![]() |
Re: pensieri perversi
non sarebbe meglio una bella frenata improvvisa a 130 km/h magari senza cintura?
|
svegliarmi domani e scoprirmi morto. niente rotture di palle, niente dolore, niente di niente. a pensarci bene niente risveglio, insomma stanotte vado a dormire e bon, finita li. una giusta soluzione visto che non accorgendoti di niente e sperando che non ci sia niente dopo ti limiti a porre fine alle tue sofferenza sena troppi patemi.
|
Quote:
più oppurtuno:D |
Quote:
ma tanta fantasia richiede energia che personalmente incanalerei verso strade + costruttive |
Quote:
Quote:
|
Quote:
che cosa dovrei aggiungere siamo talmente stupidi noi uomini che vi lasciamo fare....vi lasciamo dominare.... vi lasciamo comandare vi lasciamo tradire... è tutto patetico !! torniamo al 1967 alla svelta :D |
Quote:
no esposizione non siete stupidi...vi piace farci pensare di essere + brave di voi nella mainpolazione...ce lo lasciate credere e voi vi divertite alle nostre spalle... :riverenza: |
il mio desiderio perverso è vedere una donna costretta a dire la verita' per 48 ore consecutive, senza pensare male di nessuno, senza provare cattiveria e gelosia. Ah anche 48 ore senza blaterare una parola.
Penso che una donna sottoposta a questa tortura morirebbe. |
Quote:
|
haha pero' molte donne verrebbero sterminate con questa tortura :D
48 ore senza ciattellare !!! Senza sparlare di qualcuno/a :D |
Quote:
Esposizione 48 ore senza sparare c.zzate!!!:D:D:D |
Quote:
beh cmq non mi sembra una cosa difficile ...basta imbavagliarle:D |
Quote:
|
Quote:
a winston piacciono tanto le donne en le difende sempre anche se non gliela danno lui è un gentiluomo :D ma mi sa che non ha capito come funziona il mondo |
Quote:
Esposizione su, ... apriti :D:D |
winston svegliati !!!!
vieni con noi, combatti il regno oscuro delle donne che hanno imposto il loro silenzioso dominio sul maschio con leggi maschicide !!!!!!! |
Quote:
Ma perché dovrei andare con gli uomini? Ma voi delle Lega non eravate per la famiglia tradizionale?:D |
Quote:
credo che Winston sappia come va il mondo... qui non mi pare ci sia bisogno di alcun difensore,visto che non è stato scritto niene di male ...voglio dire stiamo parlando di perversioni o no? Esposizione tu sei gentile solo se te la danno? ....allora mi spiego tante cose:D |
Quote:
oddio mi fai morire dalle risate..sei un cabarettista! |
Quote:
zzzzzzz :D |
Quote:
prevedo anche per te un futuro a zelig(espisizione lo mandiamo al gilez):D |
Quote:
|
Quote:
grande Alba....presooooooooooooo |
Quote:
|
io sono candido e puro come un bambino (c i t)
|
secondo me quì in mezzo poca roba.
|
Quote:
|
Quote:
|
nel senso che wiston ed esposizione mi ricordano i discorsi a 16 anni sulle donne.
|
Quote:
probabilmente qualche femmina del forum ti vorrebbe impalare per questa cosa che hai scritto :D a me piace chi dice la verita' e la dice in faccia :baccio: |
Quote:
amo la mia libido e adoro sfogarla e non ci vedo niente di male:D |
Quote:
Non preoccuparti, puoi criticarmi quanto vuoi, io mi sto divertendo. La mia intelligenza da 16enne non può competere con la tua e non può capire le tue oscure allusioni. Fai, fai pure, Sibilla:D Qualunque cosa tu dica, io ti perdono (cit.):D |
Quote:
ma vedi se vuoi parlare con un bambino ..devi parlare facile facile sennò lui non capire ;) |
No ma continua, winston_smith. Continua a sfuggire perchè non hai il coraggio di argomentare. Tra l'altro ho mai detto d'essere, cosa, di grazia?
|
Quote:
Ma davvero? Allusioni non meglio specificate come quella sui 16enni? Ahahah. Non è una questione di coraggio, è che il tuo modo di "argomentare" mi diverte, e tantissimo:D:D Spero ti stia divertendo pure tu...:D Se vuoi continuo...:D |
Quote:
non sai che è un'arrotino????? |
perchè, se continui cosa succede? mi dici le parole argute e io ci sto male? pensi sia come te?
|
Quote:
Veramente hai detto tu "No, ma continua Winston_Smith". Ma non eri tu la Sibilla dalle parole argute?:D |
e poi? adesso vuoi dirmi che sono mille volte più scemo di te? e poi cos'altro?
|
telos
mi pare che tu stia esagerando anche gratuitamente... i tuoi interventi sono tutti OT e per nulla costruttivi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |