Quote:
Originariamente inviata da linfa899
ciao a tutti sn una timida cronica chiusa bloccata intrappolata ecc ecc...ieri sn stata mollata un altra volta x lo stesso motivo di sempre. mi dice:
sei troppo chiusa non ti fai conoscere nn ti fidi di me dopo tutto qsto tempo, non prendi mai l'iniziativa,non introduci un discorso noi parliamo di niente..mi dispiace ma così nn posso continuare sn arrivato al limite della pazienza ho cercato di aspettarti ma dopo 5 mesi ancora ti comp così ti sento lontana sei taciturna.basta abbiamo chiuso anche se ci tengo a te ma nn posso stare con una che ancora nn si riesce ad aprire a me.
all'inizio era tutto + semplice la cosa era meno impegnativa riuscivo a gestire tutto. poi qnd le cose sn diventate+serie io ho cercato di sforzarmi ma niente, tutto quello che ha detto è vero io sn in quel modo purtroppo. ho fatto dei passi in avanti ho dato a lui delle attenzioni maggiori di quelle che ho dato al ragazzo precedente, con lui mi ci sn baciata ci facevam le coccole ho fatto dei progressi rispetto a prima. ma ero sempre come intrappolata,non riesco ad uscirne fuori. e anche questo mi ha mollata.ma nn sò + che fare.devo avere dei seri problemi perchè è impossibile che tutti m mollano xchè sn chiusa.quanto vorrei liberarmi da questa gabbia quanto vorrei..
|
prima di tutto, mi dispiace, anche io sono stata mollata per i miei problemi.. :(
però c'è anche da dire una cosa... non possiamo aspettarci di essere capite sempre. Soprattutto da un 20enne.
Per quanto può essere sensibile, è sempre un ragazzo giovane che può non esser pronto ad accettare una persona chiusa, ansiosa, fobica, depressa o quello che è.
In effetti, per quanto mi riguarda, è difficile starmi appresso, sono insicura, paranoica, gelosa...
quando un ragazzo mi si avvicina mi verrebbe da dirgli "sai a cosa stai andando incontro???" :lol:
insomma, noi dobbiamo essere accettate per quello che siamo ok... ma sti poveri ragazzi devono fare i martiri??
con questo non voglio dire che gliela devi dare dopo 5 giorni, o che ti devi bere qualcosa prima di uscire con lui, o assecondarlo qualsiasi cosa ti chiede di fare...
semplicemente, se loro viene incontro a noi, ci dobbiamo sforzare a fare lo stesso... e poi dobbiamo trovare una persona seria soprattutto, dotata di pazienza infinita come hanno detto altri, e veramente tanto innamorata.
Anche se io rimango sempre dell'opinione che prima riusciamo a sbloccarci e a stare bene, POI pensiamo ai ragazzi...
non voglio più commettere l'errore di affidarmi completamente a un ragazzo... ci prendo solo mazzate alla fine.
E mi vengono anche i sensi di colpa verso il poveraccio di turno... :roll:
scusate il papiro non mi sono proprio regolata 8O