![]() |
Re: Quanto siete alti?
Quote:
|
Quote:
|
176 altissima
|
Quote:
|
I culturisti molti sono meno di 1,85 e sono belli uguale...e cmq le donne alte piu di 1.70 mi fanno schifo... :)
|
Quote:
|
Si ok ma era anche scontato che non servisse l'altezza per avere successo in certi campi...
|
Quote:
|
io sono 1,73. Purtroppo troppo poco! Anche su meetic vedo che il 95% delle donne mettono tra i criteri l'altezza minima a 1.75 - 1.80 e la corporatura sportiva. Siccome io non ho entrambe le cose la maggior parte manco mi considera e neppure risponde ai messaggi.:sad:
|
Quote:
Devo riportarlo nell'apposito topic. |
Sì, ma non credo che le iscritte a Meetic rappresentino un campione statisticamente valido della popolazione femminile, se no tutti coloro che non sono alti almeno 1,75 e con muscolatura sportiva sarebbero quasi sempre soli.
|
1,80 cm, è vero che l'altezza aiuta, diciamo conta al 50% perché preclude un numero di donne maggiore.
|
1,80 anch'io.
|
1,82 ma mi sento basso
|
Quote:
|
Si ma sempre che uno alto deve superare 1,90..cazzo di altezza sarebbe senno se io sono alto 1,85 e sono basso...
|
0,00183 km :tt2:
anche se ho conosciuto ragazze alte quasi come me o addirittura più alte, non posso certo dire che l'altezza sia mai stata per me un complesso ... ne ho già abbastanza di altri :thumbup::thumbup::cool: |
vi voglio dire che un mio amico supera di poco l'1,60 ed è sempre circondato da belle ragazze e sta con una che di altezza si avvicina all'1,75 ed è molto bella.
Io sono 1,75 e non c'è mai stata nessuna che mi ha provato ad avvicinare;ormai comunque non mi importa più,però con questo mio post volevo dar speranza a quelli sotto l'1,70 che ritengono requisito essenziale l'altezza |
No no è la capa ad essere malata :yes: Really
|
Quote:
CONTA - IL - CARATTERE. |
Più che altro mi chiedo che mina gliene freghi, ad una ragazza, di volersi mettere per forza con uno alto 1,90. Cioè, di seghe mentali se ne fanno assai (come i maschi), ma su questa mi sento molto dubbioso.
|
1,72 e mi dicon tutti che sono alto..:D
|
io sono 1,78
|
Quote:
avrà un carattere estroverso e brillante che piace molto alle ragazze ed alla società in generale, un requisito fondamentale. il carattere è tutto |
Quote:
|
sempre 1,80.....ne molto ne poco.....
|
Quote:
(mi ci gioco le mutande che non lo è). |
Beh, se uno è alto 1 e 40 ed è pieno di fi*a... allora sì, probabile sia per i soldi :D
|
Quote:
|
poco più di 1,60 sei al limite ma puoi farcela ... anche io ho visto uomini fidanzati alti 1,65, certo di solito le loro ragazze erano alte uguali o più basse
|
Quote:
uno alto poco più di 1,60 può stare benissimo in buona compagnia, anche di belle ragazze più alte, e persino fidanzarsi con una di essa, grazie al suo carattere estroverso e brillante, in giro ce ne sono eccome. io ne conosco di ragazzi alti 1,65 circa, estenticamente non irresistibili, che sono pieni di ragazze, non hanno alcun problema, e sono tutto tranne che dei ricconi. |
Quote:
|
Quote:
.............. |
Quote:
Fino ai 40 anni ci sono addirittura più uomini che donne: http://www.istat.it/servizi/studenti...p4_tavola4.htm Perché non cominciate a fare il primo passo ANCHE voi? Dopo mi saprai dire se i problemi sono tutti vostri...:cool: |
1.83 centimetri
|
L'altezza media del forum sembra molto alta (scusate il gioco di parole).
|
Quote:
|
Quote:
Altezza e soldi non sono indispensabili. |
Quote:
Due punti. Quote:
|