![]() |
Re: meglio avere la ragazza o avere un lavoro?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando vedo parenti e amici, la prima domanda che mi fanno è: ma tu cosa fai nella vita? la priorità quindi sta al lavoro... è necessario far qualcosa per vivere, non è necessaria invece la morosa...
|
scusa ... non potevi aggiungere al voto , anche la dicitura NESSUNO DEI DUE ! anche perchè mi ci ritrovo è sto da DIO ( ovvio ora vivo con i miei ) per la tipa ora come ora non mi va!
|
Quote:
|
Sei invidioso ? Io sto bene ..mi sa che ci vorresti stare al mio posto! ciao
|
Quote:
Che sei senza la ragazza? No, perché non l'ho nemmeno io e non mi sembra così fantastica come cosa... |
Quote:
Per me uno che sta da dio non ci finisce neanche per sbaglio su sto forum |
Sicuramente il lavoro, non magni con l' amore anzi ti vien ancora più fame.
|
bhe non vuol dire che una persona che finisce in questo forum è un caso perso .ovviamente senza lavoro non si campa ( senza fidanzata si ! ) cmq mia personale realtà ..sto da dio perchè come ho detto sopra ( ora vivo con i miei ) un lavoro non lo trovo ancora ( almeno economicamente soddisfacente ) è guardando gli altri che lavorano , vedo solo gente stressata che non ha mai tempo per le proprie cose . Dunque ripeto sto da dio , altro discorso quando troverò un lavoro .
|
Quote:
|
Quote:
cerbero87... grazie tante che è tutto bello... dici che chi lavora è stressato e tu no... per forza son i tuoi che si stressano per mantenerti :laugh: Inoltre finire su questo forum non significa assolutamente essere una causa persa, ma sicuramente una persona che sta da Dio (cioè benissimo) non finisce su un forum fatto per gente che sta male e ha problemi. Poi come ho detto anche per me se possibile è meglio non lavorare e ho sempre trovato triste chi mette il lavoro al centro della propria vita. Se mi dici che è bello non lavorare son senza dubbio d'accordo :laugh: ma non si sta da dio, cioè benissimo, solo per questo... e se anche fosse così sarebbe strano che uno finisce su questo forum di gente che non è detto sia disperata ma che sicuramente non è felice. |
peggio avere sete o avere fame?
|
è piùimportante il lavoro, net... che te ne fai di una donna senza soldi?
Niente, a meno che non vivi sperduto da qualche parte, in unn posto dove i soldi non servono a nulla.. |
io ho la ragazza e non ho un lavoro, le cose stanno andando molto male proprio perchè non ci sono prospettive in ambito lavorativo, questo in risposta a chi dice che sono fortunato ad avercela, tra poco perderò pure quella se la cosa può rincuorare queste persone.........
|
Quote:
Non è tutto oro ciò che luccica molti non lo capiscono, mi auguro che tutti possiate avere una ragazza e fare i conti con l'amara realtà di non avere un lavoro e di non potere fare un cazzo nei fine settimana perchè non c'hai grana manco per pagarti la benzina nell'auto non tua naturalmente ma del tuo genitore ultrasessantenne........vaglielo a far capire a certa gente và.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
LE ragazze non pensano assolutamente al futuro quindi il lavoro per loro passa in secondo piano!
Pensano al presente e basta,.....e fanno anche bene!!! Io il lavoro ce l'ho, lavoro sicuro e sufficientemente pagato per una vita tranquilla Una mia conoscente e collega a cui sono stato dietro per tanto tempo si è fidanzata, lui piu grande di lei di qualche anno, studente senza uno straccio di lavoro e con un futuro piu incerto che non si puo! Ci sta bene, lui fa il DJ, esce tutte le sere, c'ha una marea di amici.......insomma c'ha il portafoglio vuoto ma alla ragazza puo offrire divertimento |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
la tipa di un mio amico lo ha mollato , perchè aveva perso il lavoro ( crisi economica ) è dunque lui non poteva offrirgli una vita adagiata .....Fanculo le donne ( non tutte ) ma ce ne sono poche che nei momenti difficili ti sono vicine ...
