FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Contattare ragazze del forum (https://fobiasociale.com/contattare-ragazze-del-forum-15170/)

Dekker83 29-05-2010 12:26

Re: Contattare ragazze del forum

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 349243)
E' più caro sicuramente

Si ma alla fine anche una ubriaca che te la dà la trovi:D

TimeBomb 29-05-2010 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 349225)
quelle estroverse ti sbranano dentro..

Scusami e scusate tutti ma tramite mp con la vostra capacità di eloquio
dovreste essere voi a sbranarle non il contrario..:yes:

Death 29-05-2010 14:31

In disco ci andai l'ultima volta nell'estate 2008.
Notavo che tutti andavano con tutte e tutte andavano con tutti.
Però forse ero invisibile, perché non mi cagava nessuno =\.

TimeBomb 29-05-2010 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 349384)
Senti più spesso ragazzi che sono impacciati con le ragazze o viceversa?

Più ragazze a dire la verità ma mi è capitato di vederli tutti e due mentre cercano di sciogliere il ghiaccio(e sembrava lo scontro del Titanic con l'iceberg:laugh::laugh:), facevano tenerezza:yes:

TimeBomb 29-05-2010 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 349390)
Strano, io sento e vedo più ragazzi impacciati..

Ok secondo me ce ne stanno tanti e tante di impacciati/e solo che ovviamente notiamo cose che l'altro non vede, per questo per me è facile vedere ragazze impacciate e te vedi i ragazzi così.

solo71 29-05-2010 15:38

Forse perché l'uomo si deve mostrare sempre sicuro di sè

TimeBomb 29-05-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 349399)
Io personalmente ho fatto una stima, sono molto bravo nell'osservare non solo con gli occhi..e ne ho tratto le conclusioni
I ragazzi hanno paura di non piacere alle ragazze più di quest'ultime

L'uomo in gruppo è più cattivo da solo ha più paura, direbbe Mia Martini,
e secondo me è vero perchè non si mette problemi ci prova e basta, è una spece di scuol di formazione, più ci provi e ci sai fare più sei degno di considerazione ma non è sempre detto che la preda susciti davvero interesse anzi a volte ci si prova(con povere animelle innocenti)per il gusto di sfottere,di far vedere che si è un "macho".

guzzi florio 29-05-2010 15:48

Ioooo contatto tutte le ragazze i ragazzi eeeeee i ghey ele gheye

TimeBomb 29-05-2010 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 349423)
Mentre quando la ragazza è con delle sue amiche e un ragazzo ci prova beh, se quest'ultimo viene considerato bello non ci sono problemi..ma...se sei considerato brutto la donna ha automaticamente la complicità delle sue amiche e distruggono il mal capitato

No caro ce sempre la stronza e ci si divide perchè una la pensa in un modo
una in altro e così via..
gli uomini spalleggiano sempre e comunque l'elemento del loro branco per principio..:D

TimeBomb 29-05-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 349431)
Non mi trovo d'accordo su questo

Comunque sia, quello che fa la differenza sono dalle persone che formano il gruppo

anche questo è vero.

TimeBomb 29-05-2010 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 349442)
Se tu sei una tipa per bene, calma che attribuisce valore a cosa che sono di fondamentale importanza non credo che stia in un gruppo con ragazze superficiali che attribuiscono valore a cose materiali e insignificanti tipo la moda del momento, o meglio solo all'aspetto esteriore delle cose e delle persone

Dicevo in generale e poi ungruppo non è per forza composto da persone
tutte ugali fra loro.

Valis 29-05-2010 18:10

Non è che provi grande interesse per il genere umano ormai anche se purtroppo lui lo prova per me...se poi passiamo al piano virtuale che senso ha parlare con una persona via pm se mi interessa poco anche farlo di persona...:D

Warlordmaniac 31-05-2010 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 349299)
Si ma alla fine anche una ubriaca che te la dà la trovi:D

Sì, certo, come no. Se una è ubriaca, diventa come il miele: un centinaio di crocerossini intorno. E poi "ubriaca" non per forza è carina, anzi... la sbornia viene usata per mettersi in mostra di solito.
E poi ultima cosa: con che ci si ubriaca? Con l'alcool; e l'alcool costa; ma chi paga? L'uomo. E l'uomo prima la fa sborniare e poi la lascia lì?

Andrea8888 31-05-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 350479)
Sì, certo, come no. Se una è ubriaca, diventa come il miele: un centinaio di crocerossini intorno. E poi "ubriaca" non per forza è carina, anzi... la sbornia viene usata per mettersi in mostra di solito.
E poi ultima cosa: con che ci si ubriaca? Con l'alcool; e l'alcool costa; ma chi paga? L'uomo. E l'uomo prima la fa sborniare e poi la lascia lì?

in effetti è raro che se li paghino da sole i cocktail in particolare in contesti come la discoteca..

TimeBomb 31-05-2010 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 350507)
in effetti è raro che se li paghino da sole i cocktail in particolare in contesti come la discoteca..

Allora sono a posto anche se reggo bene l'alcool non bevo fuori pasto,
e se capita mi pago da sola da bere,certo se qualcuno ti offre da bere è scortese rifiutare e accetto ma altrimenti non mi si paga niente.:thumbup:

Andrea8888 31-05-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 350539)
Allora sono a posto anche se reggo bene l'alcool non bevo fuori pasto,
e se capita mi pago da sola da bere,certo se qualcuno ti offre da bere è scortese rifiutare e accetto ma altrimenti non mi si paga niente.:thumbup:

Brava sfrutta i privilegi :)...

TimeBomb 31-05-2010 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 350563)
Brava sfrutta i privilegi :)...

A parte gli scherzi dalle mie parti si offre da bere ai turisti e se rifiuti è una scortesia perchè è il modo degli isolani di darti il benvenuto anche se non ti conoscono.A me è sempre piaciuta questa consetudine:thumbup:

paccello 31-05-2010 15:13

Tornando al tema del topic ma allargandolo al mondo web in generale, le ragazze migliori sono quelle che dicono di sè: "voglio conoscere gente simpatica/interessante!" o cose simili, sembrano tutte aperte (in senso buono), poi le contatti scrivendo in modo corretto e non ti rispondono. Impagabili :D

TimeBomb 31-05-2010 15:16

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 350568)
Tornando al tema del topic ma allargandolo al mondo web in generale, le ragazze migliori sono quelle che dicono di sè: "voglio conoscere gente simpatica/interessante!" o cose simili, sembrano tutte aperte (in senso buono), poi le contatti scrivendo in modo corretto e non ti rispondono. Impagabili :D

Infatti devono scrivere:voglio conoscere gentaglia:D:D

Andrea8888 31-05-2010 19:30

Quote:

Vero vero...in generale sono piuttosto diffidenti senza che ciò corrisponda a quello che dicono..ma allora che ci stanno a fare in chat?

Labocania 31-05-2010 21:56

Quote:

Probabilmente sono già sistemate e desiderano intrattenersi con qualche simpaticone esclusivamente sul forum.

Shinji76 31-05-2010 22:08

Quote:

Tornando al tema del topic ma allargandolo al mondo web in generale, le ragazze migliori sono quelle che dicono di sè: "voglio conoscere gente simpatica/interessante!" o cose simili, sembrano tutte aperte (in senso buono), poi le contatti scrivendo in modo corretto e non ti rispondono. Impagabili

Veroooo!! mi è capitato spessimo!

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 350571)
Infatti devono scrivere:voglio conoscere gentaglia:D

Eh si, i bravi ragazzi come noi sono monotoni! :D

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 350669)
Vero vero...in generale sono piuttosto diffidenti senza che ciò corrisponda a quello che dicono..ma allora che ci stanno a fare in chat?

Loro ci stanno tanto per LORO è gratis (vedi meetic e affini), chi paga SIAMO sempre noi alla fine!:D

Andrea8888 06-06-2010 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 350850)

Loro ci stanno tanto per LORO è gratis (vedi meetic e affini), chi paga SIAMO sempre noi alla fine!:D

Effettivamente ma loro non pagano mai...in discoteca e locali simili entrano quasi sempre gratis...sui siti di incontri non pagano...spesso gli vengono offerte le cose e via dicendo...è assurda come cosa.

solo71 06-06-2010 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 350850)

bhe questa è la politica economica di queste chat per incontri, loro fanno un indagine di mercato e vedono che quelli che frequentano ll chat sono in maggioranza maschi, le donne sono in numero nettamente inferiore, quindi meglio non farle pagare perché se no anche quelle poche se ne andrebbero e con loro tutti gli uomini, almeno quelli etero, e sarebbe una perdita non indifferente. Non ha senso dave la colpa alle ragazze di avere privileggi, prendetevela con i propietari delle chat che d'altronde fanno solo il loro lavoro di affaristi.

Andrea8888 06-06-2010 14:45

Ma la chat è il problema minore nel discorso privilegi...non posso non prendermela con le ragazze :D

Dedalus 06-06-2010 14:50

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 350571)
Infatti devono scrivere:voglio conoscere gentaglia:D:D

è sempre il peggiore che fa battere il cuore di una donna. :D

Dedalus 06-06-2010 14:51

Quote:

Originariamente inviata da solo71 (Messaggio 353776)
bhe questa è la politica economica di queste chat per incontri, loro fanno un indagine di mercato e vedono che quelli che frequentano ll chat sono in maggioranza maschi, le donne sono in numero nettamente inferiore, quindi meglio non farle pagare perché se no anche quelle poche se ne andrebbero e con loro tutti gli uomini, almeno quelli etero, e sarebbe una perdita non indifferente. Non ha senso dave la colpa alle ragazze di avere privileggi, prendetevela con i propietari delle chat che d'altronde fanno solo il loro lavoro di affaristi.

la soluzione è: iscriversi come donne lesbiche e puntare alle bisessuali. :cool:

Vespa1976 06-06-2010 18:54

Personalmente sono stato contattato (molto tempo fà) da una ragazza del forum, anche se per errore. Sostanzialmente dal mio nick avava creduto che io fossi una donna ;-)

Poi però ci siamo conosciuti ed abbiamo avuto una piccola storia che poi si è conclusa infelicemente (per me).

ciauz
Vespa1976

Warlordmaniac 06-06-2010 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 353998)
Personalmente sono stato contattato (molto tempo fà) da una ragazza del forum, anche se per errore. Sostanzialmente dal mio nick avava creduto che io fossi una donna ;-)

Poi però ci siamo conosciuti ed abbiamo avuto una piccola storia che poi si è conclusa infelicemente (per me).

ciauz
Vespa1976

Sembra tutto facile leggendoti.

Vabbé..dai... anch'io sono una donna!! Messaggiatemi ragazze, sono femmina!!

U'megghje 06-06-2010 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Timebomb
L'uomo in gruppo è più cattivo da solo ha più paura, direbbe Mia Martini,
e secondo me è vero perchè non si mette problemi ci prova e basta, è una spece di scuol di formazione, più ci provi e ci sai fare più sei degno di considerazione ma non è sempre detto che la preda susciti davvero interesse anzi a volte ci si prova(con povere animelle innocenti)per il gusto di sfottere,di far vedere che si è un "macho".
Detto così sembrerebbe una verità di fede. L'essere accettato in gruppo predetermina la possibilità di ottenere una posizione sociale a danno di chi non lo è. E questo genera competizione e quindi una buona dose di cinismo tra i membri del gruppo. Una volta che il gruppo ha assunto una certa gerarchia per il principio di auto-sussistenza (che parolona per chi non conosce Spinoza) tende ad annichilire i tentativi di chi nel gruppo è oppresso di raggiungere una posizione migliore attraverso prima la riprovazione collettiva e poi attraverso il dileggio.

Vespa1976 06-06-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 354011)
Sembra tutto facile leggendoti.

Vabbé..dai... anch'io sono una donna!! Messaggiatemi ragazze, sono femmina!!

Forse sono stato poco chiaro. Lei per errore credeva di contattare una donna per amicizia essendo della stessa città.
Poi, quando le ho risposto, ha capito di avere preso un cranchio ma cmq è nata un'amicizia.

Tutto qui...pura casualità!

ciauz
Vespa

Winston_Smith 07-06-2010 02:54

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 349222)
ma non è più comodo andare in disco, bere due negroni e provarci a manetta con tutte ?

Io non ci riuscirei neanche con venti negroni.

Andrea8888 07-06-2010 10:58

Io con almeno sette cocktail si ma poi non sono piu in me.

Andrea8888 07-06-2010 11:23

Una specie di gangbang insomma :D

Labocania 07-06-2010 11:31

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 354591)
mi è venuto su il doppio senso subito:D

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 354592)
Una specie di gangbang insomma :D

Terapia per le sociofobiche :D

Winston_Smith 08-06-2010 00:22

Non fate pensieri "contro natura" (cit.) :D

Andrea8888 08-06-2010 00:23

Winston tracotante..venti sono troppi per chiunque :D

Dekker83 08-06-2010 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 354595)
Terapia per le sociofobiche :D

A colpi di mazze intendi:D

CodaDiLupo 18-06-2010 15:39

Per ora mai fatto anche se ci sono persone interessanti :)

Andrea8888 18-06-2010 16:32

Non farlo!:) (altrimenti ti aprono un thread con scritto che ci provi con tutte.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23.