![]() |
Re: Cosa fate a capodanno?
Poco fa è passata mia madre, voleva farmi gli auguri ma ci risentiremo domani, mi ha detto che mia sorella andrà ad una festa. Quindi domani sera sarò ufficialmente solo.
Anni scorsi andavo da mia madre ma poi lei giustamente si è un po' rotta... Feste nei locali? Stare in un luogo chiuso nel chiasso, affollato, in mezzo a gente che non conosco mi opprime, starei peggio che meglio... Feste in piazza? Un po' come sopra...stare fuori al freddo a vedere cosa, concerti? Sconosciuti che fanno festa? Contatti con qualcuno che lavora con me? Non me la sento...avranno i loro affari, i loro amici, famiglie... Il punto è che non sono più abiutato a stare con le persone e non sento più le feste...in passato mi dicevo di andare a servire nelle mense dei poveri ma vale un po' quel che ho scritto sopra... :pensando: |
Purtroppo questo capodanno farà persino più schifo di tutti gli ultimi 10...
Me ne starò a casa con i miei a strafogarmi e se riesco mi bevo un po di spumante. |
Quote:
|
L'importante è l'intimo rosso raga.
Quello non deve mancare mai. |
Quote:
|
come sempre, cena in famiglia, attesa della mezzanotte, scambio auguri e un bicchiere di spumante, se non fa troppo freddo ci si affaccia al balcone per 1 minuto davanti ai (pochi) botti / fuochi che esplodono per le vie del borgo, altrimenti si guarda dai vetri.
Non abbiamo il vino bianco, domani sarò costretto a uscire per andare a comprarlo (interessa specialmente a me) |
Quote:
https://i.ibb.co/99bPDz3h/Gemini-Gen...wtjxjnwtjx.png |
Quote:
Ma dove li trovi?:applauso::D |
Siccome per motivi miei personali non c'è nulla da festeggiare lo passerò da solo, ormai ci sono abituato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so, magari guardo qualche video di Dave Legenda oppure qualche video in cui segnalano i borseggiatori
|
Ma una bella orgia di Capodanno qualcuno la organizzerà in sta città :nonso:
|
Ho finito il personale "cenone", mi sono fatto crostini per antipasto con cocktail analcolico, salmone con patate di contorno, insalata, discorso del presidente..alla fine con meno di 30€ me la cono cavata
E fra poco sgranocchio il primo panettone (in tutto il periodo festivo è il primo che mi tocca..ora li tirano dietro a meno di 5€) con spumantino Intanto sento già esplosioni a giro..mah..ho ancora i tappi nelle orecchie nel comodino in camera..sono diventato come i cani, i botti non li reggo più |
mi pare ovvio, come ogni anno sarà al mio posto, sul forum a fare gli auguri a tutti a mezzanotte spaccata!!
|
Iniziato a guardare la serie Fallout ma mi sembra troppo violenta :pensando:
|
mancano 6 minuti e vedo che il forum ribolle -____-
ma è una mia impressione o sono calati gli utenti?? non parlo della qualità quella ormai ce la siamo giocata anni fa dai, un pò come il discorso dei film |
1 allegato(i)
:applauso: AUGURI!! :applauso: |
e niente, sempre per primo :moderatore:
|
Auguri a tutti che Dio ce la mandi decente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |