![]() |
Quote:
gattasilvestra non è che usciresti con me? :P :lol: certo che sto in un periodo di forma straordinario in sti giorni per fare emerite stupidate :roll: |
Se in quei 15 minuti ti ha dato qualche indizio sui luoghi che frequenta, puoi sempre orchestrare un incontro "casuale".
Oppure confida nella serendipità, sperando di non finire fra le braccia di John Cusack. |
Una Brutta Giornata a tutt*!
Parola del giorno: produciamo, e di brutto (da qui l'augurio di brutta giorn... no eh 8)). |
minghia cheffatica, limortè
vabbè meno male che tra 6 ore torno al lavoro, che è meno faticoso di codello che sto facendo :lol: |
Da grande farò la Barbra.
http://img171.imageshack.us/img171/5...reisandhx3.jpg Intanto magari... Quote:
|
Tristan bua pancino. Unguè. Unguè.
|
Quote:
Mi riempie la testa, e quando la testa si libera, parte il vuoto... Dico solo che sono quasi le 2, e alle 2 provo a dormire. Non c'è nient'altro da fare. Comunque è quasi consolante questo sentire simile, seppure nella sua crudeltà e sofferenza... Oserei dire che non mi farei fuori, sapendo che almeno un'altra persona almeno sta male quanto me, forse anche più di me. O tutti, o nessuno :wink: |
Quote:
|
ma oggi è proprio una di quelle...
pessimismo e fastidio. |
tra 5 ore mi devo alzare e non ho sonno
sarà una giornata pesante domani ma spero che anche chi rimane a casa e si alza a mezzo dì, passi una brutta mezza giornata, per solidarietà verso chi è skiavo della routinnnn |
C'è crisi, c'è crisi dappertutto. Io ci ho crisi. Non so quando sto andando, dove sto facendo. Miagolo nel buio.
Commento video: |
Che sciatta giornata che giornata sciatta.
|
Pensate a cose belle..io ad esempio quando sn triste penso a pulcino che sta sotto un temporale senza ombrello :D
|
Quote:
PRRRRRRRRRRRRRRRR ricorda che se terrai ancora quell'avatar muterai :lol: |
Quote:
|
Snort
|
Argh
|
Serata shock dal dentista. Speriamo di riprendermi per questa domenica.
|
Quote:
un attimo prima rido e scherzo; l'attimo dopo divento imbronciato e depresso...l'attimo ancora dopo di nuovo sereno per poi riprendere a velarmi di tristezza e rabbia. E la cosa più brutta è che tutto è iniziato quando ho deciso di affrontare a testa alta i miei blocchi (paure mi sembra troppo) e da quando ho cercato di forzare il mio carattere da lupo solitario. Sempre più giorni, ore, anzi minuti in cui vivo i miei stati d'animo con sempre più estremismi (e ciò è notato anche da chi mi circonda): l'attimo prima faccio sbellicare dalle risate e l'attimo dopo ad una battuta della stessa persona per continuare a distendere l'ambiente rispondo con un viso cupo e pensieroso. |
Immagina di essere come un farmaco antidepressivo..che per fare effetto ha bisogno di un tot di tempo d'azione...Nel quale il tuo corpo svilupperà degli stati d'ansia maggiori ..per poi diminuire nel momento stesso in cui la molecola inizia a donare l'effetto sperato...Una persona nel momento stesso in cui decide di far chiarezza nella sua vita ..produce tutta una serie di pensieri caotici...che andranno poi ad uno ad uno inseriti nelle "cartelle" giuste....Quindi Datti tempo...e non ti preoccupare..L'instabilità che ora provi è del tutto normale. :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |