|  | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 . . | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Alcuni tunisini sono molto carini hanno un bel colore di pelle e un bel taglio d occhi | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono siete sempre così sessuosi | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono Cmq il mio tipo ideale è bello, muscoloso e occhi chiari...carattere :sicuro di se stesso, estroverso, divertente, montato e autoritario | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono Non potrebbero ...ma alcuni fanno finta di non pensarci. D' altronde come i cattolici E poi sperano sempre che tu ti converta cosi da convolare a giuste nozze. ( ehm parlo del rapporto uomo donna...) | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono allora non sono very cattols :) | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono "se non credi a maometto nel culo te lo metto"  cit. | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono Incredibile come una discussione intorno alle caratteristiche tutt altro che fisiche di uomo, sia scivolata verso livelli esclusivamente materiali e fisici | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono bè dopotuttto era una discussione rivolta alle donne, piri pì | 
| 
 | 
| 
 Piripiripiripì :D | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono Uno scontro tra titani della generalizzazione, vedo :D | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono ...voi e il pseudofascino mediorentale......(cit.) cmq....si è vero in genere la gente del sud nn è male..... ma io preferisco.....il tipico islandese o coreano! mi pare ....di avere scordato di dire.......che ci piacciono anke gli uomini ke ci.....fanno sentire donne!...il ke nn è facile! | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono che stronzate che scrivete madonnamia | 
| 
 Gli uomini presenti non fanno altro che sparare a zero sulle pretese delle donne ( portafoglio pieno, macchina, muscoli, etc ) mentre loro stessi non guardarebbero certe categorie di donne manco di striscio. E aggiungo che solo perche sono fs pensano di potersi accontentare di un altro modello femminile ma guadagnata un po di sicurezza si dirigeranno come muli verso la direzione piu battuta e cioè la ragazza carina col bel fisico. | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono stelassa io non delegherei la mia sicurezza agli atti degli uomini che mi è vicino. | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono l'attrazione verso il bello è naturale amarlena,così sembri invidiosa | 
| 
 "GLI uomini presenti"... Non pensi di stare generalizzando un po' troppo? | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono non inneschiamo le solite polemiche Winston...eleviamoci un pò | 
| 
 non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello (cit.) :D | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono Gli uomini qui nel forum pensano di essere diversi dalla massa ma invece sono uguali agli altri ( generalizzazione ) | 
| 
 con ciò uno può dire bella a Naomi campell , am innamorarsi di una buzzicozza ...le vie dell'amore sono infinite | 
| 
 | 
| 
 Re: gli uomini che piacciono broccolatore pazzo hihihihihi | 
| 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |