![]() |
Re: Siete favorevoli ai vaccini covid?
Comunque se vi può interessare hanno messo sul tubo il documentario Non è andato tutto bene, dura circa 3 ore, quando riesco lo vedo
|
Quote:
|
Avrei preferito non sottopormi a due vaccinazioni, però la situazione, il mondo lo richiedeva per uscire dalla pandemia e per poter muovermi con libertà senza dover fare tamponi su tamponi anche solo per recarmi al lavoro ogni giorno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Conosco persone che lo hanno evitato come la peste, non mi sembra che abbiano beneficiato così tanto della scelta di schermarsi contro una puntura che altro non era se non il frutto di una dittatura sanitaria che ci voleva tutti mascherati e chiusi in casa. Anzi alcuni se la sono presa proprio in saccoccia. A priori magari sarebbe stato meglio essere più vigili al mercato di Wuhan. Non noi, ma chi magari avrebbe avuto il compito di farlo? :pensando:
|
#magari :ridacchiare:
|
Mi ricordo ancora il video di una bambina che alla domanda "Cosa vorresti sparisse per sempre dalla terra" rispondeva "I no vax", tremenda :mrgreen:
|
Non c'entra però nel mio libretto vaccinale elettronico non c'è l'antitetanica. Ma è impossible non l'abbia fatta , e ricordo un richiamo alle medie quando mi ha morso un cane.
Qualcuno che ha guardato il suo libretto vaccinale, ce l'ha? |
Siete favorevoli ai vaccini covid?
Dopo il vaccino Covid ho fatto la trivalente pertosse tetano difterite, due dosi epatite a (o b non ricordo) e due dosi vaiolo, insistono che faccia le tre dosi del papilloma ma basta mi sono rotto.
|
Quote:
Io ce l’ho ma l’ho cominciata a lavoro, prima mai fatta |
Ah, dici che non era una vaccinazione obbligatoria dei bambini? So che per lavoro alcuni fanno i richiami , io ho sto ricordo del richiamo col cane, ma non c'è nel certificato. Mo chiedo nel grubbo dei medici, ieri sera parlavo con una persona delle morti più brutte, ha chiesto a chat gpt e ha risposto il tetano.
Comunque anche la rabbia non scherza, mi sono letta i sintomi di tutte e due. Mi sa che mi ha morso un animale rabbioso a me :D |
Quote:
|
Ogni tanto ripenso a quella poveraccia di Camilla Canepa
|
Quote:
|
Io sono favorevolissimo, in questo mondo ci sono troppi gusci vuoti (leggi: persone senza testa), vuoti a perdere senza alcuno scopo nella vita se non quello di fare più danni possibile prima di schiattare, quindi sì, a patto che si facciano dieci dosi e poi si chiudano in casa da bravi covidioti quali sono, nutrendosi con soufflè di mascherine FFP2, dissetandosi con l'isopropanolo e trascorrendo la loro "breve" vita di fronte a show di virostar condotti dalla brava D'Urso e non rompano le palle a chi invece vuole vivere, invece di non-vivere.
|
Quote:
|
Ahahahah!!!
|
Quote:
Altro sarebbe stato chiedere se si e' favorevoli all'esistenza dei vaccini, ossia alla loro fabbricazione. Altro ancora sarebbe stato chiedere se si e' favorevoli alla loro imposizione, ossia alla loro somministrazione obbligatoria. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |