FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Mancanza di donne. Mancano le occasioni? (https://fobiasociale.com/mancanza-di-donne-mancano-le-occasioni-14925/)

esposizione 08-05-2010 15:22

Re: Mancanza di donne. Mancano le occasioni?

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 337563)
io non go occasioni per conoscere ragazze..

certo che se stai sul forum a parlare di calcio e seghe mentali... perche' non provi uno psicologo che ti toglie le seghe mentali ? Ci hai mai provato ad andarci ? Ciao vado a pigliarmi un gelato con una delle 4 :)

Superman 08-05-2010 16:23

ieri sera avevo delle occasioni di conoscere delle tipe fighe e invece sono rimasto lì come un coglione, mentre gli altri le approcciavano e ci ballavano assieme con una naturalezza incredibile... e pensare che una settimana fa' ero riuscito a superare queste paure e adesso sono di nuovo al punto di partenza.

paccello 08-05-2010 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 337977)
e pensare che una settimana fa' ero riuscito a superare queste paure e adesso sono di nuovo al punto di partenza.

Ti capisco, i progressi non sembrano mai stabilizzati ed è una continua negoziazione con sè stessi per cercare di "progredire", quando non si è ancora riusciti a mettere effettivamente una bandierina sull'obiettivo cercato (che sia l'avere una tipa o altro).

vikingo 08-05-2010 17:19

poi quando parli con qualcuno ti dice che sabato sera uscirete assieme,poi loc hiami e non risponde fa incazzare...
non mi sembrava un bugiardo altra fregatura....
mi piacerebbe portare delle conoscenze al rango di amici,ma forse e il destino della mia vita...
dive sono gli amici ho solo conoscenti ormai...che schifo..

vikingo 08-05-2010 18:02

ultimamente cerco di essere sempre gentile eppure non basta,bo non saro' una persona molto interessante...

ansiosissimo 08-05-2010 18:15

nel mio caso mancano le occasioni...ambiente di lavoro maschile, mancanza di socializzazione nei posti che frequento, abitare in un paese, sono queste le mie penalizzazioni !

vikingo 08-05-2010 18:31

secondo voi una ragazza che risponde sempre ai miei mess,e mi fa che domande quanto e' interessata..devo capire meglio i fedback di una donna..

vikingo 08-05-2010 18:47

comunq molti continuano ad uscire con quelli che conoscevano da ragazzini o ragazzi,cioe mi sembra che ci sia una chiusura ad aprirsi a qualcuno di nuovo,a fare nuovi amici...

vikingo 08-05-2010 18:48

si rimane solo conoscneti e basta,rimpiango di non aver cercato di uscire prima dal guscio,mi son reso conto tardi che la fuori cera tutto un mondo che io stando sempre in casa mi ero privato di conoscere..

SilverHawk 08-05-2010 18:49

credo tu abbia centrato un punto molto importante...
la gente ha paura di far entrare nuove persone nel proprio gruppo...

calinero 08-05-2010 19:02

bè, magari a bagdad

vikingo 08-05-2010 19:29

penso di si,ma quello che non capisco e il perche,mica sono o siamo dei killer omicida....
nel mio caso non vorrei che l'avere un aria da ciitadino dle mondo non mi aiuta...
un siciliano che non ha accento,che parla bene l'italiano,istruito,intelligente....mi fa apparire forse come borioso o persona impegantiva nonostante io faccia di tutto per essere gentile e simpatico...
forse gli altri mi vedono come uno impegnativo,non so piu che altro pensare....

esposizione 08-05-2010 22:36

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 338079)

e' probabile che sia cosi'... se vuoi andarti a divertire devi essere divertente a tua volta, non puoi essere un peso... se tu ti metti dei panni di quelli che hanno una vita sociale lo capisci... non inviteresti uno che fa il soprammobile alle feste ? Penso proprio di no

esposizione 08-05-2010 22:38

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 338026)
la gente ha paura di far entrare nuove persone nel proprio gruppo...

paura non e' il termine giusto, la gente ti valuta

LA PAURA e' una cosa che sta solo nei pensieri dei fobici

Winston_Smith 08-05-2010 22:44

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 337962)
Ciao vado a pigliarmi un gelato con una delle 4 :)

Ecchissenefrega di te e delle 4 non ce lo metti? :D

Ancora stai a fare lo sborone e il Brad Pitt dei poveri? :D

Winston_Smith 08-05-2010 22:45

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 338079)
penso di si,ma quello che non capisco e il perche,mica sono o siamo dei killer omicida....
nel mio caso non vorrei che l'avere un aria da ciitadino dle mondo non mi aiuta...
un siciliano che non ha accento,che parla bene l'italiano,istruito,intelligente....mi fa apparire forse come borioso o persona impegantiva nonostante io faccia di tutto per essere gentile e simpatico...

Parlare bene l'italiano, istruzione, intelligenza sono PREGI, non difetti. Mettiamocelo bene in testa.

esposizione 08-05-2010 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 338200)
Ecchissenefrega di te e delle 4 non ce lo metti? :D

Ancora stai a fare lo sborone e il Brad Pitt dei poveri? :D

mah stasera mi voglio svagare dato che ho fatto gia' il mio lavoro con la ragazza e sono bello rilassato :D Hei winston dovresti vedere come era contenta :D

P.S. mi pare che a te frega dato che io ti ignoro e invece tu butti il tuo tempo a commentare, ci sono modi piu' divertenti che sfogarsi su un forum
1o.ooo thread dei tuoi giudizi non trovi ?

Ma so perfettamente che tu ti nutri di queste cose, sono le cose che ti danno la forza per andare avanti, viva le ideologie winston ! E chi non la pensa come te nei gulag ! :P

Winston_Smith 08-05-2010 22:56

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 338204)
mah stasera mi voglio svagare dato che ho fatto gia' il mio lavoro con la ragazza e sono bello rilassato Hei winston dovresti vedere come era contenta

P.S. mi pare che a te frega dato che io ti ignoro e invece tu butti il tuo tempo a commentare, ci sono modi piu' divertenti che sfogarsi su un forum
1o.ooo thread dei tuoi giudizi non trovi ?

Ma so perfettamente che tu ti nutri di queste cose, sono le cose che ti danno la forza per andare avanti, viva le ideologie winston ! E chi non la pensa come te nei gulag !

Eh, quante storie per una battutina ogni tanto :D

Semplicemente non voglio passare per quello che si beve le tue balle, tutto qui (bello fare il galletto in un forum di fobici). Nella remota ipotesi che le tue spacconate siano vere, non è che me ne freghi più di tanto comunque, mi fa solo piacere sfotterti un po'.
P.S.: Io non sono per i gulag, mi pare che siate voi per gli scompartimenti separati sulla metro, piuttosto... :cool:

esposizione 08-05-2010 23:03

non sono spacconate, io capisco perfettamente i fobici essendoci passato... non ho piu' problemi ad avere una donna, ma altri problemi

chi non ha una donna e' per molteplici fattori, perche' e' oggettivamente brutto e asociale
ma nel caso dei fobici, molti dei quali sono carini, il problema sono le scuse

le scuse sono uno strumento di evitamento dell'ansia

l'ansia e' la sensazione che si crea quando hai paura del giudizio delle donne

non c'e altra soluzione che andare da uno psicologo per ripulire la testa dalle scuse
che fanno evitare le donne

Winston_Smith 08-05-2010 23:07

A quale parte della terapia psicologica corrisponde il punto in cui tu ripeti a mo' di mantra il numero delle tue conquiste? :D
'Ccà nisciun' è fess' (cit.) :cool:

esposizione 08-05-2010 23:13

per me il numero di conquiste vale zero, difatti non sono felice, non ho trovato la donna della mia vita, ma sicuramente per fare sesso e per divertirmi non aspetto la donna della mia vita.

anzi il problema e' un altro, fare sesso e' abbastanza facile, trovare la compagna ideale e' il vero problema e inizio a pensare che la compagna ideale non esiste e' solo una figura ideale e immaginaria

Winston_Smith 08-05-2010 23:15

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 338224)
per me il numero di conquiste vale zero, difatti non sono felice

A giudicare da quante volte lo ripeti non si direbbe, non leggo alcun tono di insoddisfazione quando lo scrivi, anzi. La prossima volta metti una faccina triste :D

Ripeto, 'ccà nisciun' è fess' (cit.)

esposizione 08-05-2010 23:23

caro :D winston il sesso non rende felici, e' solo un esigenza che abbiamo tutti, se lo fai sei tranquillo se non lo fai sei incazzato.. puoi essere felice solo se lo fai con l'amore della tua vita, con le altre e' pura esigenza fisica... te' capi' ?

Essere Inutile 08-05-2010 23:25

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 338240)
caro :D winston il sesso non rende felici, e' solo un esigenza che abbiamo tutti, se lo fai sei tranquillo se non lo fai sei incazzato.. puoi essere felice solo se lo fai con l'amore della tua vita, con le altre e' pura esigenza fisica... te' capi' ?

e` anche la conferma di essere almeno in parte apprezzato.
cosa che molti di noi qui gradiremmo avere

Winston_Smith 08-05-2010 23:26

Quote:

caro :D winston il sesso non rende felici

E con questo possiamo anche salutarci :D

Sono contento di averti fatto divertire un po' prendendomi in giro, stammi bene, in fondo un po' mi mancavi...:D

Winston_Smith 08-05-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 338250)
i tamarri che piacciono alle donne
NON sono istruiti più di tanto,NON parlano bene italiano,NON mi sembrano particolarmente cime di intelligenza
non che io lo sia intendiamoci,
eppure piacciono

facciamocene una ragione

Ma sono gli unici a piacere?

Labocania 08-05-2010 23:30

Quote:

Il sesso è SEMPRE un'esigenza fisica, con l'amore della vita viene sublimato, ma rimane pur sempre legato ai nostri bisogni corporali.

esposizione 08-05-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 338246)
E con questo possiamo anche salutarci :D

Sono contento di averti fatto divertire un po' prendendomi in giro, stammi bene, in fondo un po' mi mancavi...:D

si sarebbe anche bello se mi ignorassi col tasto ignora, ma probabilmente continuerai a perdere tempo a combattere i nemici immaginari, auguri allora :D

Labocania 08-05-2010 23:33

Quote:

NON sono istruiti più di tanto,NON parlano bene italiano,NON mi sembrano particolarmente cime di intelligenza
eppure piacciono

facciamocene una ragione

Hanno più successo perché fanno parte della maggioranza! Piacciono perché sono persone comuni, dicono sempre quello che ci si aspetta che dicano e si comportano secondo le regole.

esposizione 08-05-2010 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 338244)
e` anche la conferma di essere almeno in parte apprezzato.
cosa che molti di noi qui gradiremmo avere

in effetti e' vero. pero' considera che alcune ragazze ti apprezzano ma ti usano

l'unico sesso che vale e' quello fatto all'interno di una relazione stabile secondo me

pero' uno non puo' aspettare il matrimonio, l'esigenza di fare sesso c'e'... e' una cosa fisica

Winston_Smith 08-05-2010 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 338256)
Hanno più successo perché fanno parte della maggioranza! Piacciono perché sono persone comuni, dicono sempre quello che ci si aspetta che dicano e si comportano secondo le regole.

Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno,
spendono, spandono e sono quel che hanno.

YouTube- Frankie Hi-NRG MC - Quelli Che Benpensano

Winston_Smith 08-05-2010 23:38

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 338258)
no certo che no
ma tra uno di loro e uno sfigato come noi
una donna sceglierebbe 200 volte lui non credi?

Dipende dalla donna.

P.S.: Io non mi considero sfigato, e neanche tu dovresti.

esposizione 08-05-2010 23:39

Quote:

eppure piacciono

facciamocene una ragione

ma fatti anche una ragione che ci sono persone colte o nerd che hanno la ragazza, il problema non sono i tamarri sono i limiti che ti auto-imponi tu con queste categorie, dicendo io non sono tamarro e non avro' la ragazza, gia' tu auto escludi

Essere Inutile 08-05-2010 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 338256)

no, piacciono perche` le banalita` che dicono le dicono bene, con sicurezza, non si fanno seghe mentali e anzi sono convinti di essere al di sopra degli altri e di saperla piu` lunga degli altri. E questo colpisce

calinero 08-05-2010 23:54

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 338267)
ma fatti anche una ragione che ci sono persone colte o nerd che hanno la ragazza, il problema non sono i tamarri sono i limiti che ti auto-imponi tu con queste categorie, dicendo io non sono tamarro e non avro' la ragazza, gia' tu auto escludi

esposizione il saggio is back :D

ansiosissimo 09-05-2010 09:03

Quote:

eppure piacciono

facciamocene una ragione

oltre ai Tamarri, hai dimenticato un altro gruppo di persone: quelli che hanno la grana e vanno in giro in Suv o Porsche, facciamocene un' "altra" ragione!
p.s. i tamarri piacciono per l'aspetto fisico, NON perchè sono sicuri quando parlano: possono dire pure che la terra è quadrata, le donne se li scopano lo stesso.....

calinero 09-05-2010 11:05

ci vuole caracter cmq

paccello 09-05-2010 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 338201)
Parlare bene l'italiano, istruzione, intelligenza sono PREGI, non difetti. Mettiamocelo bene in testa.

Diciamo di sì, via, ma con le donne valgono ZERO senza sicurezza e personalità portata all'esterno.
Non sono neanche del tutto d'accordo col discorso "chi non ha una donna è solo perchè accampa scuse": l'inesperienza non si cancella con un colpo di spugna, quando ti rapporti con una donna (con questo non giustifico il non provarci con nessuna).

paccello 09-05-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 338743)
sapersi vendere insomma

E' quasi tutto lì. Uno può essere un figlio di putt*na ignorante ecc. ma ciulare a manetta, mentre io posso pensare "eh ma mi sento diverso, superiore" però ciulate zero: cos'è che fa la differenza? Il sapersi vendere attivamente con una ragazza (almeno in Italy). Da' fastidio, ma almeno uno comincia a capire su cosa lavorare.

Andrea8888 09-05-2010 14:26

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 338743)
sapersi vendere insomma

Ne parlavo proprio ieri...questa è una delle cose che dovremmo sfruttare di piu..anche se devo insistere sul fatto che non solo i tamarri e i ricconi hanno la ragazza..certo bisogna abbassare le pretese se non si fa parte delle due categorie suddette(almeno in italia)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04.