![]() |
Re: Il mio collega con 2 figli piccoli è stato mollato
Quote:
Non è possibile mettere in mano tutta la propria vita ad un'altra persona, che da un giorno all'altro può cambiare idea in base a come si sveglia la mattina. Se queste sono le regole del gioco io preferisco non giocare, e come me molti altri. |
Quote:
|
Quote:
1)averlo tradito 2)essere tornata solo perchè l'altro tizio l'ha scaricata se ti rendi conto che non ami una persona e ne desideri un'altra non è mai troppo tardi per andarsene e non è mai la mossa sbagliata, manco dopo 15 figli e 40 anni insieme io non vorrei che qualcuno stia con me mentre desidera un'altra persona solo perchè abbiamo procreato insieme. l'importante è che non abbandoni le sue responsabilità nei confronti dei figli/e |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La grande ingiustizia è il mantenimento alla donna e perdere la casa coniugale. Magari quella casa era inizialmente dell'uomo e la perde. Oppure è stata comprata con il mutuo e l'uomo deve continuare a pagare il mutuo o almeno metà di esso senza poterne usufruire. Il mantenimento ai figli si, ma alla ex-moglie non è dovuto in quanto se è abile può lavorare, se disabile riceverà una pensione+bonus per i figli. Ad ogni modo il mantenimento per la moglie è inconcepibile, fatto salvo il caso della colpa totale del maschio. |
Quote:
|
Quote:
Si, le vorrei cambiare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |