![]() |
Re: Pregi , virtù, doti ,
Quote:
|
Quote:
E non bevo quasi mai di giorno. Poi insomma miliardi di persone che fumano a sto mondo (altrimenti non le venderebbero) e qua pare sia l'unico. Gne gne. L'argomento prole per ora non mi riguarda. |
Quote:
|
Comunque se non si è capito è tutta una provocazione, lo so che sono vizi.
Nella realtà non incito mai nessuno a cominciare. L'ho fatto apposta perché sapevo che il prof si triggerava. :D (Fine ot) |
Comunque anche se la maestra non ci crede perché gli starò antipatico e mi ha in ignore, di solito una delle cose che mi dicono più spesso nella realtà è che metto a proprio agio le persone.
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è sempre stato detto che sono onesto, intelligente e addirittura qualcuno mi ha definito "una mente brillante" e "una mente pensante". Insomma, tutte delle solenni prese per il cxxo e delle caratteristiche che (nel caso remotissimo fossero vere) non mi sono mai servite a nulla nella vita. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Comunque io non sono un consumatore di caffè, quasi preferisco la tisana alla curcuma. Ed è un problema per chi non ha quel 'vizio' dover impostare una eventuale proposta per andare a prendersi qualcosa a un bar, a meno di accettare di fare una eccezione per una volta e prendersi 'sta bevanda maledetta |
La cosa paradossale è che in qualche modo i miei pregi convergono su sé stessi e diventano anche i miei difetti.
|
Un altro mio pregio, non perché debba esserlo a priori, ma perché mi fa molto gioco, è che non ho grandi desideri materiali e non soffro di non avere cose costose e di lusso superflue. Anzi, mi diverto a fare affari comprando al minor prezzo. Mi serve, se amassi spendere tanti soldi per cose non necessarie sarei in mezzo alla strada da un bel po', e sarei sempre a piangere e invidiare quelli che hanno villoni macchinoni aifoni. Quindi lo considero un pregio.
Poi ho delle necessità costose e quindi sto sempre a svisare lo stesso :D , ma quello è altro discorso. |
Ho trovato un mio pregio , nn rompo il cazzo a nessuno ...... Nel senso che nn cerco nessuno , se aspetti che ti vengo a trovare per svago , stai fresco , nn mi vedrai mai hahaha
|
Quote:
Per contro, se accetto non dò buche, è rarissimo, sono fedele agli impegni per quanto mi costino, venerdì sera mi sono trascinata ad un evento lo sa iddio in che condizioni, poi la serata è andata benissimo mi sono divertita un sacco ma sono partita con un umore cimiteriale e fisicamente a pezzi , che poi se bucavo non cascava mica il mondo erano in tantissimi chissene fregava succede c'è sempre chi ha l'imprevisto . Però non riesco boh. Poi se mi interessa broccolare broccolo non faccio la principessina in attesa, ma non mi interessa sono a posto quindi tutti salvi |
Io vorrei smettere di fumare ma non riesco, veramente mi maledico per aver mai iniziato con questa roba e con i sonniferi.
|
Quote:
É un pregio perché manteniamo i compagni tabaccai :D |
Quote:
|
Quote:
Chiedile di pagarti una clinica per disintossicarti dal fumo. |
Quote:
Dimostra di non essere un insegnante empatia zero ma un insegnante empatia 100! Salva una fobica tabagista today. |
Dovresti sostituire un vizio con un altro vizio.
Passa in rassegna tutti i possibili vizi che ti vengono in mente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |