![]() |
Re: Parliamo di Incel e Red Pillati?
Quote:
Quei termini non esistevano ma ne esistevano altri, come sfigato o bambino. |
Quote:
|
Di base la redpill ha un senso, ma non tiene conto, o non ne tiene abbastanza, dell'importanta del carattere e in generale del "giro sociale" (a meno che non lo faccia rientrare nello "status", che però in molti casi mi sembra solo un doppione del "money").
Avere una buona cerchia di amicizie e conoscenze, unito ad un carattere estroverso, positivo, carismatico, anche con una certa dose di sfacciataggine e "cazzima", è un requisito fondamentale, che compensa anche carenze in aspetto fisico o soldi. Infatti sui forum dei "brutti" la bruttezza è proprio spesso l'ultimo dei loro problemi; quando scavi a fondo il motivo per cui sono single è quasi sempre dovuto ad amicizie e cerchie sociali inesistenti, incapacità anche solo di parlare con una donna, esperienze di vita nulle ecc... |
A me sembra strano questo fatto di ridurre sempre la questione a un mettere le persone dentro specifiche categorie.
Se una persona (ad esempio): - se la passa bene da single, certo se arrivasse una relazione sarebbe sicuramente bello, ma comunque sta bene uguale - ha i suoi rapporti sociali, le sue cose, non sviluppa rancori generalizzati verso l'altro sesso - non ha la smania di avere per forza rapporti sessuali. Come può essere definita una persona così secondo queste teorie? (Domanda non polemica) |
Quote:
Pero' la sostanza e' la stessa. |
Forse non centra molto col thread, però c'è una cosa che non capisco e cioè chi guida la macchina all'interno della coppia. Io ancora oggi nel 2025 vedo gli accoppiati di tutte le età mentre sono in macchina e nel 99% dei casi è sempre lui al volante. Pure nel caso in cui la macchina è sua di lei. Ok capisco se una non ha la patente, ma se entrambi ce l'hanno perchè guida sempre l'uomo? Abitudine? E' l'uomo che vuole che vuole così per sentirsi più alfa? E' la donna che preferisce così perchèle fa comodo? Sentiamo le vostre spiegazioni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alcune cose sono vere...
Il "problema" è che molti appartenenti a queste categorie si fissano su una cosa e ne fanno un dogma assoluto: "se non sei alto addio, se sei brutto addio".. E la cosa che mi stupisce è che in magari 30-40 anni di vita non abbiano mai visto coppie in cui lui è brutto o basso o entrambe (e non ricco), perchè io ne ho sempre viste a pacchi, se apro facebook in questo momento ne vedo immediatamente almeno 4o5 poi. Peraltro io sono la prova vivente che si possono avere svariate relazioni anche senza LMS (beh magari un po' di Look c era, ma niente di trascendentale, la norma)... per cui boh Quote:
Un altro ha avuto addirittura un figlio a 26 anni e lo portava la tipa a destra e sinistra... Poi non è così, con me guidavano anche loro... e per tutti sti casi parliamo già di 15 anni fa almeno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tu sei ti metti a giudicare e valutare ogni cosa va a finire che esci pazzo, prima o poi va a finire che una coppia così si scannano tra di loro. La parità non esiste, esiste il rispetto dei ruoli, vale in ogni ambito della vita dell'uomo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |