| CamillePreakers |
23-08-2025 19:08 |
Re: L'eunuco delle donne
Quote:
Originariamente inviata da Nodnod
(Messaggio 3047251)
ma uomini e donne perche si conoscono ed escono per guardarsi negli occhi ?il fine della conoscenza in principio qual'è
|
intanto il fine della conoscenza è appunto una conoscenza. cioè io che cazzo ne so (ma pure un uomo) se esco con uno appena conosciuto, se mi piace o no? magari sembra interessante nel sito di incontri, e dal vivo mi rendo conto che mi sta sul cazzo, che non mi piace, oppure è diverso dalle foto che aveva messo e non mi piace esteticamente.
un mio amico è uscito con una che nelle foto pareva na modella dal vivo invece non gli piaceva esteticamente, che doveva fare, ''darglielo'' per forza?
la conoscenza ha il fine di valutare se l'altra persona piace effettivamente oppure no, oppure se piace solo a scopo amicizia, poi come una è libera di rifiutare di scopare o di intavolare una relazione con te, tu sei libero di ghostarla o rifiutare l'amicizia, e ovviamente sei libero di non offrire un cazzo e di non ''zerbinarti'' facendo favori, ma come sei libero tu è libera lei. non ci sta un patto scritto con il sangue quando si conosce una persona e cci si esce la prima, la seconda, ma pure la terza volta, che dice che si debba andare a letto per forza, come non ci sta nessun patto scritto col sangue che ti obbliga a fare favori a gente a cui non li vuoi fare. grazie a dio
|