FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non posso darle garanzie e ho paura che vada con un altro... (https://fobiasociale.com/non-posso-darle-garanzie-e-ho-paura-che-vada-con-un-altro-95274/)

cuginosmorfio 11-09-2025 12:10

Re: Non posso darle garanzie e ho paura che vada con un altro...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3051193)
Secondo me vuole mantenere una certa distanza perché comunque mi spia con le storie e gli stati che faccio...ma si mantiene a una certa distanza.

Sei te che dovresti spiare per capire se quando sparisce per così tanto tempo è perché sta a scopare con qualcun'altro raccattato sulle app

cancellato21932 11-09-2025 13:00

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 3051210)
Sei te che dovresti spiare per capire se quando sparisce per così tanto tempo è perché sta a scopare con qualcun'altro raccattato sulle app

No, c'è il marito tra i piedi...e sta a lavoro. Lo so per certo.

cancellato21932 12-09-2025 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3051194)
Una donna sposata che cerca gente su tinder cosa vuole secondo te ? Vuole il principe azzurro?
Più chiaro di così.. però se vuoi sperarci, fallo eh

Mi risponde comunque...e guarda sempre ciò che faccio, un fondo di interesse ce.

Maffo 12-09-2025 12:42

Non lo so Ezp, andare con una sposata non ti può portare a niente di buono se ondo me, ok che ad un certo punto va bene una qualsiasi e lo capisco, ma forse questo è troppo.

Robert_Plant 89 12-09-2025 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3050252)
Come ti ho già scritto nell'altro thread, se per lei non è un problema, vivi la relazione senza farti troppi pensieri. Se poi decidesse di lasciarti per qualcuno di più solido economicamente, allora significherebbe semplicemente che non era la persona adatta a te.

Sono perfettamente d'accordo

cancellato21932 12-09-2025 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3051369)
Non lo so Ezp, andare con una sposata non ti può portare a niente di buono se ondo me, ok che ad un certo punto va bene una qualsiasi e lo capisco, ma forse questo è troppo.

Vi aggiornerò...sta settimana era impegnata con il nuovo lavoro in logistica

cancellato21932 19-09-2025 14:45

raga mi sa avevate ragione, è tornata col marito...

cuginosmorfio 19-09-2025 16:09

Cvd

Hai evitato un proiettile ed hai scopato gratis. Poteva andar peggio dai.

Maffo 19-09-2025 17:25

Spiace per il marito di sta tizia

Dimar 03-11-2025 19:14

Se una donna ha un marito, la testa va sempre la, che si aspettava?
Comunque mi fa un po' sorridere il fatto che si è cancellato, ha fatto la copia della donna che non l'ha voluto, si è preso la pausa di riflessione.

Miky 05-11-2025 07:59

insomma lei ha 29 anni ed è già separata dal suo ex marito? Direi che la possibilità che questa sia poco affidabile sono piuttosto alte.

claire 05-11-2025 08:18

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 3060748)
insomma lei ha 29 anni ed è già separata dal suo ex marito? Direi che la possibilità che questa sia poco affidabile sono piuttosto alte.

Ah perché una che si separa non è affidabile a prescindere? Sai già tu perché si sono separati? Non possono esserci stati validi motivi?

Comunque leggo che è tornata col marito e lui si è cancellato dal forum e vissero felici e contenti.

Il forum della fobia sociale si utilizza per consulti sentimentali poi si và via.

Ma non ci sono più le cartomanti della TV per queste cose?

Patatrac! 05-11-2025 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 3060748)

Ma no miky, non conosciamo la situazione, sono pregiudizi, come quelle che di pregiudizi ne hanno molti sui vergini inesperti fobici, se è ancora vergine allora è redpillato, brutto, ritardato mentale, ecc

claire 05-11-2025 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3060754)
Ma no miky, non conosciamo la situazione, sono pregiudizi, come quelle che di pregiudizi ne hanno molti sui vergini inesperti fobici, se è ancora vergine allora è redpillato, brutto, ritardato mentale, ecc

E piantala una buona volta, hai rotto. Pure se fossi against vergini non vedrei il problema dato che qua è opinione lecita avercela su a morte con categorie qualsiasi. Tu e l'altro Veneto mi state sotto ad ogni post, ma che volete da me, con tutte le venete che ci sono. In pubblico e privato rivolgetevi alla gente brava, che ho visto che ho un MP tuo che non mi arriva perché ho la casella piena e non è la prima volta. Vale anche per l'amico del fiasco che fra due minuti arriva Andate a scrivere a quelle gentili cazzo volete da me oh. Lui è in ignore e mo aggiungo anche te, ci sono tante ragazze gentili nel forum cosa volete dalla anti -vergini che odia i vergini h 24. Ci sono pure quelle che vi sverginano in cambio di beni o servizi. Aria

Patatrac! 05-11-2025 10:09

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3060756)
E piantala una buona volta, hai rotto. Pure se fossi against vergini non vedrei il problema dato che qua è opinione lecita avercela su a morte con categorie qualsiasi. Tu e l'altro Veneto mi state sotto ad ogni post, ma che volete da me, con tutte le venete che ci sono. In pubblico e privato rivolgetevi alla gente brava, che ho visto che ho un MP tuo che non mi arriva perché ho la casella piena e non è la prima volta. Vale anche per l'amico del fiasco che fra due minuti arriva Andate a scrivere a quelle gentili cazzo volete da me oh. Lui è in ignore e mo aggiungo anche te, ci sono tante ragazze gentili nel forum cosa volete dalla anti -vergini che odia i vergini h 24. Ci sono pure quelle che vi sverginano in cambio di beni o servizi. Aria

Ma cosa vuoi tu da me? Rispondevo a miky, se non hai di questi pregiudizi non sentirti chiamarta in causa poi io che ti intaso la casella di mp e che ti sto sempre sotto sul forum? Ahahaha forse mi scambi com qualche altro, ripeto che mi avevi scritto tu in privato per chiedermi chi è patatrac, io neanche volevo comunicarti il mio nuovo nick, solo il fatto di venire qua e vedere il tuo nick tra i connessi mi fa passare la voglia di stare qua (e non sono l'unico a quanto sembra), quella che sta sotto a tutti qua sei tu che non si può mai scrivere niente in questo forum senza ritrovarsi davanti la tua ramanzina polemica a giudicante quindi Ignorami che mi fai solo un favore. Adios!

Nightlights 05-11-2025 10:31

:broccolo: :broccolo:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5bdbcd0934.jpg

Patatrac! 05-11-2025 11:18

Ecco Nightlights vedi tu se riesci a capire che ha miss simpatia empatia qua sopra

Dimar 10-11-2025 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3060762)
Ma cosa vuoi tu da me? Rispondevo a miky, se non hai di questi pregiudizi non sentirti chiamarta in causa poi io che ti intaso la casella di mp e che ti sto sempre sotto sul forum? Ahahaha forse mi scambi com qualche altro, ripeto che mi avevi scritto tu in privato per chiedermi chi è patatrac, io neanche volevo comunicarti il mio nuovo nick, solo il fatto di venire qua e vedere il tuo nick tra i connessi mi fa passare la voglia di stare qua (e non sono l'unico a quanto sembra), quella che sta sotto a tutti qua sei tu che non si può mai scrivere niente in questo forum senza ritrovarsi davanti la tua ramanzina polemica a giudicante quindi Ignorami che mi fai solo un favore. Adios!

Tu se il padrone di scrivere a chi vuoi nel rispetto degli altri e presumo che non hai sbagliato niente.
Sappiamo tutti come è fatta Claire, purtroppo per lei è una persona con problemi che ha comportamenti squallidi e ripugnanti, ed essendo che tutti quanti la scartano nella vita reale, allora per frustrazione fa la difficile e si sfoga su un sito virtuale fingendo che è lei che scarta gli altri. Fregatene, fin quando non hai fatto niente, se vieni offeso allora attacca tu gli altri perché hai tutto il diritto di difenderti davanti alla cattiveria e scostumatezza altrui...

Patatrac! 10-11-2025 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Dimar (Messaggio 3060854)
Tu se il padrone di scrivere a chi vuoi nel rispetto degli altri e presumo che non hai sbagliato niente.
Sappiamo tutti come è fatta Claire, purtroppo per lei è una persona con problemi che ha comportamenti squallidi e ripugnanti, ed essendo che tutti quanti la scartano nella vita reale, allora per frustrazione fa la difficile e si sfoga su un sito virtuale fingendo che è lei che scarta gli altri. Fregatene, fin quando non hai fatto niente, se vieni offeso allora attacca tu gli altri perché hai tutto il diritto di difenderti davanti alla cattiveria e scostumatezza altrui...

A me dispiace anche dover reagire duramente, non è da me, ma quando è troppo è troppo, questa sta sempre a dire agli altri che hanno la coda di paglia e le manie di persecuzione vedendo frecciatine in ogni suo intervento, poi si mette in mezzo sbraitando quando stai discutendo con altri perchè si sente chiamata in causa. Che poi non ho capito dove ha visto questa marea di mp che le avrei mandato tanto da intasare la sua casella mp, per me può anche pubblicarli se vuole e se esistono veramente, tenendo conto anche del mio vecchio nick credo che si contino sulle dita di un mano le poche conversazioni che abbiamo avuto tramite mp in passato, due o tre volte ha iniziato lei la conversazione e altre due o tre volte l'ho iniziata io e di certo non erano con lo scopo di provarci con lei. Comunque ripeto, può anche pubblicare se vuole ciò che ci siamo detti in privato, non ho nulla da nascondere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.