![]() |
Re: Reintegrare l'utente Vikingo
Quote:
Perché i mod non sono mica stati sempre questi, non penso che tutti gli altri abbiano chiesto allo spagnolo di toglierli. Beh sì non penso che un mod abbia il potere di eliminarne un altro, mica è un videogioco :D l:utenza no, quindi si possono togliere da solo. La non volontà di farlo, per chi non esercita il ruolo a una vita, non la comprendo. |
Ma tanto se andiamo avanti così, se continua questo spopolamento, credo che tra qualche mese, max due anni non ci sarà più nessuno da moderare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho gruppi si vari problemi e attività varie che mi taggano sempre , ma perché portano avanti delle iniziative e dei progetti per i quali serve essere in tanti e uniti...ma per lamentarsi della vita, che cambia se siamo in 10 o in 100 a farlo? Meglio per chi non ha la fs :nonso: direi, se non fosse che la maggior parte di chi ha la fs diagnosticata che conosco, non ci sta qui. Hanno provato e sono fuggiti a gambe levate. |
Quote:
|
Quote:
Sono una martire. |
Grazie non sapevo questa cosa dei poteri conferiti e tolti dal webmaster, se è così ritiro le accuse perché potrebbe essere che non si possono togliere da mod anche volendo, perché Colui è sempre assente. Egli è come Dio, assente alle nostre preghiere. Non la mia, ma la Sua volontà sia fatta.
|
Claire ricordo che quando mi ero appena iscritto avevi la foto profilo della prof dei Simpson, non la rimetti più??
|
La domanda ora e' lecita pero' , se lo spagnolo e' il nostro dio , mi domando se le regole del foro l abbia fatte lui a sua immagine e paella ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |