![]() |
Re: Donne...interpretatemi questa
Quote:
|
Quote:
è ovvio che le problematiche sessuali maschili siano ancora oggi frutto di scherno e che il femminismo usi la tecnica della denigrazione della sessualità maschile (l'esempio di WLM è lampante) per attaccare una posizione a lei avversa. tra l'altro è una tecnica maschilista nel suo essere: perché parte dall'assunto che sia l'uomo responsabile della donna anche in campo sessuale (altrimenti è inadeguato, impotente, sfigato -> quello che fu detto a M.FIni dopo l'articolo) e che è colpa dell'uomo se non piace alle donne (la condizione di merito: discriminazione). il femminismo quindi usa metodologie maschiliste. fantastico vero? :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:eek: |
Quote:
|
Quote:
era riferito al "fortunatamente" . Un altro lampante esempio dei tuoi pregiudizi. Se mi conoscessi certamente capiresti che non rido di queste cose, per una serie di motivi che non mi va di sbandierare qui. @Lord ..Perchè neghi che siano anche gli stessi uomini a fare battute su certe tematiche? Ora sono solo le donne a schernire? Ma di fatto sono tematiche prese molto sul serio dalla comunità scientifica e dalla ricerca. Risparmiami la retorica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se le donne ridono di certe problematiche e gli uomini si tengono dentro certe considerazioni non è per cattiveria o fifa ma perché hanno determinate influenze per cui è corretto ridere di certe cose ma non di altre. poi c'è anche una differenza nel mezzo di comunicazione: in tv c'è un politicamente corretto molto stretto, tra amici un altro, ecc. ma tirando le somme, io sono decenni che non sento schernire la frigidità di una donna.... |
Quote:
|
Quote:
e che dovremmo interpretare ? che te se vuole scopare o sposare? è una tipa solare ,ma nn credo proprio che ci sia dell'altro ..ehmmm scusa |
Quote:
possibile che non capite un cazzzo. e' cosi'... una donna specie una collega te lo dice carinescamente di andare a fare in culo, con i tuoi geni. scusate la brutalita' spero si sia capito il meccanismo di rifiuto... |
Quote:
|
Esposizione viene a fare il grande a pagina 16, dopo che il senso della frase quotata si era capito già 15 pagine prima :cool:
Siamo timidi, mica fessi. |
Quote:
Chiedevo alle donne perchè mai una avrebbe dovuto rispondere in quel modo preciso...mettendo in mezzo eventuali figli, mi era sembrata strana come risposta e volevo un vostro parere. Acida? Much? |
no
secondo me fai troppa dietrologia... a volte si risponde così solo per dire qualcosa, magari la domanda fattale l'aveva messa in imbarazzo tutto qui |
Quote:
|
Quote:
|
La questione mi sembra semplice da dipanare, lei non sapeva come dirti che non le piacevi e, presa alla sprovvista, a iniziano a tirare fuori giustificazioni senza senso.
|
Quote:
|
Quote:
le donne sono abituate a rifiutare sanno talmente tante cazzate da dirti prima di dire direttamente che non ti sfiorerebbero con un dito te lo dicono con gentilezza 1oo volte, sono molto pazienti a me una volta una collega mi ha chiesto se ero fidanzato se volevo un passaggio, questo e' interesse non quelle frasi li... lo dico perche io quell'occasione l'ho persa per timidezza |
la prossima volta vedi che sali in macchina..però attento che se ti apparti con lei rischi di fare la figura del puttaniere laido che va incontro alle malattie e non regge i suoi impulsi sessuali hahahahahah
|
Quote:
ah ecco perche' aveva fatto carriera perche dava passaggi ai colleghi hihihihih |
a tutto c'è un motivo hihiihihhi
e cmq era brava nel suo piccolo |
Quote:
peccato io non ho visto le sue abilita' nascoste dovevo prendere il passaggio quel giorno :D |
ogni lasciata è persa
|
Quote:
ero ancora un po acerbo :D |
sicura che ti sia ripreso ora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |