![]() |
Re: sono un mostro
Quote:
|
Quote:
Senza entrare nel merito delle mie esperienze e della mia attuale disperazione, che forse presto si sublimerà in una forma abborracciata di seppuku in chiave provincialotta, posso solo dire che a volte succedono situazioni del tutto impreviste... assolutamente non calcolate né calcolabili... per cui è sempre bene mantenere una speranzina viva. E' sempre bene sperare... anche se orora mi sovviene un proverbio bresciano sulla speranza... no, uhmmm, lasciamo stare... Parola d'ordine: speranza ad oltranza!!!! |
Quote:
|
grande andrea :)
|
Quote:
|
servono altri requisiti gioiellina? :p
|
Quote:
Gli anonimi non brutti oviamente hanno problemi che non riguardano l'aspetto fisico, e qui ricadiamo nel discorso carattere/atteggiamento. Tra parentesi, uno che lavora dove lavoro io e che, almeno per me, non è più bello di Lorenzo, anzi, è fidanzato con una ragazza pure carina, ed è BASSO (tra 1,65 e 1,70: Night, non chiedermi i centimetri precisi, perché non li so, ma comunque non contano). Comunque, per riassumere brutalmente, io credo che se un ragazzo non è troppo timido e fisicamente non è come lui: http://ioeimieiamici.files.wordpress...ella-rosa3.jpg al 99% almeno una ragazza riuscirà a trovarla. E la prima condizione è molto più vincolante della seconda. Penitentiagite (cit.) |
Quote:
E in cambio cosa porta in dote lei? |
Quote:
Sono i "soliti" problemi di interazione con gli altri, la freddezza, il senso di esclusione che conosciamo troppo bene...ma non è detto debba essere così per sempre e con tutti. @ eminem: meglio una donna amica che nessun amico :cool: Se sei circondato solo da troiette, fighette e bulletti inizia a chiederti se per caso non sei anche tu uno di loro, se per caso non apprezzi anche tu la superficialità, ed è solo che non hai la loro disinvoltura nel fare il buffone (infatti lo vieni a fare solo qui). |
il tipo dei goonies :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se il viso è anonimo/insipido, vuol dire che tutto si gioca sul carattere, e quindi se non si riesce ad interessare nessuna, qualche problema caratteriale come la timidezza ci deve essere. Il viso di per sè non dovrebbe essere nè di sprone nè di ostacolo. Il caso di Salvatore era un'iperbole, per dire che si vede in giro gente di tutti i colori accoppiata. E secondo me un brutto che non si fa problemi ha senz'altro più possibilità di un bello complessato e timido. |
Quote:
Quote:
nel senso che ci sono le situazioni più variegate nella realtà, bisogna considerare varie cose, ad esempio nella tua frase che ho appena citato bisogna vedere cosa determina il fatto di essere "complessato e timido" , cosa implica il fatto che un brutto "non si faccia problemi" e qual'è il livello di bellezza/bruttezza di cui si parla; poi si deve anche valutare il contesto in cui vive ed agisce una persona ecc.ecc. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che un bello può avere buone possibilità con il 100% delle ragazze e che un buon 30% andrebbe con lui anche se magari lo reputa un cretino solo per il fatto che è bello....un brutto invece ha molte meno possibilità solo il 50%lo prenderebbe in considerazione e cmq deve sbattersi il triplo o il quadruplo del bello...allla fine la troverà anche il brutto e magari anche migliore del bello però oggettivamente non si può dire che i brutti non siano svantaggiati....
Cioè se in una sera una ragazza conosce un brutto e un bello e entrambi gli chiedono il numero di telefono secondo voi a chi lo darà? |
Quote:
E' la mia risposta definitiva. La accendiamo. |
Quote:
sia lo stesso che piace fisicamente a un'altra. Un "bello" sarebbe sempre avvantaggiato su un "brutto" se esistessero brutti e belli "oggettivi", ma la maggior parte delle persone non lo è. |
Quote:
![]() Non tutti siamo uguali (lo dici sempre tu) e non a tutti basta "darsi una svegliata". Comunque Lorenzo, per dimostrare un po' di virilità (nel senso in cui la intende certa gente, non io) puoi cominciare mandando a fanculo coloro che sfogano i loro istinti di sergente dei Marines su chi è in difficoltà...se vuoi ti aiuto io :D:D:D P.S.: stewie, per me "perdente" è chi insulta e manca di rispetto agli altri. Lorenzo è un vincente per il solo fatto di avere avuto il coraggio di chiedere aiuto e postare la sua foto, già gliel'ho detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono ragazzi bassi fidanzati, ragazzi brutti (ma la bruttezza è molto spesso soggettiva) fidanzati, ragazzi nerd fidanzati, ragazzi obesi fidanzati. La domanda è malposta, signor Gerry :D |
Quote:
|
Quote:
|
eheheh cmq basta usare il tasto cerca, moonwatcher che è un big broccolator aveva postato una bella lista :)
|
Quote:
|
magari sbagli il metodo
|
Lochness VS Fitness è l'eterna sfida x avere le donne... :yes:
|
Quote:
a) sono sotto la media, 1.73 b) sono brutto c) sono nerd (tecnolgia, videogiochi, anime e manga, cosplay) otaku per di + d) sono sovrappeso quindi nel mio caso tutte le risposte sono da accendere !! e sono esaaateeee |
Quote:
Esistono ragazzi brutti (secondo gli standard dei media) fidanzati. Esistono ragazzi nerd fidanzati. Esistono ragazzi obesi fidanzati. |
Quote:
|
Quote:
Però domanda: esistono ragazzi bassi, brutti, nerd e obesi fidanzati? Facile dividere i difetti, ma se ne hai tanti tutti assieme allora sono ca**i. Niente contro Shinji, eh, è un discorso che vale anche per me e un po' per tutti qui dentro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vorrei vivere nella realtà virtuale.:thumbup: |