![]() |
Re: Estrovers capodanno !!!!!
baban.-.-.-.-.-.-
|
Re: Che facciamo x Capodanno?
Quote:
http://www.triennalebovisa.it/ |
Tutto solo e non mi dispiace neanche un po' :)
|
mi strafogherò di panettone
|
cena con amici cari...ridere,spanciarci e no martini no party(cit.)
|
Quote:
|
...come gli ultimi 6anni
|
io vorrei andare in centro a Milano (oddio, non sono ancora riuscita a trovare cosa fanno esattamente, ma qualcosa ci sarà, immagino) ...non voglio stare molto x quanto mi riguarda (chessò, dalle 22 all'1, per dire)...cioè io ci vado comunque, se a qualcuno interessa può contattarmi...
|
è da sclero il capodanno in piazza, piu che altro per i botti ogni 25secondi, per il resto è un buon modo per stare in mezzo alla gente e non in casa a marcire.
|
Da mia nonna.
Butterò petardi a tutta forza, mi diverto così. |
Quote:
|
Quote:
mi ci son ritrovato a passare dopo una cinemata un paio di anni fa ed è stato difficile attraverare incolume il centro |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cioè quando scocca la mezzanotte, se si è soli in mezzo a tanti che brindano e si fanno gli auguri, che fare? Prendere il/la primo/a che capita e abbracciarlo fraternamente sapendo che nell'euforia generale ricambierà senza storie, oppure muoversi seriosi tra la gente facendo finta di aver perso colui/colei che ti accompagna così da uscire dal caos in un battibaleno, o ancora, rimanere impassibili in mezzo alla folla sperando che il momento di estrema felicità altrui finisca il prima possibile, o infine osservare l'arrivo del nuovo anno scostati dal mucchio, senza farsi vedere troppo ma cercando di essere più disinvolti possibile così da non dare nell'occhio. Può sembrare strano, ma sono quei 5-10 minuti di culmine di allegria che un sf difficilmente regge. |
Quote:
se li becchi possono irritarsi, o se ti macchiano puoi irritarti tu no buona situazione, poi è pieno di gente di strada, sai che intendo no? |
Quote:
e se lo cago che mi fa? :eek: |
io quando sono andato non ero da solo (anni fa)
Poi provai ad andarci da solo ma non trovai parcheggio (presi una multa) e allo scoccare della mezzanotte ero miseramente dentro l auto già verso casa. |
Quote:
|
vi piacciono i petardi? :)
|
Quote:
|
Quote:
comunque se si scende a duomo non è che ci sia grande tragitto quindi la gente poco bene la si evita, poi fino ad una certa ora c'è tantissima gente (che poi questo non sia il sogno del fobico medio è un altro discorso) e la maggior parte degli ubriachi li si trova più tardi... Quote:
boh, io ci ero andata circa 8-9 anni fa con i miei, in piazza c'era il concerto con Baglioni e mi era piaciuto x l'entusiasmo generale contagiante e x avere fatto anch'io qualcosa a Capodanno... i 5-10 minuti non so, non mi avevano pesato troppo xchè alla fine ero fra sconosciuti, era giusto fosse così, oltre che ero coi miei, ero nella mischia x cui hanno lavato anche me con lo champagne...cioè era stato mille volte più brutto il rientro per l'anno scolastico (all'epoca facevo il liceo) in cui tutti i miei compagni si salutavano e abbracciavano e a me nessuno mi considerava, avrei voluto sparire (e mille altri episodi simili, va bè, che quelli sono inevitabili). cmq non per niente mi sarebbe piaciuto andarci con qualcuno :) |
stasera penso in piazza ce fm italia,poi una mia amica mi ha detto che fanno una festa a casa di un amica...spero di divertirmi...certo un po di ansia celho ma cn lalcool dovrebbe essere piu facile...
|
Quote:
E' anche vero che cè chi riesce a fregarsene e sta bene anche solo in mezzo agli altri e in un contesto del genere. Io no, mi sentirei tutti gli occhi addosso. |
allora tutti in Duomo stasera?
|
Raga se potete incontratevi, non rimanete a casa ad aggrovigliarvi il cervello.
|
io ci sono per il duomo!
oddio, con meno entusiasmo, in realtà sono scazzato e pure con la febbre, ma almeno un po' esco, se no stase mi butto di sotto |
ancora 5 mex e arrivo a 1000 pfiuuu...
|
Quote:
|
Quote:
E me ne hanno pure tolti 80 da quando scrivo..:tongue_smilie: |
Io smetto di scrivere quando arrivo a 4000....
ma anche no |
Quote:
anke xke andromeda ti ficcherebbe le catene nel naso |
Da me in streaming audio video riprenderanno la piazza principale che festeggia e si potra' seguire online. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Milo(CT)....ore 10,00.Chi non fosse ancora pronto lo passo a prendere io:tongue_smilie:
Chi volesse aderire all'ultimo minuto mi contatti al tel. o qui in mp. :clap::clap::c |
Quote:
scusa vetro ma andarci dal vivo non è meglio ? |
Catania-Catania.....:clap::clap::clap::clap:
|
Certo.....slurp.....:tongue_smilie:
|
Quote:
|