo circostante, cosa vi impedisce nello specifico di raggiungere questo obiettivo? Pochi amici? Niente auto? Niente soldi? ecc...ecc... Si accettano proposte costruttive... :laugh: |
Essere fidanzati non è un bisogno indotto, se è questo che vuoi dire.
|
Quote:
vorrei avere una ragazza per sentirmi completo sia fisicamente che spiritualmente si la voglio veramente non ho nessun amico, niente macchina, niente soldi, niente lavoro ecc da come scrivi sembra che il problema donne tu l'abbia risolto e adesso non dai più peso a problemi che avrai avuto, se sbaglio correggimi, partire dal nulla o quasi è piuttosto difficile sai ? |
Quote:
Cosa me lo impedisce? poche conoscenze , pochissime occasioni di conoscere ragazze, carattere non il linea con ciò che piace al giorno d'oggi, paura che le mancate esperienze mi condizionino troppo. Macchina e soldi non sono più un problema. |
il rpoblema e questo perche se a duno gli piacciono le donne,davanti aloro gli vien ela nebbia in testa come a me,e viene volgia di scappare...le donne pensnaoc he non gli piaci...in questo modo..
|
Quote:
A me pare che uno parecchio timido venga "sgamato" in tre secondi, basta leggere questo 3d e quindi mi sembra strano che una ragazza di oggi non se ne renda conto e scappi pensando che non ci interessa. Per me capisce che noi siamo interessati, vede che non riusciamo a dimostrarlglielo e proprio quello è il segnale chespesso le fa scappare, il fatto di avere davanti un timido/introverso che non riesce a parlare neanche con una di cui è cotto. In altri casi anche davanti a rifiuti evidenti da parte dei ragazzi, ho visto ragazze continuare a tornare alla carica molte altre volte, con noi invece bastano 10 minuti per farle andare via convinte di non piacerci? Mi sembra strano... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |