![]() |
Re: fantasie omosessuali in eterosessuali
ammazza, avete passato tutto il pome a parlare di gay :)
ma anche io non sono da meno, è da un po' che mi diletto nello "sgama il gay" cioè quando esco conto i gay che incontro :) che saranno solo una piccola parte di quelli che esistono, solo quelli che si capisce da come vestono, da come parlano o da come si muovono, forti :) |
Quote:
Quello che ha cominciato parlando dei tre quarti del Parlamento che sono con lui ("i sondaggi mi danno al 70%", cit. Papi) è stato stewie... E poi un certo modo di trattare con le minoranze è tipico di certa destra... non dimentichiamo dove li portavano i gay, gli amichetti di nonno Ben. |
Quote:
Ho capito che tu sei proprio OTTUSO al 100/100, percio' è inutile spiegarti ancora che una persona che ha preso VOLONTARIAMENTE un impegno su un forum come moderatore, puo' starsene lontano quanto vuole (e anche qui ci sarebbe da vedere), ma non puo' dire, quando riappare dire "passavo di qui per caso" etc.... Per educazione, dovrebbe dire " Scusatemi se non sono stata più presente etc... etc....": Ma mi sa che tu veramente non capisci, e non c' è nulla da fare. |
Quote:
Non è obbligatorio che quella persona dica quello che hai detto tu, almeno fino a quando non si capisce bene quali siano stati i motivi che l'hanno tenuta lontana dal forum. Senti, ma perché queste rimostranze non le fai a Redman o ad Animasola stessa (magari in pv, per non rompere gli zebedei nei topic destinati ad altri argomenti)? Avanti, pretendi che lei si scusi, no? O te la fai sotto perché loro sono mod? E trovi più facile prendertela con un semplice utente? |
Quote:
bè si cmq hai ragione, infatti mi piacerebbe andar li e fare "scusa ma tu sei gay?" se fossi estroversone lo farei :D |
Quote:
|
Però cacchio, essere dalla parte della libertà perchè c'è quella parola nel nome e pensare di essere dalla parte di chi lavora... Il germe rosso poi... :D Ti sapevo berlusconiano ma francamente ti facevo meglio, stewie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sapevo che avresti risposto così :)
però di fatto la società odierna funziona così e chi ci rimette è il povero ed innocente pargolo poi insomma, già il fatto che senza adozione nun se possono aver figli, dovrebbe far riflettere su quanto la natura stessa sia favorevole alla cosa :p (si si ora obietterai citando i casi di adozioni da parte di coppie che non possono avere figli, ma li ti rispondo che non possono averli a causa di una malattia) |
Ragionando così, visto che ci sono pregiudizi sui gay, allora per il bene di un eventuale pargolo gay (anche figlio di una coppia etero) e per non farlo prendere in giro, bisognerebbe correggere ogni sua "devianza" (cit. stewie :D) ad ogni costo, anche obbligandolo ad andare a donne se non vuole... tutto questo per il suo bene. :cool:
Bisogna correggere l'errore, non adeguarsi ad esso. E poi io spero sempre che col tempo la mentalità diventerà più aperta. E' successo anche su altre cose in passato. |
parli del voto alla donna?
visto chi c'è al governo? :D cmq non parlavo della devianza del piccolo, ma del fatto che magari 2 boys lo metton di default sulla strada meno normale per non parlare dei tanti anni in cui non capisce e che non gli si può spiegare come mai solo lui ha 2 papi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Kocis è un burlone, secondo me ogni tanto la spara ma gli piace la patata.
Viridian stai tranquill non ci arriviamo a 400 |
uff, ora fanno i saccenti :)
|
culattone è bello (e 2) :)
|
|
Freud non si farebbe sfuggire il colore della scritta di Cali...:D
|
Quote:
Mi è capitato di essere in una sala ad assistere ad una mostra fotografica di vari artisti,con diversi nudi sia maschili che femminili....i nudi femminili colpivano,per bellezza,proprio tutti,uomini e donne,i nudi maschili molto meno,diciamo. Non che il corpo maschile non abbia una sua fascinazione,una sua armonia,sia chiaro....solo che bellezza non è il termine che userei,ecco,mentre per la donna sì. Ma forse,come dici tu,è solo la mia visione da eterosessuale:D |
Beauty is in the eye of the beholder (cit.) :D
|
Quote:
|
Quote:
|
a prop. di Animasola...
forse è troppo impegnata a tenere a bada tutti gli spasimanti su fb :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
fai la prova con banana taglia 20.se ci provi gusto...
|
Quote:
Quote:
|
ha parlato la saggia mummia egiziana ;)
|
Tanto si sa che la pensi come lui, ma non è che la somma di due ignoranti faccia qualcosa che non è ignorante, semmai fa ancora più ignoranza. ;)
|
Luca era gay (cit.)
|
Quote:
Quelle tristesse... =('' |
Si parla di adozioni alle coppie gay? Quando la famiglia verrà giustamente abolita dall'evoluzione sociale, non ci saranno più preoccupazioni del genere da porsi :)
|
Quando leggo i post incriminati di questo topic ho la stessa sensazione di groppo allo stomaco come quando sfoglio il giornale alle pagine della politica italiana :D
|
Siamo ancora al medioevo ragazzi, siamo ancora ai tempi bui. Lontana è la strada per la civiltà.
|
Quote:
ps amylè pure te corrotta dai muttlysti, chebbruttafine :D |
Amylì è sempre stata dalla nostra parte
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |