![]() |
Re: sabato sera...
no, solo il webby può, e lo fa solo dopo accurata riflessione e dopo mesi :)
|
Quote:
|
meno male se no spariscono 10000 thread
|
Quote:
e a me mancano tipo 200 mex, mi pare :) |
chi mi ha messo in ignore list?
|
comunque mi sono sbagliato.
|
non ignoriamo, noi ;) :)
|
io ho ignorato uno, tanto lo ignoravo lo stesso :D
|
ignorare è da deboli esposiziò, e poi non sai se così uno ti parla alle spalle :)
|
infatti tu non ignori, ti nascondi direttamente. ;)
|
Quote:
non sono daccordo, certe persone sono una perdita di tempo tale...:D |
Quote:
|
Quote:
|
insomma in un modo o nell'altro si perde sempre tempo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per cortesia non quotarlo che mi costringi a vedere quello che scrive ? :confused: :D |
Quote:
* imbottita alle pareti;) |
Quote:
|
parlavo proprio con lui l'altra sera in minichat... e pare sia ossessionato da te
dice che lo cerchi tu , sennò non risponderesti ... insomma ... sò caspi vostri ... (... una povera ragazza da mettere in stanza con lui tanto non si troverebbe :D) |
Quote:
|
Quote:
|
ajajaja ma a te chi sta più simpatico dei 2? :)
|
E’ divertente leggere le due comari che spettegolano (a vanvera) su di me :D. Soprattutto quella delle due che continua disperatamente a proclamare 2 volte al giorno che mi sta ignorando (se così fosse, non avrebbe bisogno di sbandierarlo a ogni piè sospinto, ma questa è semplice logica, forse i fan del rutto libero celtico come risoluzione delle controversie non l’apprezzano a sufficienza).
Io comunque mi diverto se mi date altre possibilità di sfottervi, se invece mi ignorate (sul serio però) non mi strapperò certo i capelli, quindi fate voi, per me comunque vada sarà un successo (cit.). Un saluto a Totò e Peppino e alla prossima comica:D P.S.: Aisljng, alla base della tua battuta sulla compagna di stanza (squallida al punto giusto, devo ammetterlo, complimenti :D) c’è un possibile pensiero disfunzionale, riflettici. Infatti non tutte le donne condividono i tuoi schemi mentali e le tue inclinazioni (per loro somma fortuna :D). |
Quote:
|
Quote:
è solo um po' permaloso ( cit.) :D |
Quote:
e a te ?:) |
Quote:
Questa fa già più ridere, brava. Impegnati di più :D |
a me entrambi, quindi se si sfottono x scherzo mi fa piacere lo spettacolo, spero però non ci sia astio tra di loro, son talenti sprecati che invece indirizzerei verso altri utenti moooolto più antipatici :D
|
Palle palle palle!
|
ichighina...io stasera ho rifiutato di andare in discoteca...fai tu :P...troppo disagio e non ne avevo proprio voglia di estroversare....
|
stasera tra morti, vampiri, licantropi e streghe ci saremmo stati bene anche noi fobici.
|
Quote:
|
"da giovane"mi convincevo"sempre ke le feste in fin dei conti sono giorni come altri....lolllllll
|
Quote:
si solo che i normali si mascherano |
Uffa io vorrei festeggiare halloween con unghie nere, trucco dark e capelli rosso fuoco! Però sono un minkione
|
Sabato sera passato a leggere l'Amleto di Shakespeare.
Se qualcuno mi chiede dove sono andato lo mando all'Inferno con gaudio. |
Sabato sera passato tranquillo in casa, sinceramente era da un po' che non mi capitava, in un modo o nell'altro sono sempre uscito a fare qualcosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |