![]() |
Re: Con chi vivi?
.
|
Solo soletto, a 1100 km da casa :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Con i miei…
|
Da solo da ormai 5 mesi (passati in un lampo :o ), genitori a 260 km.
|
Quote:
La nostalgia di casa ogni tanto si fa sentire... :piangere: |
..Da solo.. A 500 km dai miei..
|
Quote:
|
con i miei genitori... da solo non saprei vivere.
|
.
|
.
|
Con nessuno -.-'
Sereno, ma tornare a casa dopo il lavoro e ritrovarmi il silenzio assoluto è un po' triste. Ah, sono distante dai miei quanto basta XD |
-
|
Quote:
L'unica che in questo senso mi dà soddisfazioni è Siri sull'iPhone XD Tra l'altro casa il silenzio non mi piace neanche prima di addormentarmi, per ovviare tengo accesa la radio oppure vedo (ascolto) un film. Solo che se la trama ti prende non prendi più sonno ._. |
Con i miei, che dopo i 30 è ormai una situazione che comincia a starmi stretta. Ma ho un lavoro senza particolari prospettive e sempre sulla graticola, rischio di trovarmi a casa dall'oggi al domani; oddio la maggior parte dei lavori oggi è così eppure la gente rischia lo stesso facendosi una vita propria, io sono semplicemente un cagasotto mi sa.
|
.
|
Quote:
Io prima son passato ad un'altra città in Italia, già molto distante (circa 800km) dalla mia d'origine. Dopodiché nella città estera in cui vivo ora... Ma penso che l'anno prossimo, dopo 3 anni di tale distanza, mi riavvicineró a casa (pur continuando a vivere da solo), perché sento che mi sto perdendo diversi bei momenti con la mia famiglia... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |