![]() |
Re: Europa Islamica
Quote:
Guardando i video mi chiedo chissà quale specializzazione di medicina o ingegneria stanno facendo |
Quote:
|
Linko un articolo vecchissimo ma sempre attuale, che inquadra bene in chiave storico-politica l'alleanza tra sinistra e Islam:
https://www.rassegnastampa-totustuus...accia-alleata/ |
Visto che è lungo, una parte:
Sulle pagine dello Spectator di Londra, Douglas Davis definisce la coalizione “una manna per entrambe le parti”. La sinistra – un tempo una esigua banda di comunisti, di trotskisti, maoisti e castristi – si era legata alla feccia di una causa persa; gli islamisti potevano fornire numeri e passioni, ma avevano bisogno di un veicolo che desse loro un appiglio sul terreno politico. Un’alleanza tattica è divenuta un imperativo strategico. Semplificando, un esponente della sinistra britannica concorda: “I vantaggi pratici del lavorare insieme permettono di compensare le differenze”. Alla fine è una questione di numeri e voti. Vedi Sadiq Khan, sindaco di Londra al terzo mandato. 11 anni in cui smantella da dentro la città simbolo dell'occidente. Non è difficile immaginarsi la stessa traiettoria per New York. La destinazione finale è quella: istituzionalizzare l'islam politico e destabilizzare l'occidente. E sfruttare gli utili idioti che spingono la retorica della tolleranza, in modo da fare cadere quanti più europei nella trappola. |
Basta guardare gli stati islamici con chi sono alleati, esclusi gli arabi originali tutti con dittature, hamas stessa è una dittatura sanguinaria ma alla nostra sinistra non interessa, in quanto dei palestinesi come esseri umani non gliene frega niente.
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Oriana Fallaci :rolleyes:
|
Quote:
|
Mi raccomando, lasciateli fare come sempre, fateli arrivare al quirinale
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...te/ar-AA1Tye4H |
Prossimo weekend vado in Belgio, spero di sopravvivere che non mi accoltellino
|
Quote:
|
Quote:
Finiti i ringrazia Non so se mettermi tuta Adidas borsello e cappellino per non dare nell’occhio |
Quote:
|
Va bene avercela con criminali e irregolari, ma il vostro continuo sarcasmo che prende dentro tutto e tutti è veramente sgradevole.
|
Andare in belgio è come andare in afghanistan. Già il belgio si diceva che faceva cagare al tempo di quando c'erano gli autoctoni, figurarsi ora che è sulla via di un califfato, coi nazgul per le strade e vari ciabattari
|
Europa Islamica
Mi state facendo venire voglia di non andarci oppure andarci e chiudermi nel mio bnb
Però una foto con il dito medio al parlamento europeo vorrei farla e comeividervela |
È sempre inquietante vedere come chi fa parte di una minoranza avversata ritiene le altre minoranze disdicevoli non rendendosi conto che la tolleranza dovrebbe essere per tutti a priori.
|
Quote:
Più che altro il problema è notare come il livello delle discussioni abbia assunto sempre più le sembianze degli scambi via social: teoricamente i message board come questo dovrebbero essere destinati a discussioni più approfondite, qualcosa d'altro rispetto alla comunicazione da social fatta di esternazioni che nascono dall'impulso del momento e rapidi botta e risposta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |