![]() |
Quote:
Io sono una femcel per esempio, perché io vorrei ma nessuno mi vuole (va beh comunque io non me la prendo con l'altro sesso come fa un incel) |
Quote:
|
Re: Piangere per la propria inesperienza sentimentale e sessuale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se l'unica cosa che conta è l'aspetto allora perché Brunetta è sposato? E per giunta con una donna che, per l' età che ha, è ancora molto bella??? Come si spiega? |
Quote:
Questo inquadrare le persone in categorie lo trovo molto limitante. Mi pare che esista anche il mentalcel...una volta qualcuno ha chiesto se mentalcel voglia dire che uno è stupido... Sono morto dalle risate... :miscompiscio: P.s. nel mio primo commento intendevo che nel mio caso c'è una grossa parte di volontarietà anche da parte mia riguardo il mio stato civile, ma non per rancori o altre cose. Semplicemente io sto bene anche single. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Soffrivo molto di piu' quando ero giovane, diciamo intorno ai 20 anni. Dai 30 la sofferenza si e' affievolita, adesso a 50 anni soffro molto meno.
|
Quote:
è ovvio che far partire una relazione deve esserci un mix di aspetto fisico e del famoso "saperci fare" una donna mica comincia a frequentarti perchè sa che lavori all'ikea. |
Piangere è normale, meno normale sarebbe, per quanto auspicabile, avere una vita senza dispiaceri.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La dicotomia "brutto è innocente e mentalcel è colpevole" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, condivido, anche per me adolescenza ed i 20 anni sono stati periodi negativi, adesso che sono quasi a 30 mi importa molto meno e sto meglio |
Se siete sensibili a ste cose perchè soli non per scelta meglio evitare luoghi pieni di accoppiati che si tengono per mano e si scambiano effusioni, so che è frustrante, sono anni che non vado a passeggiare in centro città, dovrei farlo da solo perchè non ho nessuno e so che non mi farebbe bene, meglio se me ne resto in campagna, per fare shopping c'è amazon. Io sto in un posto un pò isolato dove ci si accede con una stradina sterrata, certe volte di notte vengono le coppiette per appartarsi e scopare in macchina ma so come metterli in fuga :ridacchiare:
|
Quote:
Non sono queste le cose che ti fanno apprezzare dalle donne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |