FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   brutta giornata (https://fobiasociale.com/brutta-giornata-977/)

cancellato2488 17-09-2008 20:43

Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
dedicato a Giova...

http://it.youtube.com/watch?v=CpNTnNbxJ2A

(via, l'occasione giusta non te la farai sfuggire...)

che cara....giusto cogliere l'occasione al volo....

gattasilvestra non è che usciresti con me? :P :lol:

certo che sto in un periodo di forma straordinario in sti giorni per fare emerite stupidate :roll:

bardamu 17-09-2008 21:30

Se in quei 15 minuti ti ha dato qualche indizio sui luoghi che frequenta, puoi sempre orchestrare un incontro "casuale".

Oppure confida nella serendipità, sperando di non finire fra le braccia di John Cusack.

Tristan 22-09-2008 12:36

Una Brutta Giornata a tutt*!

Parola del giorno: produciamo, e di brutto (da qui l'augurio di brutta giorn... no eh 8)).

calinero 26-09-2008 02:23

minghia cheffatica, limortè
vabbè meno male che tra 6 ore torno al lavoro, che è meno faticoso di codello che sto facendo :lol:

Tristan 27-09-2008 16:26

Da grande farò la Barbra.

http://img171.imageshack.us/img171/5...reisandhx3.jpg

Intanto magari...
Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Cedesi cerchio alla testa in ottime condizioni, come nuovo. Termoautonomo. No perditempo.


Tristan 28-09-2008 20:33

Tristan bua pancino. Unguè. Unguè.

EOTS 29-09-2008 01:55

Quote:

Originariamente inviata da AnimaSola4
Uguale alle altre 360..non ce la faccio piu con questa depressione..cerco di rimanere lucida..e di gettare fuori il dolore...ma nulla..rimane sempre li..e queste son le solite notte in cui crollo e vorrei farla finita.perchè da questo schifo nn ne esco mai...per quanti passi avanti posso fare...l umore è invariabile...è uno schifo ..essere malati di depressione un vero schifo(sfogo finito)

Aggiungici quel trapano mentale chiamato disturbo ossessivo compulsivo...
Mi riempie la testa, e quando la testa si libera, parte il vuoto...
Dico solo che sono quasi le 2, e alle 2 provo a dormire.
Non c'è nient'altro da fare.

Comunque è quasi consolante questo sentire simile, seppure nella sua crudeltà e sofferenza...
Oserei dire che non mi farei fuori, sapendo che almeno un'altra persona almeno sta male quanto me, forse anche più di me.
O tutti, o nessuno :wink:

Doc 29-09-2008 19:51

Quote:

Originariamente inviata da octopus
capita ... ma pensarci è inutile e controproducente

Assolutamente concordo.Sono pensieri ke ogni tanto mi assalgano ma nn fanno altro ke toglierci energie,speranza e allontanarci dalla realtà.NON BISOGNA PENSARCI PROPRIO!

carla 30-09-2008 18:55

ma oggi è proprio una di quelle...
pessimismo e fastidio.

DarthFobic 10-10-2008 02:18

tra 5 ore mi devo alzare e non ho sonno
sarà una giornata pesante domani
ma spero che anche chi rimane a casa e si alza a mezzo dì, passi una brutta mezza giornata, per solidarietà verso chi è skiavo della routinnnn

Tristan 10-10-2008 13:57

C'è crisi, c'è crisi dappertutto. Io ci ho crisi. Non so quando sto andando, dove sto facendo. Miagolo nel buio.

Commento video:


TristanII 12-10-2008 17:39

Che sciatta giornata che giornata sciatta.

animaSola 12-10-2008 17:40

Pensate a cose belle..io ad esempio quando sn triste penso a pulcino che sta sotto un temporale senza ombrello :D

cali 13-10-2008 19:44

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Pensate a cose belle..io ad esempio quando sn triste penso a pulcino che sta sotto un temporale senza ombrello :D


PRRRRRRRRRRRRRRRR

ricorda che se terrai ancora quell'avatar muterai :lol:

animaSola 13-10-2008 20:53

Quote:

Originariamente inviata da cali
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Pensate a cose belle..io ad esempio quando sn triste penso a pulcino che sta sotto un temporale senza ombrello :D


PRRRRRRRRRRRRRRRR

ricorda che se terrai ancora quell'avatar muterai :lol:

:lol: :lol: Cosi nn ne senti mancanza..

TristanII 16-10-2008 10:19

Snort

TristanII 16-10-2008 22:41

Argh

muttley 17-10-2008 20:58

Serata shock dal dentista. Speriamo di riprendermi per questa domenica.

cancellato2968 17-10-2008 22:02

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Non ho piu sbalzi d'umore da quando mi son liberata da certi fardelli e ho ricominciato ad affrontare le mie paure..Quindi ora le brutte giornate sn diventate semplicemente...dei giorni in cui vivo i miei stati d'animi senza estremismi...Che sollievo!! 8)

io invece inizio ad avere sempre più sbalzi d'umore....il che non mi piace per nulla...
un attimo prima rido e scherzo; l'attimo dopo divento imbronciato e depresso...l'attimo ancora dopo di nuovo sereno per poi riprendere a velarmi di tristezza e rabbia.

E la cosa più brutta è che tutto è iniziato quando ho deciso di affrontare a testa alta i miei blocchi (paure mi sembra troppo) e da quando ho cercato di forzare il mio carattere da lupo solitario.

Sempre più giorni, ore, anzi minuti in cui vivo i miei stati d'animo con sempre più estremismi (e ciò è notato anche da chi mi circonda): l'attimo prima faccio sbellicare dalle risate e l'attimo dopo ad una battuta della stessa persona per continuare a distendere l'ambiente rispondo con un viso cupo e pensieroso.

animaSola 17-10-2008 22:18

Immagina di essere come un farmaco antidepressivo..che per fare effetto ha bisogno di un tot di tempo d'azione...Nel quale il tuo corpo svilupperà degli stati d'ansia maggiori ..per poi diminuire nel momento stesso in cui la molecola inizia a donare l'effetto sperato...Una persona nel momento stesso in cui decide di far chiarezza nella sua vita ..produce tutta una serie di pensieri caotici...che andranno poi ad uno ad uno inseriti nelle "cartelle" giuste....Quindi Datti tempo...e non ti preoccupare..L'instabilità che ora provi è del tutto normale. :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.