![]() |
Re: Puglia
Quote:
io di taranto est!! :D |
Re: Puglia
confermo per lecce :) dai doc al massimo io mi spingo fino a taranto, se dividiamo il passaggio, per un miniraduno? la butto lì.
|
Re: Puglia
Dalla BAT... presente! :)
|
Re: Puglia
Bari.........
|
Re: Puglia
bitonto presente
|
Re: Puglia
Wee quanti pugliesi.
Qui Lecce, gente! |
Re: Puglia
|
Re: Puglia
io sono di foggia
|
Re: Puglia
un raduno pure noi pugliesi??? :mannaggia:
|
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
C'è nessuno? :)
|
Re: Puglia
sono pugliese del salento ma vivo al nord...
|
Re: Puglia
Barii!
|
Re: Puglia
Lecce
|
Re: Puglia
Ciao a tutti, io sono di Barletta... qualcuno dei dintorni ?
|
Re: Puglia
Io a un'ora da Lecce
|
Re: Puglia
Anch'io a pochi chilometri da Lecce
|
Re: Puglia
ci riprovo... un raduno a Bari, chi è d'accordo?
|
Re: Puglia
Mi ricordo di te the Mask della tua vicissitudine come va da allora?
|
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
Al nord e pieno di persone sole, il sud sono persone più aperte e più unite
|
Re: Puglia
Quote:
|
Quote:
|
Re: Puglia
Quote:
Del resto, quest'area d'Italia è fatta per estroversoni, mafiosi, mezzi mafiosi, criminaloidi o gente che li prende come modello, perché "fa figo". I fobici sono pochi di per sé... |
Re: Puglia
Quote:
- 80% persone normali, non hanno bisogno del forum; - 10% i già citati "fan del Padrino", non hanno bisogno del forum; - 10% persone che potrebbero voler cercare un forum simile. Di queste, forse il 5% si iscrive, e forse il 2% lo usa effettivamente. Di questo 2%, quanti saranno pugliesi? Vedi tu... |
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
Quote:
Mica uno sta lì che deve trovare "le amicizie della vita" "la relazione idilliaca". Niente di tutto questo. Uno sta lì e tenta solo di conoscere persone. E viene parecchie volte trattato come una merda. Come un troll, uno che si crede chissà chi...presunzioni, diagnosi varie, odio e robe varie che ti buttano addosso. Uno dalle reazioni delle persone tante volte resta allibito...a un certo punto dici "boh, ma dove cazzo sono capitato" :D |
Re: Puglia
C'entra fino a un certo punto il luogo.
È un atteggiamento che ha un certo tipo di utenza in generale. Sono infobicati? Va bene. Ce l'hanno con l'umanità? Va bene. Non voglio conoscere utenti del forum perché (paranoie strane)? Va bene. Ma allora non infamare la gente senza manco conoscerla, gli conviene dire che le paranoie ce le hanno loro, perché a sputare odio verso sconosciuti che leggono solo virtualmente ci fanno solo figure barbine... |
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
Quote:
Chi te l'ha detto che tutta l'utenza che è iscritta qui è rassegnata e viene qua solo a sfogarsi? |
Re: Puglia
Quote:
|
Re: Puglia
Quote:
Che ti devo dire, dispiace ma è la realtà dei fatti, non sono luoghi comuni. |
Re: Puglia
Quote:
Per vari motivi per la distanza perché non si ha voglia ecc.. Va benissimo. È che bisogna capire le motivazioni. Perché se le motivazioni invece sono che andiamo avanti a dire che "trecento anni fa a un raduno sono usciti gli sbirri quindi l'utenza è pericolosa" con tutte le ricamazioni varie..il problema non è proprio, e quindi si alzano le mani... :D Già spiegato sopra... |
Re: Puglia
Quote:
|
Io vivo in Puglia.
|
Re: Puglia
Kurt87 ha cancellato tutti i suoi messaggi recenti...forse si sarà offeso perchè non venivano utenti pugliesi :pensando:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.