![]() |
Re: Cosa ne pensate dell'idea di fidanzarvi con un robot?
Quote:
|
Gli sviluppi futuri di IA e robotica sono imprevedibili, veramente non si sa cosa può succedere, fra 5 anni forse si può immaginare ma fra 20 anni chissà
però è triste...sostituire la presenza umana con una fittizia IA o quant'altro...potrebbe andare bene per incel, hikikomori...:pensando: comunque già mesi fa leggevo cose strambe, tipo in giappone un tizio si era sposato con un personaggio di un manga, un anime, non ricordo bene... uno si fa fare dall'ia la fidanzata ideale inserendo un prompt, aspetto fisico, carattere ecc...poi con un sensore ti viene l'ologramma in casa...mah mi viene a mente ana de armas in blade runner 2049..una fidanzata virtuale del genere...:mrgreen: |
Comunque una volta ho frequentato una ragazza talmente fredda e poco empatica, che volendo estendere il significato di robot, stavo correndo il rischio.:D
|
Quote:
|
Quote:
Però all'inizio mi piaceva :mrgreen: |
Quote:
|
io l utilizzo piu utile che ci vedo è per non far succedere disastri casalinghi , nel senso che prima di fare qualcosa chiedi all ai come fare tale cosa ed essere sicuro di non finire bruciato o chissà cosa ..... tipo se devi pulire un bidone dell olio con la soda caustica e nn sai come fare , potresti buttare la soda prima dell acqua e succede il bordello , invece se metti prima l acqua e dopo la soda è il metodo giusto per non diventare tipo slimer , insomma quando nn sei sicuro di qualcosa , chiedi e stai sicuro , sembra una cagata ..... ma se la gente avesse chiesto se poteva bere la varecchina dopo che l aveva detto trump e dava retta all ai , si salvava :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |