![]() |
Re: Un ex-utente dei gruppi redpill si è suicidato
Quote:
|
Quando sono triste e abbattuto a me basta "pensare a chi sta peggio" per tirarmi su (come mi è stato insegnato), ma purtroppo non funziona per tutti... riposi in pace
|
Quote:
Non era brutto, ma nemmeno abbastanza bello da far sorvolare sul suo carattere problematico, che sarà stato il suo problema maggiore. |
Quote:
Beh, purtroppo è così, aveva parecchi problemi comportamentali. Già solo il fatto che avesse la casa piena di armi da fuoco, incluso un bazooka la diceva lunga. Comunque credo che questo punto in cui l'attrazione diventa automatica non si basa solo sul look ma inevitabilmente richiede anche money e status. Poi, anche avendo tutte le caratteristiche al massimo, una ragazza ti può sempre rifiutare. E' quello che gli dicevo sempre, ma lui era irremovibile sulla sua posizione di voler giungere a questo punto in cui nessuna lo può rifiutare. Peccato che l'amara realtà lo ha portato alla disperazione a tal punto da uccidersi |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente il rifiuto è sempre possibile anche se arriva a piacere a 8 donne su 10 in base alla faccia fisico e altre cose, se si incaponisce su un singolo rifiuto è un suo problema comportamentale che andava corretto assolutamente (usando i suoi fondi prioritariamente per quello, per esempio procedendo a psicoterapie ad azione rapida anche in altre nazioni). |
Quote:
Se parliamo di nazioni in cui non c'è il problema incel dovremo tagliare fuori tutto il mondo occidentale. E queste nazioni in cui non c'è il problema incel hanno problematiche forse più gravi. Parliamo tipo di stati islamici in cui per sposarti dovresti comunque lavorare e avere soldi, oltre che convertirti alla loro religione. Insomma, sono soluzioni che uno può fantasticare sulla carta, ma a livello reale non se ne può fare niente. Se queste cose sono poco fattibili in generale, meno ancora lo sono per chi ha problemi comportamentali e relazionali abbastanza gravi. Quote:
Purtroppo questo sistema offre poco e niente, inutile negarlo. Le sue problematiche individuali le aveva pure, ma io credo che di base la sua fissazione sull'estetica sia stata alimentata dal fatto che la società attuale ha una visione superficiale delle relazioni |
Sheev, ti racconto una cosa.
Anni fa moderavo un forum e un utente ha fatto un gesto estremamente grave. Non ti parlo di suicidio, la questione è un'altra (preferisco non scendere nei dettagli). Comunque, anche nel suo caso la famiglia aveva fatto l'impossibile per aiutarlo a superare le sue difficoltà. Inutilmente. Vedi, quel ragazzo credeva che il suo problema fosse una faccenda specifica, ma la situazione era molto più complicata. In realtà, c'era un malessere sotterraneo, vasto e ramificato, e quello che lui vedeva come problema principale era soltanto un sintomo. È per questo che tutti gli aiuti non sono serviti a nulla. Purtroppo, certe situazioni sono più complesse di quello che possono apparire. |
Non conosco le sue capacità se non la passione per le rievocazioni storiche, dipende pure se aveva abbastanza soldi da poter non lavorare all'estero o reinventarsi in qualche modo, certo sarebbe stato necessario un aiuto dall'esterno, trovandosi in una spirale depressiva.
Per la scelta delle nazioni si sarebbe trattato di fare un trade-off, rinunciare a certe cose per ottenere quella principale, ed è vero che per chi ha problemi comportamentali spesso è solo una fantasticheria, ma nemmeno impossibile e forse meno estrema come scelta rispetto alla sua, magari più complessa da attuare. |
Quote:
La conclusione a cui lui era giunto è che non sarebbe mai stato abbastanza bello da avere tutte le ragazze che voleva. Avrebbe dovuto comunque prendere tantissimi rifiuti, faticare tantissimo per avere tra le mani poco e niente. Ha preferito farla finita. Ora, chiaramente c'è una visione estremizzata da parte sua, un malessere, un odio di se stesso, questo certamente. Ma non si può semplicemente considerare come patologico chi non si sente soddisfatto dal modo in cui funzionano i rapporti umani nella società di oggi. Nemmeno a me piacciono, sono insoddisfatto e infelice su questo, non al punto da commettere gesti estremi, ma non credo che il problema sia dentro di me. Ho capito come funziona questo sistema ma non lo accetto. So che non c'è posto per me e in definitiva sto sulle mie. Quote:
Riguardo alla scelta di andare fuori sicuramente era preferibile al suicidarsi, ma questo significa poco. Credo che avrebbe dovuto iniziare trovandosi un lavoretto, pure di poco conto lì dove viveva. Oppure riprovare con l'università, o ancora fare qualche breve corso tipo di un anno per imparare un lavoro. Che vuoi, quando sei un disoccupato ti senti spesso preso in giro dalla società. Se lavori, della società fai parte, contribuisci ad essa quindi anche l'immagine di te stesso cambia un po'. |
Vi racconterò un piccolo aneddoto su un signore che è un rinomato mangia donne dalle mie parti
Alto 1.70, con la pancetta, a petto nudo con voce Roca temprata e stuprata dai vizi e quasi 60 anni di onorato servizio Entra na bella signora per chiedere un drink, lui con la sua panzetta e la statura minore di quella figona che avrà avuto quasi 20 anni meno di lui ci si butta senza pensarci 2 volte con quella leggerezza e spontaneità che attrae e NON METTE A DISAGIO, lui allunga la mano, appena le mani si stringono lui la tira leggermente a se e guardandola negli occhi le dice il suo nome sorridendo senza mollare la sua mano, ho visto l espressione di sta figona che gli diceva scopami, era viola in faccia, in 5 minuti questo maiale che è uno che ci sa veramente fare l aveva sciolta senza discorsoni da premio Nobel o sfoggiando status nè averi, era in bermuda, assonnato e ANNOIATO chiaramente questo è un esempio estremo su un uomo che nella vita si è dedicato alla conoscenza femminile e ne ha carpito le debolezze, usando solo il linguaggio del corpo e l atteggiamento l ha imbambolata nel tempo che voi potreste metterci ad ordinare un caffè in un bar |
Syd 90, sei più vicino ad un redpillato che a un bluepillato. Un bluepillato ti risponderebbe:
"Eh ma conta di più la soggettività, che il saperci fare" "Eh ma le donne non sono tutte uguali" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te non piace passare momenti di qualità? Non siamo tutti uguali su questo? |
Quote:
|