![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e alla fine quando l'auto è pronta a partire spegnere il motore, chiudere il garage e andarsene via a piedi...... :?: 8O P.S.: dal lato maschile potrebbe anche chiamarsi impotenza, mentre da quello femminile... bho, nin zo. |
Quote:
bhe io non etichetterei cosi duramente la cosa...i motivi possono esser molteplici....scarsa fiducia in se stessi o nell'altra persona, blocchi derivati da esperienze passate o traumi infantili,o semplicemente il desiderio può anche scemare e non arrivare a una conclusione... |
Quote:
Concordo pienamente con te, le cause psicologiche o fisiche che creano dei blocchi in una persona possono essere molteplici e di varia natura e gravità; anche se le reputo di più nei confronti della persona stessa che verso l'altra; avere scarsa fiducia nell'altro mi sa sempre di un che per nascondere qualcosa a noi stessi. La stessa equazione vista più volte in questo forum: io sono così prima di tutto per colpa degli altri..., poi... Tornando ai preliminari è sicuramente indubbia la loro importanza e rilevanza che dovrebbero avere in un rapporto. |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Esperienze sessuali..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Attenta Flo a scrivere certe cose su questo forum: qui c'è gente che potrebbe prendersela a male :wink:
|
Quote:
|
No liberissima, ma qui ci sono taluni bacchettoni che potrebbero poi prenderti di mira 8)
|
Quote:
|
Vedo che hai capito quello che volevo dire 8)
Tempo fa trovai un forum di giovani precari e disoccupati che si confrontavano sulle rispettive esperienze e quando qualcuno annunciava di aver trovato un lavoro stabile nessuno lo attaccava ma si complimentavano col fortunato. Qui a volte accade proprio il contrario: pare che i successi e le vittorie esternate da qualche utente debbano diventare motivo di discordia. |
Quote:
|
esperienze sessuali ? non tantissime come quantità ma tutte di qualità
nel "normale" rientra il primo bacio a 16 anni e la prima volta dopo i 18 (leggermente oltre la media) nel "trasgressivo" rientra qualche giochino (molto soft) di lieve tendenza s/m (vissuto comunque sempre all'interno della coppia) però ci tengo a dire che non ho mai avuto esperienze sessuali che non fossero accompagnate da un sentimento di amore Quote:
iscritto a questo forum proprio perche avevo bisogno di sfogarmi riguardo la solitudine, poche settimane fa il mio post in cui annunciavo di esserne uscito nel miglior dei modi (con una ragazza speciale) non è stato ben preso da alcuni utenti... |
più continuo a leggere questo trhead e più mi sento una merda. :cry:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |