![]() |
Re: Coppie con un age gap significativo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
S e M sono stati creati anche per salvare in corner il redpillato quando l'aspetto fisico L scadente contrasta con i successi del bruttoide con le donne. |
Quote:
Quote:
Mentre chi viene ammazzata da un criminale, paga per i suoi errori (di lui). |
Quote:
Ma lo status di norma te lo crei col modo di fare, l'intraprendenza, ecc.... ovvero con quello che rientra nell'ambito caratteriale. |
|
Ah, no cosa spinge uno a fare così? Parliamo di lui: Age gap.
Parliamo della vittima: perché sta con uno così? Victim blaming si chiama |
Quote:
|
Quote:
Un 1% di responsabilità possiamo darglielo senza stare sempre a frignare ed usare denominazioni decerebrate imposte dai mass media? Fa più comodo vedere solo ciò che interessa vedere e usare la parola "responsabili" quando torna utile. |
Il criminalino con i soldini è stato monellino e ora facciamo un bello sciopero per il patriarcatoh e il femminicidioh così risolviamo tutto landini enter the chat :miodio:
|
Meno male poi che sono altri quelli che la buttano in politica :D
|
Quote:
E succede anche che le denunce non modifichino la situazione. A 52 anni ti sei portato e poi minacci e ammazzi una solo perché ti molla? Ah è l'age gap quando non sono risorse. |
Quote:
|
Quote:
E portare il discorso su altri piani ( Age gap, si però la sorella Cecchettin)...deresponsabilizza il colpevole, che è uno solo. |
Quote:
Com'è che a te non succede una situazione del genere? Forse perché hai una preparazione mentale leggermente più adeguata e solida, creata nel tempo, oppure sei nata con la "scienza infusa"? Io non giustifico né minimizzo ciò che ha fatto quel decerebrato di 52 anni ma se far notare ad una persona-vittima che qualcosa avrebbe potuto fare, visto che non era inferma di mente, per te è "colpevolizzare", alzo le mani. Sei nell'ideologia pura che annebbia i pensieri, per quel che mi riguarda. A margine: mi interessa poco, dato che siamo anonimi in un forum, e posso capire lo sfogo ideologico ma personalmente non ho parlato di "age gap" (dire "differenza d'età" è vietato nel 2025?) ed ho già detto che risorse o italiani, a seconda dei reati, devono crepare indipendentemente dall'etnia. Invece anche 'sto cretino sarà a carico nostro per i prossimi 20 anni almeno: vitto e alloggio assicurato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |