![]() |
Re: seven days (cit.)
Quote:
|
se per te le tue coetanee sono vecchie :D
|
Quote:
|
ci sono quarantenni che pagheresti x poterci uscire secondo me :)
|
Quote:
oibò, niente niente fra un po' vediamo cali passare alle tesi winstoniane :D cmq cali anch'io ti credevo fidanzato, essì che ho pure la tua amicizia su fb piccola cattiveria: ....sto topic sarà mica per ingelosire l'ex fiancé? :tt2: ps: spezzo una lancia in direzione delle mature, più vado avanti e più trovo attraenti le donne più grandi di me... |
Quote:
|
no, è per trovare sproni al fatto di non buttare via quest'occasione :)
|
Quote:
I problemi gira e rigira ce li hanno un pò tutti....ma una persona con una scarsa autostima...gestisce già male se stessa....figuriamoci due persone.. e lo sai che non ti sto incoraggiando a buttarti sulle estroversone da discoteca...ma bensi su qualcuno che vive una vita senza troppi eccessi...che poi sia introversa o estroversa poco importa...basta che abbia un minimo di indipendenza...psicologica e sociale. |
Quote:
|
Quote:
il problema però cambia rispetto a qui intendo li fuori, nella giunga, il problema son solo io e non è poco |
Quote:
Il lavoro che puoi fare su te stesso...non puoi farlo su un altra persona... oramai è solo questione di trovare il coraggio..,le capacità non ti mancano...e lo sai bene. Tutto ciò vale anche per te miluzzo eh....sarebbe l'ora di staccarsi da sto forum:) |
a partire dalla vacanza all together :D :D :D
|
siamo solo un po' fifoni (cit.)
|
cosi almeno poi potrò dirti che devi abbandonare questo posto con le prove in mano.
|
Quote:
|
Quote:
Ah, Night, le mie tesi vanno più verso il similia cum similibus, sarò io l'erede di Cali? :D |
Quote:
|
l'ho chiamataaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
è simpaticissima al telefono che son timido l'ha capito, me l'ha detto un cifro di volte ma non ha capito cosa le aspetta :) però ho trovato il carisma di una volta e l'ho fatta scoppiare a ridere di brutto ben 2 volte, peccato che scherzando si dice la verità (cit.) :) bò cmq non è ancora fissato niente e soprattutto come, però visto il feeling direi che ci sarà sichiur, il problema è avere un seguito :D cmq, casso, 6 euro mi è costata la chiamata, non sono abituato a ste spesone, sono affranto piri pì |
ti ha già visto?
|
si, mi ha visto in diverse foto e le sono piaciuto (poi dal vivo può cambiare tutto lo so)
è più bassa di me :) |
Quote:
Io uso compresse da 1 mg. |
mmm cmq sto ancora valutando
ora come ora ci sto dentro e non prenderei nulla però poco prima mi sa che mi verrà la strizza! |
Quote:
|
uff non so come gestire sti intermezzi
mi devo far sentire? mi faccio li cacchi miei fino al giorno fatidico? se si, come mi faccio sentire? sms magari scoccia a lei spende soldi chiamata magari è invadente mail bò, chat ho messo msn ma non so se accenderlo e farmi trovare li in attesa boooooo |
Per questa prima uscita, chiama tu per fissare.
Funziona!:thumbup1: Devi essere deciso adesso. |
già chiamata marte, ma non fissato
domani chiamo x fissare, spero dopotutto proverò a proporle la passeggiata pomeridiana, con eventuale gelato, visto che c'è il sole anche se lei punterà al pranzo |
sigh, mi ha detto che va a bere qualcosa con gli amici -_-
è normalona forte, beve in pubblico! |
dice che esce ogni tanto con qualche amico, penso che compagnia sia un parolone
si le ho detto che non ho molti amici (si lo so, ho gonfiato un po' :p) |
Quote:
cmq tanta roba, se riesci a sfangarla con i tuoi problemi son tanti punti |
no, è una seria ;)
|
però è troppo lanciata, di solito quelle che si sbilanciano troppo presto a parole sono anche quelle che cambiano più facilmente idea, parola di utente navigato :)
cmq la mia paura è quella di risultare troppo impacciato, mi è stato detto l'ultima volta che non ero abbastanza intraprendente, e non è bello! |
Chissà, magari anche lei ha gonfiato un po'... ;)
|
mah, non so, cmq esce sta sera, quindi :D
è cmq difficile trovare una che nella vita non abbia nessuno, se esiste e non ha 3 braccia, ha probabilmente qualche lievissimo difetto psicologico :p ho cercato di spiegare il mio concetto di coppia chiusa a questa ragazza, non so però se ho reso bene l'idea :D di solito scappano tutte quando parlo di uscite sempre e solo in 2 :S |
Quote:
|
dovresti beccare tipo quella appena sfidanzata, ma non una qualsiasi, una che ha fatto vita chiusa xchè era timida
il problema è che molte appena sfidanzate si danno al puttanesimo, non è uno scherzo, ne ho sentite diverse dire "adesso per un po' non voglio impegni, mi voglio divertire" :) |
Quote:
almeno che lo facciano in modo assoluto io x dire avrei problemi ad uscire con gli amici della taipa, mi sentirei osservato e giudicato |
Il mio insegnante di batteria sostiene che al primo appuntamento si debba tentare subito con la lingua in bocca. Con lui questo genere di approccio ha funzionato: io lo prendevo per fesso ma dopo aver tentato un simile espediente con una ragazza conosciuto sul miospizio ha fatto centro e ora sono allegramente trombamicanti (perché lo vuole lui, lei vorrebbe la storia seria).
|
Quote:
Io li menerei quelli che mi dicono così -_-" |
E' un modo di dire tipicamente toscano vero? Un giorno un simpatico garçon del granducato vedendomi limonare per strada con la ex mi gridò "Ma quale bacio e bacio, scoccaglielo 'n c**o!"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |