![]() |
Re: dichiararsi!!
Quote:
|
Quote:
Io non so se quello che dice Andrea è vero o no, ma non ho prove che lo smentiscano, dunque non posso accusarlo di dire panzane. Anche quello che dici tu potrebbero essere tutte palle, ma probabilmente sono cose vere nell'ambiente che tu frequenti. Togliti dalla testa che sia vero solo ciò che vedi tu. Contano anche le testimonianze DIRETTE altrui... |
Quote:
Lui si è solo limitato a dire che conosce numerose persone basse, con gli occhiali e non bellissime (se ho capito bene) fidanzate. Tu ti sei fissato sul "costantemente" (che si può intendere in vari modi), io invece bado alla sostanza dei fatti. |
@Oceanus: ma forse è nel tuo ambiente che ti sembra COSI' irreale che accada una cosa del genere. Altrove non è così. Se ti fai un giro in un qualunque centro commerciale vedi tante coppiette che non sono certo composte da modelli.
|
Quote:
Una cosa è provare attrazione fisica per l'aspetto di una persona e tenerne conto (visto che siamo fatti anche di corpo), un'altra è fissarsi su particolari a mio personalissimo giudizio insignificanti, come gli occhiali, e renderli decisivi nella scelta di un partner. Ognuno ha i suoi criteri di scelta, ma con persone così io non vorrei averci a che fare. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me è capitato molto spesso di essere scartato "sessualmente" per il fattore occhiali e mi è stato anche detto direttamente. conta che un miope è comunque un "menomato" da un certo punto di vista e mettere le lenti a contatto è "barare". non sto giustificando eh, sia chiaro, ma sto cercando di mettere i puntini sulle i. vorrei averci qualcosa a che fare? non saprei. probabilmente no. ma diventa il discorso della volpe e dell'uva? ho molte conoscenti/colleghe che hanno ammesso che guardano le scarpe di una persona o l'auto, a parità di bellezza estetica. poi magari si sposano uno che ha la Panda, ma non neghiamo il fatto che inconsciamente certi dettagli siano determinanti per uno step successivo. esistono fattori di scelta di un partner, taciuti per vergogna, che farebbero impallidire il discorso occhiali. rendiamoci conto che viviamo in una società di una superficialità totale. |
Ma ancora provate a dialogare con Oceanus?L'unica soluzione è ignorarlo...altrimenti finirà per sentirsi importante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
più istinto meno ragione...più azione meno pensieri..agite come se doveste essere morti dalla fame e dovete per forza darvi da fare per sopravvivere..solo cosi si desensibilizzano le paure
|
*il post si è autodistrutto*
|
Relazione infernale in che senso?
|
Tipo quella tra il conte Ugolino e l'arcivescovo Ruggieri?
Ahshshshahsh (scusate, non ho retto) |
Quote:
Tanto per curiosità, ti riferisci ad altro, oltre alle dimensioni peniene? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma quelle devono far finta di godere con qualunque pistolino abbian di fronte, quindi le si può capire :)
|
Quello delle dimensioni è un argomento a parte che dovrebbe essere trattato in modo specifico.
|
Evvai, dopo l'altezza, ora è il turno della lunghezza.
Paranoia n° 19363437, and counting...:cool: Tutti col righello in mano, mi raccomando, anche mezzo cm può essere vitale...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono le paranoie che uno ci si fa sopra a ostacolare. Un basso che non si fa paranoie per la sua statura non ha problemi. Ovvio, se poi è anche timido...carattere>aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
Partirà uno studio statistico in base al quale verrà stabilita la funzione: Probabilità di fidanzarsi (%) = Lunghezza del cazzo (cm) * costante alfa di proporzionalità (1/cm) ? Lo vuoi capire o no che qui non aspettiamo altro che aprire queste discussioni per imparanoiarci ancora di più? Secondo te se ne può parlare in maniera "accademica"? Non sarebbe meglio chiedersi come fare a superare le proprie paure e poter cercare di conoscere ragazze? No, bisogna prima cercare di stabilire l'equazione per la lunghezza perfetta della minchia... |
__________________________________________________ _______
Quote:
|
Sono qui da un anno e parlo con cognizione di causa. So come vanno a finire certe discussioni qui. Vanno a finire che la pars construens la farai dopo che sulle rovine della pars destruens ci avrai sparso anche il sale.
Comunque, fate vobis (cit.) |
'ste paranoie a proposito delle dimensioni non sono comprensibili, le ragazze le dovremmo conoscere vestiti, quindi certe "doti" non sono visibili e poi uno si dovrebbe preoccupare del funzionamento non dei centimetri!
|
:yawn: yawn...
...e con questo passo e chiudo |
Quote:
|
Quote:
State mettendo il carro davanti ai buoi. |
Quote:
|
Quote:
Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette (cit.) |
Quote:
Comunque: Quote:
|
Quote:
nella questione. pensavo piuttosto (nel mio caso) alle idee, all'essere intellettuale, all'altezza, al lavoro che uno fa, ad altri dettagli fisici che possono non piacere. per es: se porto il pizzetto non va bene perché piacciono i ragazzi rasati, se mi raso ho la faccia da bimbo. |
Se uno è sfigato ed insicuro può pure trovare il coraggio di dichiararsi, ma poi viene inevitabilmente rifiutato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |