![]() |
Re: Il thread delle bestemmie
Quote:
La.conversazione reale di solito è molto più elastica (a meno che non si ha a che fare coi precisini del cazzo). Mentre nel web ormai sono arrivati a dover usare tremila asterischi e le schwa (ə) altrimenti poi la gente si triggera si indigna e rompe i coglioni :D |
Quote:
|
Quote:
Cosa faccio io non importa, io bestemmio anche a volte soprattutto se perdo la calma in auto, il fatto che io faccia qualcosa non significa affatto che abbia senso in quanto l'ho fatta io, come persona compio errori di continuo e impreco anche, non è il discorso lo fai tu e io sono bravo e non lo faccio, il discorso è che ragionando a mente fredda la bestemmia non ha senso logico. |
Quote:
Quote:
Hai parlato chiaramente di "camminata a passo svelto", ti ho chiesto la differenza con la camminata veloce di cui parlavo io, e non hai risposto. https://i.ibb.co/gMJCRMPH/images.jpg |
Riporta il post successivo, e vedrai la risposta! :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Unendo questo post alla spiegazione di oggi, hai ancora dei dubbi? |
Quote:
Il post da te indicato è precedente, non successivo. Le bugie fanno piangere Gesù, lo sai? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mh. Ti vedo molto confuso. |
Quote:
|
Mi piace 'sto fatto che "dire male" di ciò che non esiste lo ritieni gravissimo rispetto alla normalità dell'ubriacarsi e fare a botte come stile di vita
|
Quote:
https://i.ibb.co/BVc6k0RB/Immagine-2...-26-213039.png Sono seguite risposte? No. Dai, ora mi sento anche a un po' a disagio perché stai cominciando a umiliarti un po' troppo. Smetto di risponderti perché non voglio infierire su chi si fa del male da solo... |
Quote:
|
Quote:
Non l'avevi riportata nei miei quote, io mi riferivo di riportare questa risposta "successiva", cioè il continuo del mio quote precedente. Il mio consiglio è di lasciare perdere la moderazione, credo tu abbia grossi limiti nella comprensione di concetti basic, codici linguistici, e in generale afferrare il senso del discorso. Né la maturità caratteriale e l'equilibrio per il ruolo. La cosa buona del topic, secondo me, è che il forum ha potuto evitare un meteorite :mrgreen: |
Quote:
Hai parlato di "camminata" nella tua presunta "risposta conclusiva". Io ti ho messo di fronte all'evidenza che invece avessi parlato di "camminata a passo svelto", non di "camminata", dopodiché sei rimasto in silenzio, non avendo effettivamente modo di controbattere. Tra l'altro, perdonami se mi fido più di un macchinario con dei sensori, che della tua parola (basata su cosa? Hai dei dati sotto mano?) Te lo chiedo come cortesia personale, perché il disagio si sta trasformando in pena: non continuare, non c'è motivo di essere così cattivi con sé stessi. Non è una colpa scrivere senza avere in mente qualcosa di concreto, è un difetto (nei casi gravi anche una disabilità) molto comune. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |