![]() |
Re: donne vergini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io propongo un campo di concentramento in cui rinchiudere le italiane.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
STEREOTIPO= schema mentale che rappresenta in modo semplificato la realtà. È un modo generalizzato e rigido, fisso, che se utile per trovare soluzioni rapide ed "economizzare" il pensiero (l’uso di gesti automatici), favorisce la distorsione della realtà, il mantenimento di pregiudizi, la frustrazione, e da ultimo l’assunzione di comportamenti inadeguati, inefficaci, erronei, impropri. stereotipo [ste-re-ò-ti-po] agg., s. DA http://dizionari.corriere.it/diziona...ereotipo.shtml 1.Idea preconcetta, non basata sull'esperienza diretta e difficilmente modificabile 2. Comportamento convenzionale e ricorrente; schema fisso, luogo comune SIN cliché: gli s. proposti dalla pubblicità 3 ling. Sequenza fissa di parole, frase fatta |
Quote:
Resta il fatto che nella società i luoghi comuni sono tali perché rappresentano la media. Ovviamente se va contro le donne lo stereotipo è rivoltante, se invece lo stereotipo dice "l'uomo è un maiale" allora è ottimo. Donne femministe. |
Death non esagerare, certe affermazioni vanno contro il regolamento oltre che alla buona convivenza.
|
Quote:
Io non ho intenzione di fidanzarmi con una donna media, ma con una particolare donna. La media non esiste. |
Quote:
|
Quote:
:laugh: e chi te lo dice che tutte appoggiano lo stereotipo "uomo= maiale" ? Certo che se hai questa mentalità misogina puoi stare a lamentarti della tua verginità per il prossimo secolo. E perchè no, sano sesso tra uomini non farebbe male visto che ritieni il genere femminile tanto insulso. Death, poi tu parli di "donne italiane" che fanno schifo. Quali donne non ti fanno schifo? Le svervegesi? :laugh: le marziane? E' facile lamentarsi dell'altro sesso solo perchè , probabilmente, hai avuto esperienze deludenti. Pure io ho avuto (anzi non ho avuto) esperienze deludenti ma ancora non sono arrivata a disprezzare il genere maschile. |
è inutile che discutete di questo tanto fuori è pieno di maschilisti e femministe che sono pieni di figa/cazzi, scopano come dei maiali e hanno dozzine di amici che li cercano per uscire il sabato sera. il problema di fondo è sicuramente un altro
|
io sinceramente non disprezzo il genere femminile perchè ho capito che lo 0,00001% di loro è possibile che non sia bastardo, quindi siccome io stesso sono orgoglioso del mio sesso e mi offenderei se una dicesse che tutti gli uomini fanno schifo, non lo dico per quel 0,00001(che ancora non ho scoperto)
|
Quote:
|
Quote:
Una percentuale così accurata dovrebbe basarsi su un campione molto vasto ;) |
sto seriamente pensando di non essere normale,perke' la quantita' di cose che mi passano perla testa quando conosco una ragazza sconosciuta per la prima volta sono allucinanti,per me e' dura avrei bisogno di parlare spesso con chiunque per conoscerle e aprirmi,ma spesso le donne si basano ad impatto....
razionalmente penso che siano assurde poi magari anke ad altri capitano... |
comunq sono arrabbiato con questa amica che non mi ha detto i andare a ballare...non vorri fare scenate per non sembrare uno sfigato,pero' gli devofare capire che non ci si comporta cosi'...
|
Le donne italiane se la tirano.
Punto. |
Quote:
Due punti. |
Quote:
Quote:
Ma certi concetti, sono troppo elevati per essere compresi! Eppure uno che si vanta di avere un'intelligenza superiore, dovrebbe comprenderlo questo concetto così semplice, cioè che è sbagliata la discriminazione in sè verso qualsiasi persona, uomini, donne, immigrati, disabili e altre categorie... Ti consiglio di andare a fare qualche corso d'umiltà, oppure leggi "La Locandiera" di Goldoni, sicuramente ti immedesimerai nel cavaliere misogino, che però alla fine si prende la sua bella batosta..:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così come sono misogino sono anche misandro, il che in totale mi rende un misantropo. Le donne sono approfittatrici e vipere, gli uomini sono stupidi e maiali, questo è il mio pensiero, che rispecchia la media degli esseri umani. Le eccezioni confermano solo la regola (eppure di eccezioni ne conosco, eh). E comunque, donna, cerca di imparare a leggere. Non so dove io abbia detto di avere un' "intelligenza superiore". Se non sai neppure leggere evita di scrivere, perché le due cose sono complementari. Come posso avere un'intelligenza superiore se mi considero un pidocchio, un aborto umano? Io ho complessi di inferiorità, non di superiorità. |
Quote:
comunque io mi sono fatto avanti spesso e con buoni propositi ma niente.. sarà che ho avuto sfiga o ho guardato donne troppo fighe per le mie possibilità lol |
Quote:
Quote:
Anch'io ho una tendenza misantropa, ho un'avversione nei confronti del genere umano, ma non odio in particolare, nè il genere femminile, nè quello maschile, semplicemente perchè credo ancora in quella piccola percentuale di bontà umana nascosta sia negli uomini, che nelle donne, ma non mi aspetto che anche tu ci creda, per carità, solo che non puoi lamentarti della cattiveria umana, se poi emuli lo stesso atteggiamento... Comunque, non ti preoccupare, in fondo ti capisco e capisco quelli come te, questa vita di merda a volte ci può portare a delle conclusioni estreme ed errate, l'intelligenza secondo me sta nel vedere le cose con più obiettività, profondità, senza farsi condizionare troppo dai pregiudizi maturati dalle esperienze negative che abbiamo avuto nella vita..Ma è solo l'opinione di un'analfabeta (anzi per precisione, di una donna che non è capace nè a leggere, nè a scrivere)...Quindi, ti auguro buona fortuna e mi dedico a qualcos'altro che non sia una causa persa! Ciao :) |
|
Quote:
Sei un adolescente ancora inKazzato col mondo ? O sei una specie di Vark Vikernes italiano? Scusa ma tu le offese te le tiri addosso, continua a pensarla così e avrai sempre complessi di inferiorità. E' fin troppo facile nascondersi dietro la misantropia. Io non la vedo tutta questa cattiveria negli altri, semmai superficialità e non in tutti i casi. Questi discorsi sulle "donne stronze" vs "uomini scemi e maiali" mi fanno ridere nel 2010. |
Siete solo un po' in fase distimica
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Donne, tiè. |
Quote:
il fatto è scegliere il proprio, l'altro fatto si kiama comunità ed è una funzione dell'umano: un po' egoisti un po' comunitari. non siamo né uno né l'altro, ma tutte e due insieme. per questo esistono le emozioni umane e per questo esiste la cultura. per questo si parla di massa e valori popolari, per questo si dice alternativi. per questo qualunque persona visceralmente contraria a un certo regime farebbe bene a trovarsi il proprio ambiente, altrimenti è come mettere la candeggina nello stomaco quando ci va il latte o l'acqua. ne sono fermamente convinto basta fare un esempio: quando vediamo un film commovente ci si commuove per il personaggio, per noi...per chi? per un po' tutti, ma alzi la mano ki non si è commosso mai interamente per l'altro. questo dimostra che esiste e pure forte l'empatia. se paradossalmente fuori non ci fossero problemi di soldi o non avessimo la scagozza di non piacere potremmo tranquillamente, quindi, piacere a una donna e amici (xke esistono anke loro, fino a prova contraria oltre alla figa) della nostra "taglia" e non la shiffer (va beh, oggi chi c'è? charlize teron?kate winslet? non ditemi quelle sgualdrine dei film del cazzo eh tutte culo e niente anima eh! Viva glenn close! no beh...kate winslet va benerrimo) |
Quote:
|
diciamo che le donne piu sono belle piu tendono a tirarsela,e a snobbarti almeno dallo sguardo io lo percepisco,a meno che non si e' degli adoni,e questo tipo di donne si afrontano con la strafottenza con l'arroganza se non hai perso in partenza...
io non penso che le donne siano tutte furbe e manipolatrici,pero' ho la sensazione che quando si mettono con uno non lho fanno mai perche gli piace soltanto,ce sempre qaulke altro motivo,o e bello,o ha i soldi,o piace alle amiche,o ha una posizione sociale affermata... cioe non mettono l'emozione al primo posto va almeno le piu belle secondo me... magari ho detto una cavolata bo.... cioe gli uomini dis olito si fanno meno giri nella testa prima di scegliere qaulcuna,o quantomeno quelli normali,basta che e' decente e va bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |