![]() |
Re: G8
Di certo non piangerò la morte di un teppistello con un passamontagna che va a sfasciare vetrine e assalire le camionette dei carabinieri. E non sto dalla parte dei carabinieri.
|
io non sono felice x la morte di nessuno,ma secondo me se si partecipa a una manifestazione del genere è da mettere in conto che la situazione possa degenerare,e personalmente e vedessi che le cose si mettono male me la darei a gambe levate.
poi non so,non ho mai partecipato a manifestazioni. |
Quote:
legittima difesa, c'è anche l'inequivocabile video |
|
http://www.blablog.it/uploaded_image...ica-769879.jpg
ma sfidare uno che ha la pistola con un estintore |
Sto ridendo.
|
Tutte le volte che vedo un'estintore penso a Carlo.....
|
Io penso a quando lavoravo in una ditta di antincendi.
|
Io penso che l'idiozia non ha limite.
|
Ma sarebbe bello vedere Milo dire la stessa frase mentre guarda negli occhi Haidi Giuliani; probabilmente lei gli sorriderebbe e gli darebbe una pacca sulla spalla.
|
A me ha fatto piacere leggere il post di Milo :)
|
Avete visto cosa sta succedendo in questi giorni nella cina comunista? Da loro la polizia ne ammazza a centinaia di manifestanti :(
|
Si, brutta faccenda.
|
Quote:
|
|
cmq i filmati parlano chiaro, voleva aggredire la pula con l'estintore
eccesso di legittima difesa? certo ma sinceramente, chi è che piange un teppista che va in giro col passamontagna a sfasciar città e a far rissa? solo i familiari tutto il resto è speculazione politica, non confondiamo gli inoffensivi manifestanti con i violenti ragazzi che solo xchè erano al g8 son stati passati x santi, fossero morti in una rissa con la pula allo stadio gli avreste riso dietro, dai su |
Quote:
|
Domenica scorsa sull'autostrada roma l'aquila era una costante presenza di forze dell'oridne e dell'esercito .... ma dico .... a cosa serve spendere tanti soldi .....
di cosa discutono discutono discutono e non risolvono un cakkio ..poi il leader cinese se n'è pure andato perkè c'ha i guai suoi in cina....non li poteva risolvere con gli altri "grandi"? |
"L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre".
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |