![]() |
Re: Timidi di destra o di sinistra?
Quote:
Sfigato, senza palle e pure cazzaro |
Quote:
|
Quote:
Ma perché stai a casa coi tuoi anche se sei economicamente indipendente? Lasciami indovinare, ti prendi cura di loro Cazzaro |
Quote:
|
Quote:
Lasciami indovinare, hai smesso di guadagnare e rivendere per non far rosicare le persone a te vicino? |
Quote:
no ho smesso perchè non ne ho piu bisogno , nn ho ambizioni particolari o scalate al potere :sisi:, mi basta stare tranquillo , anche se effettivamente le cose cambiano e nn si sa mai se uno puo stare tranquillo , ma fin ora e per parecchi anni avvenire sto bello coperto e tranquillo , poi chi lo sa , la vita è imprevedibile per tutti , poi c ho già 40 anni se c hai anni coperti quanto cazzo vuoi vivere? 200? nn credo XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non dimenticherò mai varikyno che in tempo COVID prendeva i ringrazia da tutti perché ha fatto il barista qualche mese e faceva lo sfruttato distrutto per necessità estreme , sparando a zero sugli statali fancazzari :D
Poi s'è scoperto che non ha mai avuto bisogno di lavorare, viaggia e ha un buon tenore senza lavorare e senza che nessuno lo obblighi , e quei mesi che ha fatto pareva il martire della patria. Io non dimentico. Sappilo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |