![]() |
grazie Cristina, non vedo l'ora di riceverle! :D
|
bhe'..effettivamente bionda non ci penso proprio :wink: ...
ogni tanto mi faccio un riflesso mogano ramato questo si...ora tendo forse piu al rosso scuro mogano ke al nero ma sempre sul moro andante.. ma brava!! :) |
|
Quote:
non dirmelo Pard sei tu???!!! :D :D sei bellissimo e mi anke hai fatto venire l'ispirazione x una nuova nuance... 8) |
Quote:
I miei lo sono, come l'acquamarina appena raccolta in una spiaggia, come il mare tropicale dai riflessi azzurrognoli che si specchiano sul cielo terso...anzi a dire il vero, sono molto di più! Moedsto eh? :wink: Che dite della mia breve improvvisazione poetica?? :oops: |
...
Ah, dimenticavo...buonanotte a tutti! :lol:
|
Quote:
|
Ahahah Pai Mei... :lol:
|
Quote:
E quello che vedi di piu intorno a te,probabilmente il percentuale di svedesi che adorano gli occhi scuri è piu alto che i giapponesi che adorano gli occhi scuri! Cavoli che logica da neonata che sto sparando oggi!!!! perdonate :wink: |
è vero Cri! Hai ragione!!!! Ho detto una grande cazzata! a me possono attirare in genere gli occhi scuri,ma è vero,non c'entra nulla il colore in senso di espressività. Forse ho detto cosi perchè l'espressione degli occhi che vedo nello specchio non mi piace.... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gia la penso ankio kosi ...pero'' nonostante cio' anke se ho visto davvero okki scuri molto belli sarà ke io ce li ho scuri ma generalmente tendo a essere come dire calamitata da okki kiari xkè mi danno l'impressione di essere piu profondi..maè solo un fatto istintivo, un'impressione ke si basa sul gioco dato dalla concentrazione meno intensa di colore diciamo cosi..ke da una sorta di effetto di profondità marina di trasparenza... pero' è anke vero ke ci sono persone ke hanno okki scuri ke possono avere sguardi da persone con okki kiari ...è strano ...in fondo lo sguardo non dipende dall'intensita- colore ma dall'intensità -espressione,poi a me ci sono okki kiari ke non mi dicono e non mi hanno mai detto nulla x esempio...mah.... :roll: |
http://img488.imageshack.us/img488/268/5475470yp.th.jpg
altri okki.. i miei ....anke se qui sembrano verdognoli...grazie al pc... ma sono sempre quelli, e cambiano tanto nello stesso tempo..inkredibile!!!in fondo se cipensate anke le lentine colorate ...danno un po questo effetto dimaggiore o minore intensità sempre x un effetto colorato...qualke volta ho fantasticato di portarle ma poi non sopporterei l'idea di un corpo estraneo nell'okkio e poi io essendocon gli okki scuri generalmente mi attiro persone con gli okki kiari!!!ke volete di piu.. :D cmq gli okki di cristina hanno una profondità notevole...sembrano piu kiari ke scuri o è una mia impressione dalla foto ma poi kavolo skusate se è poko anke gli okki neri sono altrettanto belli ..sono belli gli okki neri sono belli gli okki blu.. :D |
Con gli occhi si possono esprimere mille cose....
http://img302.imageshack.us/img302/5489/occhi27as.jpg |
Bellissimi.. sono i tuoi??
Mi piacemolto il taglio anke della foto...èvero anke questi parlano..molto malinconici ...komplimenti |
Quote:
eccoli qua..non riesco a mettere la foto direttamente http://img67.imageshack.us/my.php?image=okk21id.jpg |
Quote:
grazie cri' spero di vederla prestissimo la tua sorpresona...grazie sei un mito!!! un bacione |
|
|
|
aspettiamo un giudizio sulle foto :?:
|
Siete tutti dei gran ragazzi.... :D :D
Cri ciao, scusa se appaio poco in questi giorni ma sono incasinata di lavoro e a casa, posterò presto altri disegni come voi grandi artiste :D I miei capelli cambiano colore e forma spesso e volentieri... I miei occhi? Sì, spesso penso ad amori lontani o impossibili.... :oops: :oops: |
:P :P :P
|
come si fa a mettere la foto?
|
Quote:
gia bella idea...solo che potrei mandare una foto presa da una sito internet e dire che so io quello della foto....mi sembra una cazzata.... |
probabilmente i nuovi non sanno dell'esistenza di questo post...
e magari vogliono postare.... 8) |
o farsi tante belle risate guardando le nostre foto :mrgreen:
|
siete
siete davvero tutti molto carini , complimenti !!!!!!!!!!!!!
|
ki è la ragazza della prima foto(quella seduta al tavolo)?
|
dei nuovi non ci sono foto.... :D
mandate 'ste cazzo di foto...almeno quando leggo immagino le vostre labbra muoversi |
madò pesco che faccia da tossico :D
comunque io volevo metterla la foto ma non so come si fa |
..
|
Quote:
codice:
premi 1 se si devono inserire in una risposta?? |
ho premuto 1 :D
|
MA è valida ancora questa cosa delle foto? io me ne sono accorto solo ora ma se è ancora valida magari quando ritorno sul forum ( tra una 10ina di giorni perchè adesso vado via da Roma e li dove vado non ho internet ) magari se me la sento la metto anche io...
|
http://www.joblo.com/newsimages1/uglyjason.jpg
Qui ero pure abbronzato...Mamma dice che mi devo mettere la crema ma io ho paura del tempo. |
non ho nemmeno postato una mia foto, forse è tempo di farlo visto che son qua da un bel pò. ma ne posto solo 1 pezzo e bianco e nera... ho sempre la fissazzione che qualcuno he mi conosce possa riconoscermi e farsi quattro risate sulle mie confessioni. 8O
mmmmmhh... faccio un pò cagare... vabbé, non è una sorpresa. 8O http://img175.imageshack.us/img175/7341/dsc0348fb9.jpg |
Quote:
Che occhioni :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |