FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   forse schiaccio con una strafiga (https://fobiasociale.com/forse-schiaccio-con-una-strafiga-10831/)

bellissimo 28-06-2009 22:48

Re: forse schiaccio con una strafiga

abbiamo rimandato l'appuntamento perchè lei abita lontano da milano cmq era gentile al telefono.nn penso mi darà buca.
forse ha ragione nightvision sulla bellezza.
ad esempio ieri ero in giro col mio amico e incontriamo una nostra compagna di uni veramente bella(tra le piu' belle della classe).lei mi ha sempre visto a scuola vestito male nn tirato a lucido.ieri sera ci salutiamo e mi fa:"oh che bello che sei".:eek:questo perchè ieri ero tirato a lucido col gel ecc.quindi stavo veramente bene esteticamente.pero' vedete col trucco divento bello senza trucco passo inosservato.te nightvision ti trucci come faccio io?no!
io penso che i fobici essendo molto insicuri devono fare qualcosa che all'occhio altrui appaia come sicurezza di sè.un tamarro agli occhi degli estranei viene sempre considerato sicuro di sè e strafottente anche se magari in realtà è insicurissimo.
secondo me se un fobico si veste da tamarro e parla come sente veramente farà colpo sulle donne perchè le femmine penseranno cazzo un tamarro che è cosi gentile e tappetino ma dove lo trovo un altro cosi?!
una persona vestita male darà la sicurezza di sentirsi brutto e quindi le donne scapperanno.
le camicie belle le trovi a 20 euro a milano,una lampada costa 5 euro e ne fai una al mese,il gel nn costa molto,gli orecchini costano 5 euro(tutti e due incluso in buco),una collana in acciao 6 euro,bracciale sempre acciao pochi euri pure quello,occhiali da sole io li ho pgati 40 euro quando costano 145 euro(basta informarsi sui negozi in fallimento),ho preso due paia di scarpe veramente fighe a 20 euro ciascuna sempre da negozi in fallimento.
l'ucraina l'ho fermata con la scusa dei locali è sempre quella la scusa!fidatevi funziona!
scusate ma al posto di insultarmi perchè nn fate come me?ho chiesto chi vuole venire con me al duomo a fermare tipe ma nessuno si è fatto avanti.
cmq il mio stile è un mix tra fighetto e tamarro.il tamarro alle donne piace anche se poche lo ammettono e di tamarri ce ne sono anche a 30 anni.
almeno a milano è cosi poi per il resto nn so.
cmq in due settimane io e il mio amico abbiamo preso 15 numeri di cellulare con sta scusa dei locali(bisogna abbordare in due le tipe è meglio cosi prima parla uno poi l'altro).
se andate in disco e ci provate con una dovete sperare che gli altri che ci provano con questa(in disco tutti ci provano con le donne)nn siano piu' belli di voi invece se le abbordi su strada è diverso.
animasola al posto di offendermi perchè nn dai qualche bel consiglio a noi fobici su come trovare la fidanzata?dici tanto che vuoi quello timido e sensibile ma nn ti ho mai visto uscire con uno di noi!
teorema fondamentale delle donne:dicono cio' che nn pensano.tutti i siti su come rimorchiare le donne lo dicono!
ricordatevelo!

bellissimo 28-06-2009 22:49

Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 200954)
:)
Non sono fatti miei... ma... bellissimo, sei vergine?

te stai ancora insieme a jupiterskid?

animaSola 28-06-2009 22:51

Ma forse bellissimo perchè sono gia occupata?e non ti è passato x la testa che magari nn son disponibile ehehe ciao:)

ele81 28-06-2009 22:52

Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 200956)
te stai ancora insieme a jupiterskid?

se mi rispondi poi ti rispondo...

JohnReds 28-06-2009 22:53

Precisamente, in cosa consiste questa "scusa dei locali"?

ps: bellissimo siamo tutti con te! Danni di stiacciate!:D

audaX 28-06-2009 22:55

Consiglio:
niente catena specialmente se è quella del marocchino perchè le fighe se ne intendono di certe cose e le trovano tamarre;

Niente orecchino all'orecchio perchè fa troppo bucaniere, al massimo un piercing se proprio vuoi darti un tono;

Niente gel, al massimo cera che non dà effetto lucido;

Camicia si ma non a righe e specialmente dentro i pantaloni, da portare fuori e sopratutto che abbia un taglio casual quindi che non arrivi alle ginocchia e che vesta bene invece di sformarti;

Occhiali da sole non enormi e di colori sgargianti a meno che non sei un tipo sgargiante di tuo e si abbina con il resto e sopratutto mai poggiarli in testa perchè è la cosa più cafona del mondo. ps metterli quando non c'è un filo di sole;

(vanity fair; numero 38)

luca24 28-06-2009 23:04

Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 200955)
ad esempio ieri ero in giro col mio amico e incontriamo una nostra compagna di uni veramente bella(tra le piu' belle della classe).lei mi ha sempre visto a scuola vestito male nn tirato a lucido.ieri sera ci salutiamo e mi fa:"oh che bello che sei".:eek:questo perchè ieri ero tirato a lucido col gel ecc.quindi stavo veramente bene esteticamente.

E non l'hai schiacciata?

labelva 28-06-2009 23:04

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 200969)
bellissimo tu sei schiavo del pensiero femminile
adesso mi dovrei truccare pure per piacere se bonanotte
poi che devo mettermi gli abiti di scena?
che sono su un palco? il palco della vita(cit.)

io rispetto la tua visione e forse è pre vincente il tuo metodo

ma io non intendo stravolgere la mia personalità e il mio modo di presentarmi(che non è da rifugiato di guerra in ogni caso) perchè devo piacere alle donne

mi sembra quel racconto di Pirandello in cui la vecchietta si inbellettava come una giovane per piacere a suo marito molto più giovane di lei
rendendosi in questo modo ridicola e suscitava nelle persone un soriso misto di compassione e divertimento....
se non stai bene conciato in un certo modo meglio lasciar perdere ...

bè comunque uno deve essere già bello di suo, un pò di gel e altro alla fine non è che puo fare miracoli!

Utentecanc07 28-06-2009 23:04

le camicie a righe sono belle, io adoro le righe. vorrei rinascere a righe.

"ti piace il rovere jimmy?"
"il rovere è bello"
tsk, alle donne -me- piacciono i trasandati con la barba incolta,e le magliette sbrindellate, altro che gel.
se avessi un uomo che si mette il gel prima lo stordirei con il felison, poi gli raserei i capelli e gli incollerei la crapa pelata al cuscino con una colla moooolto potente.
poi snifferei la colla.

calinero 28-06-2009 23:12

Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 200958)
se mi rispondi poi ti rispondo...

bellissimo, ki tace akkonsente?

Utentecanc07 28-06-2009 23:18

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 200975)
il pezzo del rovere è tratto da pulp fiction e lo dice harvey keitel vero?

mr wolf, certo.

wootz 28-06-2009 23:23

Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 200974)
le camicie a righe sono belle, io adoro le righe. vorrei rinascere a righe.

"ti piace il rovere jimmy?"
"il rovere è bello"
tsk, alle donne -me- piacciono i trasandati con la barba incolta,e le magliette sbrindellate, altro che gel.
se avessi un uomo che si mette il gel prima lo stordirei con il felison, poi gli raserei i capelli e gli incollerei la crapa pelata al cuscino con una colla moooolto potente.
poi snifferei la colla.

Wow O.O
ammetto che anche a me piace un pò trasandato :)

Alienato 28-06-2009 23:45

vogliamo una foto della suddetta ragazza

Miky 29-06-2009 08:30

niente schiacciamento, hanno deciso..lei di rimandare l'incontro, in parole povere è stato bidonato alla grande

bellissimo 29-06-2009 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 201034)
niente schiacciamento, hanno deciso..lei di rimandare l'incontro, in parole povere è stato bidonato alla grande

no no questa mi incontra ne sono sicuro.mi ha dato anche skype.poi si capisce dal tono della voce.se nn voleva uscire con me nn mi dava il numero dopo che le ho detto che è bella e che ci voglio provare con te.
nn bisogna starle troppo addosso altrimenti nn esce(una delle regole fodamentali se la donna capisce che dipendi da lei è la fine).
un'ora fa sono sul passante.noto che una ragazza mi fissa intensamente.le vado li vicino e le faccio:"scusa mi dai msn?!lei ci rimane balordita i primi secondo dopo mi fa che è fidanzata(mi ha mostrato l'anello di fidanzamento)ma che le ha fatto molto piacere che un bel ragazzo sconosciuto ci abbia provato con lei(sono parole sue e guardacaso ero vestito bene).dopo lei ha continuato a farmi un sacco di domande ed è stata molto gentile.noi qui pensiamo che se ci proviamo con una donna commettiamo un omicidio invece nn è cosi.i normali ci provano a destra e manca e con tutte se nn va con una avanti la prossima.su 30 una ci sta.bisogna provare e riprovare all'infinito.
la scusa del locale consiste nell'andare li' e dire che nn sei della città ma sei uno studente fuori sede oppure che ti sei appena trasferito e nn sai in che locale andare lei ti citerà un po' di locali allora tu li' le chiedi se ti puoi aggiungere alla sua compagnia(ma in questo caso nn ci stai provando)chiedendole il numero(questa è la via piu' facile)oppure le chiedi il nome del suo locale preferito lei ti dirà un nome e li' tu dici "immagino ci vai col ragazzo" lei se ti dice di no vuoldire che nn ha il fidanzato allora li' le chiedi ma come mai una cosi carina ragazza come te è single e bla bla bla se ti dà il numero vuoldire che le piace e che le hai fatto una bella impressione(siccome la conosci da poco vuoldire che le piaci esteticamente) pero' questa via è piu' difficile per prendere numeri.sta a voi la scelta.bisogna perseverare con questa tecnica e provarci con tutte.basta considerare il fatto che su internet su 50 messaggi che invii a donne per rimorchiare solo una ti risponde.dal vivo considerate che è piu' facile!
p.s.giovedi scorso sono uscito con una studentessa di medicina conosciuta su internet con la scusa ma io ti ho già visto(cosa che invece è falsa:D).faccio aspettare un po' di giorni poi le chiedo di uscire.se accetta vuoldire che le piaccio altrimenti se nn accetta avanti la prossima!tanto con tutti i numeri che ho preso!;)
cmq sia per portare una a letto anche se le piacete dovete uscire tante volte deve essere una cosa graduale la prima volta il baciao poi l'abbraccio la seconda volta ecc.se le chiedete subito di andare a letto vi molla.ah e nn si chiede mai di poterla baciare o di fare l'amore.dovete agire senza parlare.
cmq trovate tutto sul sito di rimorchiadonne dove dà un sacco di consigli.
io mi sto vestendo da tamarro con un mix da fighetto e a quanto pare funziona ah e porto le camicie a righe e i capelli lunghi gellati tutti all'indietro.
nightvision per trucco intendo vestirsi bene nn truccarsi come fanno le femmine!

stewie 29-06-2009 14:22

Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 201107)
cmq trovate tutto sul sito di rimorchiadonne

andiamo proprio bene :D:D:D

brio70 29-06-2009 14:48

voglio andare a dare un occhiata al sito di rimorchiadonne.

stewie 29-06-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 201126)
voglio andare a dare un occhiata al sito di rimorchiadonne.

credo che quel blog riguardi i trogloditi... non gli homo sapiens :D:D:D

sbobbo 29-06-2009 14:58

La luce dell'est ha illuminato molti tra cui me medesimo,tra l'altro non c'è nessuna differenza tra loro e le ragazze italiane,tutto il mondo è paese!però dire di essere fighi perché è successo una volta di cuccare una bella ragazza mi lascia interdetto

brio70 29-06-2009 15:11

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 201129)
credo che quel blog riguardi i trogloditi... non gli homo sapiens :D:D:D

già,è proprio così,basta guardare il cavernicolo nella foto.

paccello 29-06-2009 16:31

Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 201107)
un'ora fa sono sul passante.noto che una ragazza mi fissa intensamente.le vado li vicino e le faccio:"scusa mi dai msn?!lei ci rimane balordita i primi secondo dopo mi fa che è fidanzata(mi ha mostrato l'anello di fidanzamento)ma che le ha fatto molto piacere che un bel ragazzo sconosciuto ci abbia provato con lei(sono parole sue e guardacaso ero vestito bene).

Ma non è sbagliato fare così? La ragazza non pensa "Ma questo come mai per prima cosa mi chiede Msn? Non può parlarmi adesso?"?

meryoc 29-06-2009 17:08

Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 200481)
uhauhauahuha.io ho viste le tue foto ti posso dire che sei carina(pero' come al solito è stratruccata la maggiorparte delle donne senza trucco sono brutte poi nn so come sia aimasola senza trucco)ma se tu sei 7 di bellezza tra le donne io sono 8.insomma ho gli occhi chiari,capelli lisci,naso a punta bello,labbra carnose,il mascellone e la forma degli occhi è bella in piu' di fisico sono ben piazzato.ma cmq tranquilla nn sei la prima fobica che mi dice che sono un cesso.ci sono abituato.la strategia di mandarmi a terra nn funziona piu';)

e il cervello??? ce l'hai ??? quanto 6 intelligente da uno a 10 - meno zeroooo
monresonnn ma quando cambi testa .. quando cavolo metti sul piano un po di intelligenza .. nn dico tanta .. nessuno ti ha detto che l'aspetto fisiko nella vita conta meno di zero se al posto del cervello hai lo zabaione frustatoooo ..

miiiiiiiiiiiiiii

poi .. tu vai a cercare all'est perke' in italia nn trovi niente - una dell'est nn sta tanto a quantificare l'intelligenza .. si accontenta di poco ''' - manco capiscono la lingua .. ma voglio vedere cm fai colpo su una donna .. ammesso come tu dici .. che 6 bellissimo , ammettiamo pure che si siano ribaltati i canoni di bellezza .. ok ma dopo che fai colpo cs li dici a una donna ..
come dice animasola solo una pazza starebbe con te , mi fai venire solo la malinconia a leggerti di quanto 6 povero d'anima .. e immaturo aggiungo !

meryoc 29-06-2009 17:10

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 200486)
Cavoli che sfiga speravo di farti schifo!:) ...Morenson puoi vantarti quanto vuoi ma nn sei tt sta bellezza. a mio gusto soggettivo, poi altre ti potranno trovare meraviglioso...il tuo problema è la TESTA!! e una donna che te piglia secondo me nn sta bene di cervello.In tutti i casi in bocca al lupo chi si somiglia si piglia.

uauauauauauaua - quotooooo :)

Alienato 29-06-2009 17:20

Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 201115)
ma che significa schiacciamento? è una nuova pratica sessuale? bisogna pesare piu di 100kg per praticarla? oddio quante domande

questa è bellissima ahaha...secondo me è una strafiga a schiacciare lui alla fine...nel senso che la strafiga peserà 165 chili e addio bellissimo!

meryoc 29-06-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Alienato (Messaggio 201163)
questa è bellissima ahaha...secondo me è una strafiga a schiacciare lui alla fine...nel senso che la strafiga peserà 165 chili e addio bellissimo!

e'''''''' il gergo di un ragazzo che ragiona solo con gli attributi e che di esperienza c l'altro sesso ne ha ben poca -

monreson t'inviterei ad osservare attentamente come ragionano i ragazzi della tua eta ' - a confrontarti . .. ti potrebbe far crescere tanto .. secondo me sei su un altro pianeta .. e nn vedo presupposti definiti con intelligenza per avvicinarti all'altro sesso .. quindi o cacci un po d'umilta' e ti accorgi di quante bagianate dici .. oppure mi darai ragione un giorno .. sempre che la tua testa nn rimanga c la sindrome di peter pan fino a 80 anni

meryoc 29-06-2009 17:31

dipende che origini hai se 6 austriaco - nn ho tempo di farti la traduzione .. io penso di avere scritto grammaticalmente parlando correttamente - anche nella forma parlata colloquiale .. (come se stessi parlando).. se pero' devi parlare solo per muovere le mani .. puoi farlo in modo costruttivo elecandomi dv ho sbagliato ...

meryoc 29-06-2009 17:38

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 201171)
austriaco? ich bin italien
vabbè niente non importaaaaaaaaaaaaa

vedi nn sai manco il tedescooo
ic bin italiener - italiano
oppure italienerin - italiana

italien e' il dialetto siciliano - tedesco forse ..

meryoc 29-06-2009 17:50

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 201177)
è vero ma non l'ho mai studiato il tedesco infatti
italien significa italia credo non italiano
il problema è che tu non sai l'italiano però

poi la è scrittura stile sms che non si addice ad un forum
tutto li
ma non siamo a scuola quindi scrivi pure come ti pare

che la scrittura sia stile sms - chissenefrega , l'importante e' che esprima il concetto , nessuno e' qui per giudicare come scrive l'altro .. tu hai tempo di scrivere per esteso buon per te , che nn so l'italiano .. hai detto ancora un'altra volta una cazzata perche cm ripeto elencami da dv deduci che nn so l'italiano .. oppure se devi dare titoli per sentirti grande .. va bene nn so l'italiano , lo sai te .. me lo insegni allora ???!!!!!!!

meryoc 29-06-2009 17:54

Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 201178)
penso si riferisca a questo passaggio

ahhhhhhhhhhhhhhhh
ma si ma lo soooooooo

cosa le dici a una donna
va bene cosi'''' - ma figuratiiii lo so meglio di te che si scrive cosi .. mi sara' scappato .. ma gli errori d distrazione c stanno anche ..

Flo 29-06-2009 18:43

Tornando al discorso....
NON HO MAI SENTITO TANTA SUPERFICIALITA' TUTTA INSIEME!!!!

Alex2 29-06-2009 20:54

Questo post mi pare assurdo, l'utente Bellissimo come da lui stesso ammesso in altri post non è un fobico ma solo un ventenne, da quello che ho capito, un po' in difficoltà nell'approcciarsi con l'altro sesso, per chi ha problemi veramente di ansia sociale ed ha qualche anno in più non gli resta che augurargli buona fortuna ed attenzione che con queste persone la fregatura è sempre dietro l'angolo!, magari io alla sua età avessi potuto fare quello che fà lui, comunque anche se ti andrà male non preoccuparti avrai altre occasioni in quanto tu non c'entri nulla con le problematiche di questo forum e buon per te!

bellissimo 29-06-2009 20:58

schiacciare intendo baciare prima di portare a letto una donna ci vuole molto tempo.meryoc quello che hai scritto sulle donne dell'est è un'offesa razziale se fossi un moderatore lo cancellerei subito.mia cara meryoc le donne dell'est molto spesso hanno 3 lauree e fanno le badanti ai vostri nonni per pochi euri al mese,sono ragazze intelligentissime e soprattutto sono molto belle nella media.nn voglio dire che le italiane sono brutte ma se prendiamo un campione di 10 ragazze in itala 3 saranno belle invece che ne so in ucraina 8 saranno belle capito il discorso?!chissà come mai tutti gli imprenditori ricchi italiani stanno con le 18 enne slave chissà perchè ma scusa nn ci sono tipe come la noemi?!:D
in palestra da me un amico mi ha detto che una sua amica preferirebbe un uomo brutto ma benestante economicamente piuttosto che uno bello ma povero.
meryoc ci metto la mano sul fuoco che sono piu' intelligente di te e i risultati lo dimostrano(lascia stare il lato ragazze molto spesso i disoccupati a vita rimorchiano piu' di manager in carriera).
il mio sbaglio piu' grande con le donne è di fare il leccaculo con loro insomma di fare il tappetino cioè nn faccio lo stronzo mai con loro assecondo tutto quello che dicono. pendo dalle loro labbra.se fate cosi dimostrate di essere degli sfigati e di dipendere da lei per cui il picche è assicurato.
quando uscite con una donna nn fate i sorrisini siate seri fate pochi complimenti anzi meglio se nn ne fate nessuno inventatevi che avete avuto molte ex(nessuna capirà che nn è vero)dite che siete single da poco e che avete lasciato voi la vostra ex e nn lei.insomma tiratevela un po'.se vi dice che nn le piacciono i vostri capelli voi dite strano tutte le mie ex adoravano i miei capelli.insomma mai fare i tappetini con le donne.quando siete a un appuntamento con una donna inventatevi che dovete uscire con gli amici e che dovete andarvene dall'appuntamento(anche se nn è vero)cosi lei capirà che nn dipendete da lei.a volte durante l'appuntamento sbuffate un po'.guardatela dritto negli occhi con faccia seria dimostrerà sicurezza in sè.nn offrite voi fate pagare a lei.dovete far capire che è lei ad essere fortunata ad uscire con voi e nn l'incontrario.
su questo forum le donne sono brave solo ad offendere ma nessuna e dico nessuna offre una chance a sociofobici come noi vi siete mai chiesti perchè?!
le donne dicono sempre cio' che nn pensano.
è importante capire queste cose.se eravamo gay sarebbe stato tutto piu' facile concludere ma con le donne siete in un mondo diverso.dovete carpire le tecniche giuste e soprattutto vestitevi bene dovete essere i piu' vistosi della compagnia.mai fare i sorrisini da timido.prendete in giro la ragazza che dovete corteggiare.
cmq sempre oggi in stazione una ragazza americana di 19 anni mi ha chiesto delle infrmazioni e poi da li' abbiamo parlato delle nostre vite perchè le ho detto che nn sono italiano mannaggia che nn le ho chiesto il numero dico questo per farvi capire che lei ha chiesto informazioni a me che ero vestito molto bene questo per farvi capire che i piu' curati alla fine attirano l'occhio inconsciamente.
cmq leggete il rimorchiadonne anch'io pensavo fosse un coglionazzo eppure leggendo ho scoperto che è veramente una persona molto intelligente.
vabeh cmq ricordatevi sempre che l'arma principale per rimorchiare è il numero dovete provrarci con piu' ragazze possibile nn dovete farvi scappare nessuna.se nn ci sta avanti la prossima e nn insistete con lei.le ragazze ci rimangono malissimo quando dopo che danno un picche a un ragazzo questo nn fa nulla per riprovarci con lei ma la lascia nel silenzio.lei si chiederà ma come gli ho scritto un sms in cui dicevo che nn sei il mio tipo e mi ha solo scritto ok ciao.ma nn doveva supplicarmi di restare con lui?!:confused:.sarà talmente attonita che forse vi darà un'altra chance!nn fate come me che le supplicavo di mettersi insieme a me facendole mille complimenti.niet niet niet!mai fare il leccaculo!
se dico balle leggete tutti i siti sulla seduzione per accorgervi che cio' che dico è la verità e lasciate stare quello che dicono le donne di questo forum loro hanno già il ragazzo e nn possono capire nulla di noi.
poi anche se siete brutti oggettivamente dovete fare capire alla donna in questione che tu nonostante sei brutto puoi avere quanto donne vuoi anche quelle fighe e dovete farle capire che se lei nn ci sta c'è già un'altra con cui devo uscire.
;)

bellissimo 29-06-2009 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 201268)
Questo post mi pare assurdo, l'utente Bellissimo come da lui stesso ammesso in altri post non è un fobico ma solo un ventenne, da quello che ho capito, un po' in difficoltà nell'approcciarsi con l'altro sesso, per chi ha problemi veramente di ansia sociale ed ha qualche anno in più non gli resta che augurargli buona fortuna ed attenzione che con queste persone la fregatura è sempre dietro l'angolo!, magari io alla sua età avessi potuto fare quello che fà lui, comunque anche se ti andrà male non preoccuparti avrai altre occasioni in quanto tu non c'entri nulla con le problematiche di questo forum e buon per te!

hai detto una cavolata unica!tutte le psicologie varie dicono che se un utente ha paura di una cosa se si espone gradualmente alla fine nn ne ha piu' paura(terapia cognitivo-comportamentale).
io sto dando solo dei congisli su come comportarsi con le donne.prima di arrivare alla vetta dovete scivolare tante volte(cioè prendere tanti picche) ma sicuramente se insistete alla fine ce la farete.nn è assurdo il mio post cmq.

bellissimo 29-06-2009 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 201034)

miky al posto di prendermi in giro perchè nn vieni con me al duomo a prendere numeri di cellulare?faccio tutto io nn preoccuparti.tu basta che mi stai vicino.dai che ci facciamo le risate poi tu sei anche un bell'uomo(anche se come fobico ti reputi l'uomo piu' brutto del mondo).
e finalmente ti posso conoscere!;)
l'annuncio è rivolto a tutti.chi mi volesse fare compagnia è ben accetto.

calinero 29-06-2009 21:04

oh ma bellissimo, ma hai mai schiacciato o no, dai rispondi :D

meryoc 29-06-2009 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 201268)

nn lo conosci si vede .. ci vuole coraggio a scrivere qsa in favore di bellissimo , ovverooo morrenson , che siccome e' stato bannato piu volte , ha deciso di cambiare nik scegliendo BELLISSIMO , MOLTO UMILMENTE E SOPRATTUTTO nome che gli si addice proprio ;))))

audaX 29-06-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 201279)
miky al posto di prendermi in giro perchè nn vieni con me al duomo a prendere numeri di cellulare?faccio tutto io nn preoccuparti.tu basta che mi stai vicino.dai che ci facciamo le risate poi tu sei anche un bell'uomo(anche se come fobico ti reputi l'uomo piu' brutto del mondo).
e finalmente ti posso conoscere!;)
l'annuncio è rivolto a tutti.chi mi volesse fare compagnia è ben accetto.

Quando vengo a Milano ti accompagno io perchè voglio capire come fai a prendere 30 numeri e non fartene nemmeno una. Sono serio, quando sto a Milano ti chiamo e mi fai vedere sta tecnica perchè mi hai destato curiosità :)

calinero 29-06-2009 21:11

audax fai tanto lo sborone, ma se uscissi con shrek te le ruberebbe tutte :D

audaX 29-06-2009 21:14

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 201292)
audax fai tanto lo sborone, ma se uscissi con shrek te le ruberebbe tutte :D

Mica vado a rimorchiare, vado come osservatore. Io non rimochierei nemmeno uno spillo :D
Sono uscito con Shrek e ne dubito ;)

calinero 29-06-2009 21:17

altezza metà bellezza
lui è bello il doppio di me!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.