FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non so cosa fare della mia vita (https://fobiasociale.com/non-so-cosa-fare-della-mia-vita-94644/)

Ezp97 30-03-2025 16:29

Lasciate perdere la ristorazione soprattutto sala

Sikerhoof 30-03-2025 18:05

Re: Non so cosa fare della mia vita

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3020411)
È un lavoro perfetto per un single, se hai una donna non è possibile coltivare una relazione con un lavoro così.

Ho un vicino di casa che fa le notti ed è sposato con due figlie. Anche il cognato di un mio amico fa il guardiano notturno in un ospedale. Quindi come vedi, si possono avere relazioni pur facendo questo lavoro. Certo, indubbiamente non è l'ideale per chi vuole avere relazioni, ma non è neanche impossibile.

Ezp97 30-03-2025 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3020767)
Ho un vicino di casa che fa le notti ed è sposato con due figlie. Anche il cognato di un mio amico fa il guardiano notturno in un ospedale. Quindi come vedi, si possono avere relazioni pur facendo questo lavoro. Certo, indubbiamente non è l'ideale per chi vuole avere relazioni, ma non è neanche impossibile.

Portare avanti una relazione già di per se’ è faticoso figuriamoci facendo le notti, troppa fatica…non farei mai famiglia se facessi un lavoro così…anche perché lavorare di notte è contro la nostra natura.
La notte è fatta per dormire.

Sikerhoof 30-03-2025 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3020771)
lavorare di notte è contro la nostra natura.
La notte è fatta per dormire.

Su questo sono assolutamente d'accordo, e infatti è proprio per questo motivo che vorrei evitare questo lavoro. Però in mancanza di alternative...

Ezp97 31-03-2025 08:17

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3020774)
Su questo sono assolutamente d'accordo, e infatti è proprio per questo motivo che vorrei evitare questo lavoro. Però in mancanza di alternative...

Fallo solo se ti servono soldi come me. Però fidati che sarà tosta…per me le notti al campeggio sono state una doccia fredda.
Prova a cercare istituti di vigilanza che ti faccio fare turni diurni e serali e non notturni, sono rari ma ci sono.

Sikerhoof 31-03-2025 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 3020892)
Fallo solo se ti servono soldi come me. Però fidati che sarà tosta…per me le notti al campeggio sono state una doccia fredda.
Prova a cercare istituti di vigilanza che ti faccio fare turni diurni e serali e non notturni, sono rari ma ci sono.

Ma hai fatto anche vigilanza armata?

bukowskiii 31-03-2025 17:30

A me piaceva molto fare i turni di notte, per me è contro natura lavorare di mattina

Ezp97 31-03-2025 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3020997)
Ma hai fatto anche vigilanza armata?

Armata mai. Non la farei nemmeno sinceramente, se sei armato quasi sempre fai notti, anzi direi proprio solo quelle, fai tipo 5+1, 22-6 ogni notte e fidati che alla lunga diventa pesante fare solo e sempre notti.
Sennò fai come il guardiano del campeggio dove ho lavorato, gli davano 1700€ al mese 6 mesi e gli altri 6 mesi naspi.
Però quello si sparava ogni sera 21-8.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38.