|
Ci sta uan vecchia barzelletta che dice:
Papà! Papà! dimmi figlio mio! Secondo te è meglio che mi sposo, o è meglio che mi compro una bella macchina? Bhe...caro figliolo, non saprei che dirti, però secondo me è meglio che compri la macchina, che se te la fregano, te ne accorgi. uahahahahah |
10.000 volte la ragazza, perchè anche se non lavori almeno sei felice...
|
Senza un lavoro non so cosa farmene di una tizia.
|
Io non ho il ragazzo e non ho il lavoro...
e mi pesa decisamente di più la seconda cosa.... |
Quote:
|
Quote:
comunque per me è più importante una relazione che un lavoro:pensando:.. certo che poi dipende da che relazione e da che lavoro... ma in linea di massima.. |
per un lavoro stabile e socialfobico-friendly(aka al computer e con meno contatti sociali possibili) sarei disposto a farmi castrare
|
Se non hai un lavoro e la ragazza te lo fa pesare, meglio non averla.
Ma se non avessi un lavoro e la ragazza facesse di tutto per non farmelo pesare, mi peserebbe ancora di più. Mi sentirei uno sfigato che non solo non è in grado di trovarsi un lavoro, ma che deve pure essere consolato dalla ragazza per quanto è sfigato! |
Una ragazza appena intuisce che non hai lavoro prende le distanze. Ovviamente non è una regola che vale per tutti i casi, ma in linea generale, considerando l'andazzo della società, credo proprio di avere ragione.
Quindi, in sostanza, meglio soli, che con una rompi....al proprio fianco che non fa che sottolinearti quanto sei incapace di stare al mondo. |
Ad una certa età le due cose sono collegate, diventa impossibile essere perennemente senza lavoro ed al tempo stesso fidanzati: molte donne ad un certo punto, giustamente, guardano anche a quello (forse pure gli uomini, chissà).
Comunque ancora non ho mai lavorato, pertanto posso solo immaginare come sia trovarsi senza lavoro, e dico tranquillamente che preferirei avere una ragazza piuttosto che un lavoro magari noioso od opprimente tutte quelle ore al dì. |
Quote:
Comunque ho votato meglio avere il lavoro.... senza soldi si viene ghettizzati |
fidanzata = stare in compagnia
stare in compagnia = divertirsi divertirsi = soldi soldi = lavoro lavoro = stanchezza stanchezza = nervosismo nervosismo = fine del rapporto SEI FREGATO :piangere: lavoro = fatica fatica = soldi soldi = divertimento divertimento = stare in compagnia stare in compagnia = fidanzarsi fidanzarsi = avere meno tempo avere meno tempo = crisi nevrotica crisi nevrotica = mandare a quel paese tutti mandare a quel paese tutti = fine del rapporto SEI FREGATO :piangere: ovviamente tutto ciò non vale per un sociofobico: se hai un lavoro hai la possibilità di avere dei soldi (seppur pochi) da parte. E non hai necessità di spenderli subito, visto che i sociofobici stanno sempre chiusi in casa. Perciò se un sociofobico avesse un lavoro riuscirebbe, col tempo, a mettere da parte qualche soldo. sociofobico = solitudine solitudine = niente compagnia niente compagnia = tanto tempo libero tanto tempo libero = trovare un lavoro lavoro = fatica fatica = soldi soldi = metterne da parte un bel po' perchè tanto non ci si va a divertire aver messo da parte tanti soldi = vivere da nababbo vivere da nababbo = niente lavoro e tante femmine che ti ronzano intorno HAI VINTO! :bene: Perciò secondo me noi sociofobici partiamo avvantaggiati. Ora mi cerco un lavoro :D |
un lavoro che ti permette di portare a casa un buon stipendio!:)
|
Io penso che prima di tutto sia meglio avere un lavoro.Anche perchè ho la sensazione che le donne in generale non abbiano molta 'empatia' verso chi è (purtroppo)disoccupato :pensando:
|
Quote:
Quindi sapete che vi dico? Non so se ho scritto qualcosa di diverso, nelle pagine indietro, ma in ogni caso, adesso penso che è meglio la fidanzata. Una fidanzata che mi si piglia senza che io lavori, ha trovato in me cose che nessuno ha mai notato. E' una che vale. Nel lavoro invece ci vuole fortuna e raccomandazioni; sì, utile, ma mentre quella ragazza è speciale, il lavoro è normale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |