![]() |
Re: Oggi che fate?
Quote:
http://www.ventilatoridapavimento.it...mpcshop.com%5C |
giovedi 15 luglio 2010
|
oggi lavoro, mi riprendo dal mal di testa e dal raffreddore (spero).
|
oggi lavoro, mi riprendo dal mal di testa e dal raffreddore (spero).
|
Gita per sport a Bologna! Rientro nella notte.
|
Rassegna stampa su rainew24 dalle 7 alle 8 poi bricolage fino alle 9.30,acquisti al magazzino edile,relax e poi al lavoro:)
|
Dunque...mi gratto davanti al pc fino all'ora di pranzo, poi continuo a grattarmi fino alle 15.00, poi scendo in giardino a prendere il Sole e a finire Antiche fiabe russe di Afanasjev, quindi una corsetta di mezz'ora e alla fine una meritata raspa prima di andare a nanna.
|
E' da alcune settimane in particolare che mi sto chiedendo cosa fare, ma senza pervenire ad una conclusione.
I problemi... più cerchi di affrontarli e meno ci riesci... non si sa come risolverli. E' inutile cercare una soluzione... non ce n'è. Un raspone come me lo faccio? Io non so cosa sia una donna! Però posso lasciare sempre il paese, prendere il treno e andare a Napoli, cioè nell'altra merda. Il paese mio è una merda e Napoli è un'altra merda. Mi sa che oggi vado nell'altra merda. Sotto il sole delle quattro che non aiuta. |
GIOVEDI 15 LUGLIO 2010
Ho fatto stamattina un concorso scritto, oggi pomeriggio avro' l'orale, non sono riuscito a studiare come volevo ho grossi problemi di concentrazione ed avendo l'autostima a zero e la depre non lo vedo come obiettivo fattibile,anche se in realtà potrebbe esserlo.Speriamo in un colpo di genio (o di culo) |
Io sto bestemmiando un pò........porco Zio!
|
Ma quasi quasi me ne vado al cinema.
|
bravo papero.
io gioco a D&D |
casa-lavoro-casa
|
bevo per dimenticare!
|
Soggiorno,bagno,soggiorno,balcone, soggiorno,cucina.....
|
oggi niente camera?
|
quella mortuaria
|
Quote:
il sonnifero fa effetto a quell'ora. |
venerdi 16 luglio 2010
|
starnutisco per ragioni ignote, lavoro, cazzeggio, stasera vado a sentire suonare un amico.
|
ho appena attaccato a studiare, speriamo non mi si fonda il cervello con questo caldo asfissiante, buona giornata a tutti!
|
Quote:
|
stasera concerto Deep Purple + OneLegMan (da Reggio E., bravissimi)! :)
|
io faccio schifo,e' una costante da 2 anni circa.:)
|
Quote:
|
Quote:
|
pagare il bollo della macchina, poi al pronto soccorso per farmi ingessare il dito spezzato
|
Di mattina casa a non fare nulla,il pomeriggio mi preparo per l'esame di ammissione dell'università e poi (verso le 6)esco a farmi un giro
|
Vado a presentarmi in mezzo ad una folla di perfetti sconosciuti.
Ho talmente repulsione e paura che mi è calata addosso un peso da 20 kg sul petto e a momenti non mi sento le braccia. |
Oggi, Santa Marta, prendo la bici e mi faccio un bel girò per la città.
L'altroieri stessa cosa e sono tornato a casa con un gran male al sedere. Spero che oggi vada meglio. |
cena con gli amici e poi sono a fare le prove col gruppo!
|
Giornata sedentaria.Oggi mi sono dedicato completamente a risolvere i problemi del palmare,buoni i risultati
|
Seduta dallo psi, sudata sul bus, seduta sul wc, seduto di fronte al pc.
Tra 40 ore parto, quindi ansia. |
Quote:
|
stamattina sono uscito e sono andato a prendere un caffè con amico
oggi niente invece |
Appena tornato dal mare...una bella giornata con immancabile retrogusto di malinconia.
|
Partita di calcetto aziendale...la vittoria rompe per qualche ora la monotonia del solito tran tran e le preoccupazioni per il futuro che da domani mi attanaglieranno di nuovo in pieno.
|
Quote:
![]() :tongue_smilie: |
Ahahah, per fortuna non siamo a quel livello, ci sono le defezioni dell'ultimo minuto anche da noi cmq.
E alla fine vedo sempre San Pietro sulla traversa :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |