![]() |
Quote:
La razza fobica è una razza tifersa da tutte le altre invece sto scrivento un lipro a proposito, khkhkhkh |
se l'amicizia tra uomo e uomo è contro natura allora l'omosessualita' è una malattia ?
komunkue a me piace dire le cose in faccia, brutalmente, io farei cosi' |
Re: Il rompiscatole....
Wow il rompiscatole in top 10 dei 15 giorni....se lo vedo quasi quasi glielo dico....
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Se tutto va bene oggi è il primo week dell'era d.r. (dopo rompiscatole)
|
Quote:
Ma come fa a non capirla:confused: |
Nooooooooooooooooooooooooo
Un'altro losco individuo si vuole frappore tra me e il nobile forum e nel luogo dove mai avrei osato pensare si annidasse un nefasto socialone (che ovviamente nessuno regge)..... Un'incubo che diviene realtà un collega di lavoro che vuole organizzare cene!!!!:o Come prima risposta gli ho detto che "non ci sono in qualsiasi data scelgano"ma oggi è tornata alla carica il pessimo e ho fatto un mezzo passo falso chiedendogli in che pizzeria vanno.....non l'avessi mai fatto adesso è convinto che io vada....(illuso):mad: No,no zero coi colleghi tamarrotruzzoubriaconi non ci esco la sera....io non mi mischio con la gentaglia...e poi siamo solo uomini.....anche lavorare stà diventando pericoloso....:mad: Sono circondato:mad: |
Evitato la cena di lavoro...son stato blindato dal rompi....
Secondo me gli stò anche sulle balle solo che piuttosto di stare a casa mi chiama lo stesso....mhà senza parole..... |
magari digli direttamente di evitare certi argomenti,uscirci assieme si,ma sopportarlo,fino a un certo punto si,poi no
|
Quote:
|
Quote:
ah,beh,è roba vecchia allora! |
Quote:
|
Quote:
Io purtroppo cerco sempre di comportarmi bene, e alla fine mi sto rendendo conto che continuando ad uscirci mi trascino in giro solo negatività. Sto ritardando l'inevitabile, ovvero una litigata epic per poi non rivederlo mai più. Avevo visto un video tempo fa, del noto life-coach Eric Thomas (idolo per me), dove diceva chiaramente che bisogna frequentare sempre persone che noi riteniamo superiori a noi o al massimo uguale in una carattersitica specifica che vogliamo migliorare. La mia di solito è la socialità che cerco ogni giorno di spingere un po' più in là. Tutti i miei amici sono DECISAMENTE estroversi, conoscono un sacco di gente ecc... e infatti me li terrò sempre stretti. Quando capita la classica persona che si lascia travolgere dalla vita io prima o poi la mollo sempre perché è troppo deleteria per me. Poi io capisco, ognuno ha i suoi problemi ed è OK. Ma molta gente deve capire che agli altri dei loro problemi non gliene frega niente o quasi. Io l'ho imparato abbastanza in fretta per fortuna, e ho smesso di rompere il cazzo al prossimo lamentandomi sempre dei miei problemi. Per farla breve quando trasmetti positività ad altri ti torna indietro positività. Frequentare queste persone che espongono chiaramente negatività non fa altro che intossicare la nostra positività. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |