![]() |
Re: Il thread del caldo
Quote:
|
Quote:
|
Tra la Ceccardi e la Tardone è sempe una bella lotta
Siamo a livelli forse irraggiungibili. Ieri, ospite del programma 4 di Sera, la luminare della Lega Susanna Ceccardi ha dichiarato che "se il cambiamento climatico fosse causato dall’inquinamento umano, l’Europa – che inquina meno – non dovrebbe subirlo". Ora, mettiamo un attimo da parte l’imbarazzo. E analizziamo la cosa. Nel suo mondo, la CO₂ prodotta in Cina bussa educatamente alla porta dell’Europa, chiede permesso e e se l’UE risponde: “Guarda, io inquino poco”, se ne torna indietro a Pechino. Brava Susanna. Quindi, se io non lancio un sasso in aria, non dovrebbe cadermi in testa. Neanche se ci sono 8,2 miliardi di persone nel mondo che li lanciano tutti insieme. Ecco, Ceccardi ignora – o finge di ignorare – che il clima è un sistema globale. Le emissioni non restano in Cina, in India o in Texas. Finiscono nell’atmosfera. Quindi sì, anche se l’Europa ha ridotto le emissioni, può subire desertificazione, ondate di calore, incendi, eventi estremi. Non perché ha “sbagliato qualcosa”, ma perché sta sul pianeta Terra. Il problema è che Ceccardi non ci sta. O almeno, non con la testa. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Oggi io forum é deserto saranno tutti al mare a scaldar le chiappe chiare
|
Quote:
|
Quote:
Quest’anno mi sembra ci siano meno zanzare del solito, forse hanno caldo pure loro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è scritto proprio così haha :D |
Non so se vogliono che tenga fermo il cacciavite e giro io... :D
|
Oggi hanno chiuso l’autostrada perché fondeva l’asfalto, pericolo vero o terrorismo psicologico per prepararci a qualcos’altro di nuovo?
|
Quote:
|
Quote:
Mah anche lì la mafia avrà fatto i suoi affari con asfalto scadente allora |
Quote:
|
Mi raccomando rimanere idratati bere molta acqua specialmente per i vecchietti del forum come me :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |