![]() |
Quote:
In effetti anche a me non fa molto ridere, e non mi riferisco solo al tuo caso, ma anche ai vari Damiano Dolce e foto di "esempi di bruttezza" che ogni tanto spuntano nei topic. Se quelle persone sapessero di venire schernite e prese in giro da sconosciuti non credo la prenderebbero bene. Postate poi da persone che presumibilmente dovrebbero sapere cosa vuol dire essere presi in giro, o per lo meno temono il giudizio degli altri, stride ancora di più. O magari, più probabilmente, qualcuno che crede di assomigliare a una di quelle persone e ha un'autostima pari a zero, legge tutti i giorni questo forum. |
Quote:
|
...
|
Quote:
Al contrario, non credo proprio che la sensibilità appartenga per definizione alle persone introverse. La sensibilità dei sociofobici e l'insensibilità degli estroversi sono falsi miti, duri a morire, frutto di un bisogno egocentrico di vedersi unici e speciali. |
Quote:
Le parole hanno dato l'aggancio per la risposta... che, secondo me, era cumulativa e non rivolta solo a te. Magari pecco d'ingenuità ma non credo proprio tu sia malvista, anzi. Quote:
magari fosse così... Detto questo, quoto bardamu. Ma non m'illudo che chi deride l'aspetto fisico altrui perché poco piacente o diverso cambi atteggiamento. In compenso invidio chi di queste persone se ne frega, devono avere un'autostima non indifferente che trovo più bella e desiderabile di molte altre qualità... |
Quote:
|
Personalmente ho criticato il comportamento non rivolgendomi a nessuna persona in particolare, ma in modo cumulativo a chi lo pratica (come ho fatto quando è successo in passato), e penso così anche gli altri.
|
Quote:
(ora che ho citato gli art 31 posso morire infelice) Anche io non conosco nessuno e sono qui da poco, ma la mia impressione è che Lieto_Me sia stata apprezzata finora, spero non se ne sia andata per un fraintendimento... a meno che non mi siano sfuggiti dei post denigratori nei suoi confronti :( Per completare il mio pensiero sulla faccenda, rispetto a quelle postate prima mi fa ridere di più una foto come questa: http://img58.imageshack.us/img58/4783/polloaa8.jpg ... perché è inequivocabilmente un ridere "con", e non "di", una persona. |
gemini il tizio col bavaglio nella tua avatar offende la mia sensibilità
come la mettiamo? :lol: |
ma poi mi chiedo come si possano fare discorsi seri in un topic con scritto
"ragazze mai state fidanzate" che già dal titolo è un po' una barzelletta :lol: |
Quote:
Reazione A: Tot utenti dicono: che ridere! Reazione B: Tot utenti dicono: non fa ridere! (non per buonismo, ma per empatia) ... sono tutt'e due reazioni lecite... Quote:
|
che poi ormai è impossibile non prendersa con i nuovi arrivati
siete tutti nuovi arrivati :lol: gemini, sei un veterano ormai 8) pure la gatta, che sarà 2 settimane che è qui, con tutta la gente che è arrivata dopo sembra una nonna :D |
Quote:
|
bè secondo me poco cambia, xchè cmq si da x scontato che quelli son sfigati, quindi gli si manca di rispetto lo stesso (mancandolo ovviamente anche a noi)
ma li se non ricordo male era dopo aver visto la foto di barda e di quel vecchio lupo di mare di tomorrow will be broccolon, che zitto zitto con quella foto ha fatto strage di pollastre insomma, un tempo si era tutti sfigati, mo x colpa della natura ingiusta ti trovi anche i fotomodelli un po' timidi piri piii |
Quote:
Ma io sono insensibile, ed anche materialista 8) |
Quote:
Non sono intervenuto in altre occasioni simili un po' perchè magari non avevo tutta questa sicurezza, un po' perchè la prima volta passi, la seconda volta passi, alla terza magari lo faccio notare. Cmq non ho mai riso di queste cose. Non è essere bacchettoni...significa solo applicare un po' di coerenza: se da una parte si inveisce contro i bulli, usare lo stesso loro linguaggio dall'altra mi sembra un po' un controsenso. E' pur sempre denigrare qualcuno per il suo aspetto fisico, in un posto in cui le persone si lamentano (giustamente) per essere state denigrate a loro volta. Tutto qua. Probabilmente non è gente che passerà sul forum, ma ripeto: magari qualcuno ci si identifica e ci rimane male. In un posto del genere, dove le persone non hanno autostima, è probabile. Se poi Lieto_me dietro a questa precisazione ci ha visto dei secondi fini mi spiace, io mi riferivo unicamente a questa cosa, e non sono certo il tipo che considera l'essere una ragazza fidanzata una colpa. Spero ci ripensi e non se ne vada. Eddai gemini...guarda che in albergo quando t'addormenti ubriaco ti scrivo gnocc-buster in fronte col pennarello! :D |
nella nostra società si attribuisce il merito in base all'aspetto fisico.
si deduce quindi che quelle patetiche caricature di esseri umani, o sono poveri mongoloidi, e in questo bisognerebbe scavarsi la fossa, oppure sono solo cessi, ma ciò non toglie il fatto lampante che sono socialmente inferiori ai fighi ( sempre secondo i canoni della società) d'altronde mica sono stati derisi i figoni? appunto, un'altra conferma d quello ke pensavo già. fine dell'analisi impersonale. |
la prima foto l'ho postata io :(
|
Quote:
|
ragazze a parte gli scherzi bisogna anche rishiare nella vita....potreste trovare anche il vostro principe azzurro che ne sapete...nn si sa mai...provate a conoscere al massimo sara una semplice conoscenza o puo magari nascere un amicizia.....e poi alla fine spetta voi l ultima parola ...potete decidere se v interessa o meno la persona.....ragazze rischiate......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |