![]() |
Purtroppo questo capodanno farà persino più schifo di tutti gli ultimi 10...
Me ne starò a casa con i miei a strafogarmi e se riesco mi bevo un po di spumante. |
Re: Cosa fate a capodanno?
Quote:
|
L'importante è l'intimo rosso raga.
Quello non deve mancare mai. |
Quote:
|
come sempre, cena in famiglia, attesa della mezzanotte, scambio auguri e un bicchiere di spumante, se non fa troppo freddo ci si affaccia al balcone per 1 minuto davanti ai (pochi) botti / fuochi che esplodono per le vie del borgo, altrimenti si guarda dai vetri.
Non abbiamo il vino bianco, domani sarò costretto a uscire per andare a comprarlo (interessa specialmente a me) |
Quote:
https://i.ibb.co/99bPDz3h/Gemini-Gen...wtjxjnwtjx.png |
Quote:
Ma dove li trovi?:applauso::D |
Siccome per motivi miei personali non c'è nulla da festeggiare lo passerò da solo, ormai ci sono abituato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so, magari guardo qualche video di Dave Legenda oppure qualche video in cui segnalano i borseggiatori
|
Ma una bella orgia di Capodanno qualcuno la organizzerà in sta città :nonso:
|
Ho finito il personale "cenone", mi sono fatto crostini per antipasto con cocktail analcolico, salmone con patate di contorno, insalata, discorso del presidente..alla fine con meno di 30€ me la cono cavata
E fra poco sgranocchio il primo panettone (in tutto il periodo festivo è il primo che mi tocca..ora li tirano dietro a meno di 5€) con spumantino Intanto sento già esplosioni a giro..mah..ho ancora i tappi nelle orecchie nel comodino in camera..sono diventato come i cani, i botti non li reggo più |
mi pare ovvio, come ogni anno sarà al mio posto, sul forum a fare gli auguri a tutti a mezzanotte spaccata!!
|
Iniziato a guardare la serie Fallout ma mi sembra troppo violenta :pensando:
|
mancano 6 minuti e vedo che il forum ribolle -____-
ma è una mia impressione o sono calati gli utenti?? non parlo della qualità quella ormai ce la siamo giocata anni fa dai, un pò come il discorso dei film |
1 allegato(i)
:applauso: AUGURI!! :applauso: |
e niente, sempre per primo :moderatore:
|
Auguri a tutti che Dio ce la mandi decente
|
Buon 2026 ragazzi :figo:
|