![]() |
Quote:
|
Madre Teresa di Calcutta.
|
Rita Levi Montalcini se non erro ha ammesso di non aver mai avuto tempo per l'amore ...
|
se una non mi piace la scarto, ma evito accuratamente di offenderla.
sò come ci si sente ad essere trattati come merda quindi nn ho cuore x farlo ad altri |
purtroppo per lei credo che abbia perso uno dei motivi per cui valga la pena vivere
puoi vincere quanti Nobel vuoi, ma se non hai nessuno accanto con cui condividere la gioia ti senti vuoto |
Quote:
io non sto dicendo che chi non ha mai conosciuto l'amore dovrebbe farla finita perchè la sua esistenza non ha senso... appunto come dici te le strade per dare un senso alla propria vita sono infinite dico solo che mancherà sempre qualcosa... qualcosa di molto bello... l'anno scorso ho avuto una grande soddisfazione personale, ovvio che ne sono stato felice, ma ho sentito la mancanza di qualcuno accanto con cui condividerla... l'amore ti fa sentire VIVO |
Quote:
|
La vita l'è bela l'è bela... basta avere l'umbrela...
|
Quote:
|
Quote:
a parte chi lo fa per scelta, arrivare a 47 anni senza esser riuscito a dare manco un bacio rappresenta un fallimento umano dato che non si è riuscito a costruire manco uno straccio di rapporto sentimentale con una persona dell'altro sesso... inadeguatezza alla vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciò che ha detto milo io l'ho vissuto in prima persona (la vittoria senza nessuno x festeggiarla) e quindi so bene cosa intende e quoto poi c'è gente che non da tutta st'importanza all'amore e ad avere una persona accanto... beati loro!!! |
Quote:
|
Quote:
se te ne accorgi sui 30 ok, puoi rimediare, non è facile ma non impossibile se te ne accorgi sui 40 iniziano già ad esser problemi, una persona senza esperienza come te a 40 anni la trovi solo in convento, o cmq una persona che non ti ride dietro o non ti scansa come la peste secondo me non è facile da trovare il film "40 vergine" è fantascienza |
Non bisogna basare la propria vita sugli altri...
|
Quote:
prova un po' a chiederglielo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |