Re: Rapporti con l'altro sesso
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io le domino.
|
semplicemente il rapporto con l altro sesso non esiste!
le ragazze neanche mi vedono, neanche mi considerano.... ho qualche amica/conoscente e stop! in vita mia sono uscito con 3 (TRE) ragazze, tre appuntamenti in quasi 30 anni, ditemi se è normale :( le uniche tre in vita mia che quando ci ho "provato" chiesto il cell di uscire ecc mi hanno detto SI dopo il primo appuntamento una mi ha detto che non era scattato quello che sperava che scattasse (parole sue) un altra mi ha detto che ero troppo un bravo ragazzo, mentre con una delle tre ci sono uscito una seconda volta... e mi ha detto che mi vedeva come un amico e stop mai dato un bacio, mai fatto sesso, il massimo contatto fisico che ho avuto con una ragazza è stato tenersi x mano, a bracceto con qualche amica x il resto solo seghe seghe e ancora seghe |
Ditemi voi se essere troppo un bravo ragazzo è una motivazione valida per essere scartati a priori... no, non ditemi niente, sappiamo già la risposta. Loro vogliono sempre e comunque il bastardo, il figobullo, il palestrato unto e lampadato discotecaro puttaniere con la testa piena di testosterone... sapete che vi dico: andate tutte a fanculo (ad eccezione naturalmente delle sante donne che infestano questo forum)
|
A disagio, come con tutti del resto.
|
Non so rispondere.
Che s'intende per "rapporti con l'altro sesso"? Il mero trombare, o l'interazione in senso lato? |
Quote:
Io in 30 anni sto ancora a ZERO :ridacchiare: , quindi come vedi c'è sempre di peggio... |
scusate,posso capire chi ha zero e non può non contarli...ma gli altri che dicono tre,due,quattro...ma che fate,mettete la tacca sul bastone come quel tipo di Gangs of New York?
|
Donne? Boh.
L'unica persona di sesso opposto con cui ho un rapporto, se così lo vogliamo chiamare, non la vedo da 2-3 anni, non ricordo bene. Non credo di avere ben in chiaro quello che provo per lei. Ci confidiamo ma non sento quell'empatia che mi fa pensare .."oh,per fortuna che esisti tu!". Quindi è come se non esistesse. Spero che non legga mai ste cose... Lato sentimentale e sessuale invece no, nessuna esperienza degna di nota. |
Le donne sono il male!
|
Quote:
Però purtroppo non ho nessun motivo di fingere. La bellezza(che poi non sono bello) da sola non basta, specie se sei maschio e non hai comitive con cui uscire. Ed io non ne ho mai avuta una. |
Quote:
tuttavia penso che "bravo ragazzo" sia un gioco di parole x intendere sfigato/checca/mollaccione ecc ecc |
Quote:
|
Quote:
Pessimismo no, realismo casomai. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
----------------------- rapporto con l'altro sesso? sarebbe quasi inesistente se non fosse che fortunatamente ho un paio di amiche (ma proprio un paio) ovviamente mai avute relazioni sentimentali |
Trovare una ragazza non ci aiutera' ad uscire dai nostri problemi, perche' non trovarla e' una conseguenza dei problemi, e non una causa
|
Quote:
NON E' DETTO, DIPENDE DAL TIPO DI PROBLEMI. |
Quote:
poi come può succedere, ed è normale, ci si lascia ad esempio dopo qualche mese.... a quel punto che succede? il problema ritorna? cioè alla fine se è single sta male e se è accoppiato no? è questo che non mi convince :pensando: |
Quote:
|
Per me sono come donne inizialmente. Instauro un rapporto amichevole... poi se deve essere sarà...
Non vedo la "fauna maschile" con malizia o differente da quella femminile :) |
Quote:
|
No.. sembrerà impossibile.
Ho raccontato con chi mi è successo, ma una volta nella vita mi pare una percentuale da non considerare... |
Allora non invidio quel o quei poverini che dovessero provare attrazione per te fin da subito o dalle primissime fasi della conoscenza. Sarebbero svantaggiati dal fatto di dover conquistare te più di quanto tu debba conquistare loro.
E se dico questo è anche perché ho l'impressione (potrei senz'altro sbagliarmi) che mediamente sia più facile suscitare interesse in un uomo che in una donna, un po' perché l'impressione che ha un uomo è di solito più "visiva" e di primo impatto, un po' perché la donna tende più spesso a temporeggiare e a valutare diversi elementi prima di sbilanciarsi nella scelta. Per far colpo al primo impatto su una donna bisogna avere caratteristiche particolari, per farlo su un uomo basta essere carine (sempre nella maggioranza dei casi e con le dovute eccezioni; inoltre preciso che non sto parlando di compatibilità caratteriale che necessariamente deve essere riscontrata dopo un certo tempo di frequentazione, ma di "attizzo"). |
"quei poverini" ahahah addirittura...
Hai detto anche tu stesso che per un uomo "è più difficile", è vero da una parte, ma anche no... Dipende dal solito fattore se parliamo di una come me - potrei sembrare presuntuosa - a cui "non basta" una conversazione che va liscia come l'olio, o interessi in comune...ecc ecc... ci deve essere un'aria differente (ovvio che parlo dell'inizio in questo caso, eh); oppure parli di tipe come la mia migliore amica, caratterialmente il mio opposto, che si "attizza" ogni 3 secondi quando camminiamo, riuscendo a vedere nella fisicità degli uomini ciò che per me è indifferente... o riesce a pesare i "curriculum vitae" altrui per interessarsi... Io guardo altro... forse più nel "dopo", quando ci si conosce... allora lì, anche per le piccole cose... posso "attizzarmi", mettiamola così... E' un disorso soggettivo indubbiamente... ma la mia visione è questa.. |
Quote:
Nulla toglie cmq che anche tu possa incontrare uomini che non sono attratti da te fin da subito, in quel caso le cose sarebbero più equilibrate. Io invece non vedo praticamente mai le donne come uomini, a meno che non sia per nulla attratto da loro fisicamente (il che avviene solo per una minoranza di quelle compatibili col mio range d'età, stando a quanto vedo in giro). Sono più selettivo dal punto di vista caratteriale che da quello fisico. Quote:
*questa notizia farà felici coloro che pensano che le donne rifuggano dagli inesperti ^^ |
Quote:
|
Quote:
Ma che vuol dire "sono come donne"? Siamo d'accordo sul non saltargli addosso immediatamente, ma almeno esteticamente lo capisci se ti piace o no? Ce l'avrai un primo impatto, no? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |